ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 58 di 67 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 571 a 580 su 668

Calciopoli

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Marius, occhio a mettere la fonte eh...
    Sennò viene uno incazzato come l'altra volta

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma sai leggere almeno? ..quella telefonata è stata fatta prima di Inter - Juve (finita 2-2) ... una partita del genere preferisci che venga arbitrata da Collina o dal primo imbecille che capita?
    Se esiste il sorteggio ci sarà un motivo...

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sai cos'è Marius? la vostra discussione non ha senso...qualsiasi cosa ti si dica, tu punti sempre il dito su ciò che è a favore dell'Inter.
    è anche giusto che sia così, anzi, + che giusto direi fisiologico: per difendere qualcuno o qualcosa effettivamente si fa così!

però ammetti che non c'è obiettività nel tuo comportamento!
    puoi dimostrare con tutti i giornali che leggi che l'Inter non c'entra, però io mi chiedo: xké se l'Inter è innocente sono uscite queste telefonate? ah,già...perchè è la difesa di Moggi che ha coinvolto i nerazzurri. ok...ma allora perché non sono uscite all'epoca dei fatti per fugare ogni eventuale tipo di dubbi in futuro?
    si chiama trasparenza!
    anche xkè solo le cose che non si fanno, non si sanno!

ah, dimenticavo: la giustificazione " è un modo per incastrare l'Inter, e per lederla..." non l'accetto, xkè quando lo si diceva per la Juve non è mai andata bene!
    Io mi sto stufando di parlare con uno con il paraocchi come i cavalli... LE STESSE IDENTICHE TELEFONATE quando erano contro la Juve sembrava fossero veleno!!!! Adesso non contano un *****!!!!

COERENZA RAGAZZO MIA COERENZA!!!!! E prendi atto che la tua squadra di pagliacci ce l'aveva quasi fatta a farci tutti fessi!!!! Onesti???!!! Onesti nel culo siete onesti!!!!! Lo scudetto dell'onestà!!!!

Ma andate a zappare la terra!!!! ora TUTTA ITALIA sa che cosa davvero siete!!!! E se anche (come probabile) non vi faranno nulla sarà una grossa macchia che vi porterete dietro!!!!
    La macchia della squadra che sbatte gli altri in b per vincere!!!

Noi abbiamo pagato per aver parlato con i designatori... vediamo voi ora...

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio

Io mi sto stufando di parlare con uno con il paraocchi come i cavalli... LE STESSE IDENTICHE TELEFONATE quando erano contro la Juve sembrava fossero veleno!!!! Adesso non contano un *****!!!!

COERENZA RAGAZZO MIA COERENZA!!!!! E prendi atto che la tua squadra di pagliacci ce l'aveva quasi fatta a farci tutti fessi!!!! Onesti???!!! Onesti nel culo siete onesti!!!!! Lo scudetto dell'onestà!!!!

Ma andate a zappare la terra!!!! ora TUTTA ITALIA sa che cosa davvero siete!!!! E se anche (come probabile) non vi faranno nulla sarà una grossa macchia che vi porterete dietro!!!!

Io vorrei veramente parlare con un inter(t)rista che dice ciò.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Io vorrei veramente parlare con un inter(t)rista che dice ciò.
    Tanto non lo trovi e hanno ancora tutti la faccia tosta di negare... Fossero intercettazioni su di noi invece sarebbero a sparare sentenze... Io non li sopporto... Oltre che finti pure bugiardi!!!

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    sai cos'è Marius? la vostra discussione non ha senso...qualsiasi cosa ti si dica, tu punti sempre il dito su ciò che è a favore dell'Inter.
    è anche giusto che sia così, anzi, + che giusto direi fisiologico: per difendere qualcuno o qualcosa effettivamente si fa così!

però ammetti che non c'è obiettività nel tuo comportamento!
    puoi dimostrare con tutti i giornali che leggi che l'Inter non c'entra, però io mi chiedo: xké se l'Inter è innocente sono uscite queste telefonate? ah,già...perchè è la difesa di Moggi che ha coinvolto i nerazzurri. ok...ma allora perché non sono uscite all'epoca dei fatti per fugare ogni eventuale tipo di dubbi in futuro?
    si chiama trasparenza!
    anche xkè solo le cose che non si fanno, non si sanno!

ah, dimenticavo: la giustificazione " è un modo per incastrare l'Inter, e per lederla..." non l'accetto, xkè quando lo si diceva per la Juve non è mai andata bene!
    come ho già scritto in qualche post precedente Moratti aveva ammesso già nel 2006 di aver parlato al telefono più di una volta con Bergamo.. per quale motivo non sono state prese in considerazione quelle telefonate non lo devi di certo chiedere a me...

allora ti ripeto... Facchetti chiedeva che per quella partita, ritenuta abbastanza importante, venisse scelto come arbitro Collina... Mazzei cosa ha detto? ..che non si può perchè ci sono i sorteggi... e infatti chi ha arbitrato la partita? .l'ha arbitrata Collina per caso? non mi sembra proprio... quindi non vedo quale sia il problema

no è diverso ..ti stai stufando di cercare prove che non esistono... e poi quelle telefonate non sono uguali per niente ..ascoltale su youtube invece di leggere Tuttosport

la differenza con la telefonata di Facchetti è che Facchetti propone Collina, Moggi fa le griglie insieme a Bergamo...

che sonno

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma tu continui a sostenere cose assolutamente false, dal fatto che avete pagato solo per aver parlato coi designatori, al fatto che i discorsi tra inter e designatori sono uguali a quelli della juve
    cioè come si può discutere con uno che dice che la terra è piatta

vai a giocare a baseball va

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma tu continui a sostenere cose assolutamente false, dal fatto che avete pagato solo per aver parlato coi designatori, al fatto che i discorsi tra inter e designatori sono uguali a quelli della juve

ecco appunto...

Facchetti-Bergamo, telefonate già trattate". E sullo scudetto '06...

In questi giorni, dopo la nuova ondata di intercettazioni che secondo qualcuno potrebbe creare problemi anche all'Inter, si è parlato di possibile revoca dello scudetto del 2006, quello assegnato dalla Federazione alla società nerazzurra dopo gli illeciti sportivi della Juventus e del Milan. Come vi abbiamo già garantito più volte, oggi è arrivata anche una conferma importante: quel tricolore, identificato come lo scudetto dell'onestà dopo tanti anni di vergogne, resterà assegnato all'Inter, almeno seguendo lo stato delle cose in questo momento. A garantirlo, è il legale del Milan, Leonardo Cantamessa: "Non è che ho cambiato idea di qui a due giorni fa. Dal punto di vista giuridico è tutto prescritto. La questione dell’assegnazione dello scudetto di...cartone , quella non è soggetta ai principi della prescrizione anche se oggettivamente allo stato non è probabile la revoca. Non c’è un blocco come la prescrizione, l’assegnazione nel 2006 fu fatta con atto discrezionale dal soggetto (il commissario Guido Rossi, ndr) che ricopriva i poteri che spettano al consiglio federale. Questo è lo scenario. Altro allo stato credo che non si possa ragionevolmente dire".

Inoltre, pochi minuti fa, è spuntata ancora una rassicurazione dagli inquirenti della Procura di Napoli sulle telefonate tra Facchetti e Bergamo uscite in questi ultimi giorni e portate avanti da Luciano Moggi. Secondo gli investigatori, infatti, "non è possibile che le telefonate fatte da Giacinto Facchetti e Massimo Moratti non fossero trascritte, in quanto queste telefonate erano già agli atti nel 2007": gli investigatori fanno riferimento, per confutare la tesi difensiva, a quanto riportato nell’informativa trasmessa alla procura di Napoli il 28 marzo 2007 dai carabinieri del Reparto operativo di Roma e, in particolare, al capitolo che va sotto il titolo 'Biglietti-abbonamenti Inter ricevuti da Pairetto- La designazione degli arbitri internazionali'. Questo capitolo fa riferimento, nel dettaglio, ad alcune telefonate tra Facchetti e i designatori: in una, ad esempio, Pairetto chiede all’ormai deceduto dirigente nerazzurro due biglietti per una partita, mentre in un’altra lo informa delle designazioni arbitrali di Coppa UEFA.

corriere dello sport

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio

Te invece sarebbe meglio andassi da un'altra parte...

Meno male che gli altri interisti hanno almeno la buona faccia di stare zitti...

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno

Predefinito

Meno male che gli altri interisti hanno almeno la buona faccia di stare zitti...
    Meno male che gli altri juventini hanno almeno la buona faccia di stare zitti...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

ma è inutile che litigate, la questione è molto semplice secondo me
    nessuno ha mai rubato tanto come la juve, infatti mentre loro sono finiti in serie B, le altre che ci hanno provato se la sono "cavata" con una penalizzazione più o meno grave
    se veramente sono uscite queste intercettazioni, vuol dire che anche l'inter verrà punita (altrimenti sarebbe ingiusto) ma certamente la colpa non è così grande come quella della juve (sarebbe uno scandalo mandare l'inter in B)
    direi che se l'inter ne uscisse con una penalizzazione sarebbe la cosa più giusta