ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 67 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 668

Calciopoli

Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    ma è inutile che litigate, la questione è molto semplice secondo me
    nessuno ha mai rubato tanto come la juve, infatti mentre loro sono finiti in serie B, le altre che ci hanno provato se la sono "cavata" con una penalizzazione più o meno grave
    se veramente sono uscite queste intercettazioni, vuol dire che anche l'inter verrà punita (altrimenti sarebbe ingiusto) ma certamente la colpa non è così grande come quella della juve (sarebbe uno scandalo mandare l'inter in B)
    direi che se l'inter ne uscisse con una penalizzazione sarebbe la cosa più giusta
    Fefo hai centrato in pieno la questione...o quasi!
    il fatto che la Juve sia stata la migliore a rubare l'ho sempre detto anch'io, da juventino, quando mi si accusava di questa cosa("a voi non dà fastidio che la Juve rubi, ma siete invidiosi xkè lo sa fare!" era la mia risposta provocatoria!)

però, dire a priori che CERTAMENTE la colpa dell'Inter non è così grande della Juventus credo sia alquanto prematuro! probabilmente non uscirà fuori nulla, ma dare per scontato che "come la Juventus nessuno mai"(parafrasando il titolo di un famoso film!) questo sì che mi dà un pò fastidio!

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Che vergogna...
    Il calcio italiano è malato.
    Io penserei piu a questo

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Te invece sarebbe meglio andassi da un'altra parte...

Meno male che gli altri interisti hanno almeno la buona faccia di stare zitti...
    Ci tenevo a precisare, che io non intervengo in questa discussione per due motivi:

1. Ho già detto la mia, ed è inutile che continuo a ribattere.
    2. Non scrivo perchè si arriverebbe al punto dei litigi senza conclusioni perchè nessuno sà VERAMENTE se queste informazioni sono vere o false.

Quindi chiuso e ciao a tutti

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ci tenevo a precisare, che io non intervengo in questa discussione per due motivi:

1. Ho già detto la mia, ed è inutile che continuo a ribattere.
    2. Non scrivo perchè si arriverebbe al punto dei litigi senza conclusioni perchè nessuno sà VERAMENTE se queste informazioni sono vere o false.

Quindi chiuso e ciao a tutti
    Credo che mi aggregherò anche io... Così almeno sono contenti perchè pensano di avere ragione... Tanto non mi occorre il loro giudizio per capire cosa davvero è stato FARSOPOLI

Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 13/4/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ogni tanto un po' di onestà intellettuale non guasterebbe... ma magari si tratta solo di disinformazione dato che si parla ancora di persone chiuse negli spogliatoi.
    1) Narducci ora dovrà spiegare questa frase qui: ”Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo…”Caro Pm, cari interisti, le intercettazioni ci sono e sono blle e scandalose...
    2) Esiste il tentativo di illecito... Cioè il solo fatto di provare ad organizzare le griglie è un tentativo di reato. E` come se io entrassi in una banca, cercassi di rapinarla e per un cavolo qualsiasi non ci riuscissi... Che fanno gli sbirri? Mi lasciano andare? Ne dubito. Poi c'è un chiaro tentativo di raggirare il sorteggio quando il signor Fucketti dice :"Il sorteggio non lo dovete fare..." E da questa intercettazione si evince anche che i sorteggi, a quanto pare, fossero regolare.
    3) Ma fatemi capire: voi che paragonate l'intercettazione di Moggi che chiede i 3 arbtiri per 3 partite a quella di fucketti che cerca di raggirare il sorteggio, sapete di che partite state parlando? Sapete che quei 3 arbitri moggi li chiese per 3 amichevoli estive? Sapete invece che Fucketti voleva raggirare il sorteggio per la Juventus - Inter? O Sapete che Gabriele fu mandato (vedi Bergamo-Moratti) ad arbitrare una partita di coppa Italia? E allora ditemi voi se è più grave richiedere 3 arbitri per tre amichevoli estive o richiedere un arbitro e farsene mandare un altro per delle partite ufficiali? A voi l'ardua sentenza... Se poi volete continuare a dare la caccia alle streghe sputando veleni da bar dello sport su Moggi, fate pure. Ma fatevene una ragione: l'Inter è passibile di penalizzazione (art. 39 del C.G.S.) e in parecchi dovranno spiegare come mai quelle intercettazioni non siano uscite durante questi 4 anni.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Moratti minaccia di abbandonare il calcio.... MA MAGARI!!! MA CHE TE NE ANDASSI A FANCULO!!!! Che di pagliacci e FINTI ONESTI non ne abbiamo bisogno...

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

E poi siamo noi quelli che compriamo le partite..

Fiorentina - Inter al gol del 2-2 di Kroudlup il guardalinee ha esultato

e mou gli ha detto: Ma che esulti a fare? ridicolo..

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    E poi siamo noi quelli che compriamo le partite..

Fiorentina - Inter al gol del 2-2 di Kroudlup il guardalinee ha esultato

e mou gli ha detto: Ma che esulti a fare? ridicolo..
    Sarà stato tifoso... Ti ricordo l'anno dello scudetto della Lazio... Partita Perugia - Juve arbitrata da Collina... La partita NON era da giocarsi perchè la palla nemmeno rimbalzava ma si giocò. In quella occasione la Juve perse lo scudetto e lo vinse la Lazio...........

Pochi anni dopo si scopre che Collina è tifoso della Lazio... E la Juve quell'anno era lo stesso sotto la tutela di Moggi...

Quindi il tuo ragionamento non fa molto testo

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Sarà stato tifoso... Ti ricordo l'anno dello scudetto della Lazio... Partita Perugia - Juve arbitrata da Collina... La partita NON era da giocarsi perchè la palla nemmeno rimbalzava ma si giocò. In quella occasione la Juve perse lo scudetto e lo vinse la Lazio...........

Pochi anni dopo si scopre che Collina è tifoso della Lazio... E la Juve quell'anno era lo stesso sotto la tutela di Moggi...

Il Tifoso se lo deve tenere per sè, punto e basta.
    mentre sta lavorando deve essere professionale e non lasciarsi andare dalla fede.
    Tecnici professionisti di serie A che non sanno mantenere un comportamento idoneo
    perfino io sò che non devo ridere quando sto lavorando altrimenti potrei essere visto con malocchio.

-.-
    Ha segnato? stava lavorando? allora non esultare.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

ti giuro che sapere che collina è della lazio mi ha sconvolto e rovinato la giornata