ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 67 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 668

Calciopoli

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Cmq complimeti vivissimi per la vittoria sull'inter !!!
    Sarete fieri di ciò !!! Visto che il gol di Camoranesi era in fuorigioco !!

Bravi juventini Clap Clap un bell'applauso al ritorno della Vecchia LADRONA !!

2. # ADS

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Mai state zitti e pensate a salvarvi.... con tutto quello che l'inter ha avuto quest'anno e con tutto quello che ci è stato tolto siete voi che non avete il diritto di parlare!!!!!

Non vi dovete nemmeno permettere di nominare il nome dell'unica squadra che ha portato il calcio italiano ai più alti livelli nel mondo ( penso soo mondiale dell'82 e del 78 )

Quindi vergognati anche solo di poterti permettere di parlare male della juventus.... una società ultragloriosa e ultracentenaria... se devi rosicare non è questo il topic!!!!!!!!!

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Mai state zitti e pensate a salvarvi.... con tutto quello che l'inter ha avuto quest'anno e con tutto quello che ci è stato tolto siete voi che non avete il diritto di parlare!!!!!

Non vi dovete nemmeno permettere di nominare il nome dell'unica squadra che ha portato il calcio italiano ai più alti livelli nel mondo ( penso soo mondiale dell'82 e del 78 )

Quindi vergognati anche solo di poterti permettere di parlare male della juventus.... una società ultragloriosa e ultracentenaria... se devi rosicare non è questo il topic!!!!!!!!!

Qui nn rosica proprio nessuno i veri rosicono siete voi che nn appena si vedono le magagne vi buttate avanti per nn cadere indietro VERGONGNA!!

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Bello il mondiale 1978, arrivammo al 4° posto e fummi gli unici in grado di battere i futuri campioni del mondo dell'Argentina.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LittleKurt Visualizza il messaggio
    Qui nn rosica proprio nessuno i veri rosicono siete voi che nn appena si vedono le magagne vi buttate avanti per nn cadere indietro VERGONGNA!!
    Ma vergognati te e la tua squadra di morti di fame!!!!! tutte le partite non fate altro che insultare lotito quando senza di lui non sareste nemmeno in serie A chi si deve vergognare non sono io... fino a che io non vedo Moggi parlare con arbitro o altro, le intercettazioni per me resteranno telefonate con il designatore ( che per altro fanno TUTTI!!!!!! ).

Ormai non capisco perchè si deve sempre rivangare nel nostro passato!!!!! abbiamo vinto contro l'inter in modo meritatissimo!!!! forse brucia perchè a voi vi hanno aperto il culo?! o sei incazzato perchè abbiamo aiutato la Roma nella rincorsa ad uno scudetto che spero vinca????

La Juve merita ciò che prende e se non fosse stato per tutte le cappelle degli arbitri saremmo primi in classifica!!!!! per cui penso che faresti più bella figura a tacere!!!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Nonostante la penalizzazione che siamo presi quest'anno da grandi signori staimo zitti e ci facciamo il nostro campionato come sempre abbiamo fatto!!!!!

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

A parte che vi invito a discutere con toni più civili ^^

Per il resto non capisco il perchè di tante cosa. Io avrei ELIMINATO tutte le squadre implicate. Deferite a vita le società. Così si impara. Dando le giuste punizioni. Non Quelle che fanno comodo un po' a tutti.

Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Ma vergognati te e la tua squadra di morti di fame!!!!! tutte le partite non fate altro che insultare lotito quando senza di lui non sareste nemmeno in serie A chi si deve vergognare non sono io... fino a che io non vedo Moggi parlare con arbitro o altro, le intercettazioni per me resteranno telefonate con il designatore ( che per altro fanno TUTTI!!!!!! ).

Ormai non capisco perchè si deve sempre rivangare nel nostro passato!!!!! abbiamo vinto contro l'inter in modo meritatissimo!!!! forse brucia perchè a voi vi hanno aperto il culo?! o sei incazzato perchè abbiamo aiutato la Roma nella rincorsa ad uno scudetto che spero vinca????

La Juve merita ciò che prende e se non fosse stato per tutte le cappelle degli arbitri saremmo primi in classifica!!!!! per cui penso che faresti più bella figura a tacere!!!!!

Prima di tutto sei un grandissimo maleducato !!!

Per secondo se devi insultare puoi continuare a discutere da solo oppure con chi ti da ragione!!

Fatto sta che rispecchi a pieno il modo di ragionare di tutti gli juventini...
    "ottusi come i sassi" !!!!

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Quale parte non è chiara in "TONI PIU' CIVILI" ?

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 14/4/2007

Predefinito

Daccordissimo con LUPO. Toni civili prima di tutto, che poi far discussione per ste cose insomma è un po una stupidaggine... insomma la juve ha tenuto testa all'inter e ha fatto un gol in piu...in fuorigioco. Fine del discorso.