ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 67 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 668

Calciopoli

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Le ho lette le telefonate di Moggi tranquillo... Io sono di abitudine uno che parla sapendo le cose... Quella MERDA e sottolinea MERDA di Facchetti se andava a cena lui con gli arbitri tutto bene... Ci andava Giraudo scandalo... Questa me la spieghi???

Godi a essere infame e bugiardo?? Complimenti!!!

Cosa vedo??? Vedo dirigenti di una squadra di calcio che parlavano allo stesso modo con un designatore come faceva Moggi...

Come era prevedibile ha vinto il più forte... E moggi non lo era... Complimenti!!!! Avete inventato la più grande farsa della storia del calcio...
    Godi Godi ma complimenti!!! Godi a essere un innocente colpevole se è questo che vi fa godere...

Guarda non so più cosa dire... negano l'evidenza.... Mi fanno solo schifo guarda... SCHIFO!!!!! LADRI, INFAMI e pure BUGIARDI!!!!
    no godo a vedere te che ti scaldi tanto ..e mi fai parecchio ridere
    ha vinto il più forte? moggi non lo era? ..a me sembra che l'inter non abbia vinto un ***** in quel periodo lì.. casualemente eh ...come casualmente tutte le settimane c'erano degli episodi a vostro favore.. sempre casualmente

Avete inventato la più grande farsa della storia del calcio...
    guarda non commento nemmeno ..ahahahah

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Siamo brutti e cattivi, se fossimo in una favola saremmo il lupo cattivo e probabilmente sempre stando in una favola Moggi farebbe la parte della bella addormentata del bosco. Alla fine cosa ha fatto? Nulla, è stato solo poco scaltro a farsi fottere dalla banda moratti.
    Parlare con te è proprio inutile... Meno male che lo schifo che avete fatto è di fronti agli occhi di tutti i tifosi di calcio...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Parlare con te è proprio inutile... Meno male che lo schifo che avete fatto è di fronti agli occhi di tutti i tifosi di calcio...
    Parliamo seriamente allora, spiegami la tua teoria... Moratti avrebbe corrotto quante persone piu o meno per riuscire a far ciò che ha fatto?

E spiegami un altra cosa, com'è che dall'essere una società che non riusciva a vincere siamo passatti ad essere una società di mezzi mafiosi che controllano il calcio italiano?

Ps : E' sempre colpa del cattivissimo moratti se avete spero 50 milioni di euro e siete settimi in classifica?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Parliamo seriamente allora, spiegami la tua teoria... Moratti avrebbe corrotto quante persone piu o meno per riuscire a far ciò che ha fatto?

E spiegami un altra cosa, com'è che dall'essere una società che non riusciva a vincere siamo passatti ad essere una società di mezzi mafiosi che controllano il calcio italiano?

Ps : E' sempre colpa del cattivissimo moratti se avete spero 50 milioni di euro e siete settimi in classifica?
    Diciamo solo che il fatto che le intercettazioni sono state presentate alla procura dal signor Provera... Vostro Dirigente.

E il commissario straordinario??? Guido Rossi... Vostro dirigente...

Se devo dire questo processo mi puzza??? SI MI PUZZA!!!! Casualmente sbaragliata la concorrenza siete tornati a vincere...

Nessuno dice che qualcuno controllava il campionato italiano.. Io non penso assolutamente questo!!!! Io dico infatti che NESSUNO controllava un bel NULLA!!! Non vi era nessunissima cupola e i fatti lo stanno dimostrando visto che TUTTI i dirigenti delle grandi squadre parlavano al designatore chiedendo favori... TUTTI!!!!

Ma casualmente l'unica squadra uscita del tutto pulita (fino ad ora fortunatamente) siete stati voi... Quindi... Credo mi sia lecito pensare che il processo è stato nelle mani dell'Inter fin dall'inizio...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Notizia fresca di questi giorni!!!!

Bergamo all'Inter: «Vinciamo insieme» - Corriere della Sera

Vediamo quanto ancora siete onesti.... PAGLIACCI!!!!

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Vai vai inter che tra un po vieni sgamata.....
    e poi altro che soldi di moratti...
    ciao ciao inter.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Ridi ridi che tra un pò rideremo noi!!!

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Diciamo solo che il fatto che le intercettazioni sono state presentate alla procura dal signor Provera... Vostro Dirigente.

E il commissario straordinario??? Guido Rossi... Vostro dirigente...

Se devo dire questo processo mi puzza??? SI MI PUZZA!!!! Casualmente sbaragliata la concorrenza siete tornati a vincere...

Nessuno dice che qualcuno controllava il campionato italiano.. Io non penso assolutamente questo!!!! Io dico infatti che NESSUNO controllava un bel NULLA!!! Non vi era nessunissima cupola e i fatti lo stanno dimostrando visto che TUTTI i dirigenti delle grandi squadre parlavano al designatore chiedendo favori... TUTTI!!!!

Ma casualmente l'unica squadra uscita del tutto pulita (fino ad ora fortunatamente) siete stati voi... Quindi... Credo mi sia lecito pensare che il processo è stato nelle mani dell'Inter fin dall'inizio...
    No, evitate le smafiate siamo tornati ha vincere, e' diverso.

Se nessuno controlla nessuno mi spieghi la frase : adesso ridiamo noi se secondo la tua teoria nessuno ha fatto niente? mah

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

No, evitate le smafiate siamo tornati ha vincere, e' diverso.

Se nessuno controlla nessuno mi spieghi la frase : adesso ridiamo noi se secondo la tua teoria nessuno ha fatto niente? mah
    Beh... visto quello che è stato fatto a noi per delle telefonate UGUALI mi aspetto lo stesso trattamento anche per voi se in Italia c'è giustizia...