Ho perso il conto di quante volte siete tornati in A per poi retrocedere alla fine della stessa stagione :DQuote:
Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
Visualizzazione stampabile
Ho perso il conto di quante volte siete tornati in A per poi retrocedere alla fine della stessa stagione :DQuote:
Originariamente inviata da NicolaScugnizzo
intanto siamo onesti, noi portiamo la nominata e voi fate i fatti :D
hey darkness ti ricordo che quello che può valere solitamente per la juve vale anche per inter e milan... chi non è interista o milanista generalmente odia queste due squadre poi, come nel caso di nicola ( grandissimo!!! :ok: ) ci sono le eccezioni...
grazie bloody
per lo meno sei l'unico nonjuventino che è obbiettivo sul forum mentre gli altri non vogliono riconoscere che anche le loro squadre abbiano fatto malefatte in passato e ora...
Ti torno a ripetere:Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Intercettazioni=Telecom=Pirelli=Inter!!
Non ho detto che Moggi non abbia fatto niente! probabilmente qualcosa ha fatto! Ma non esagerare!!! E poi, scusa, "uno o più arbitraggi a favore ci possono stare"???????? :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma come??? Ci avete rotto i maroni all'inverosimile perchè la Juve è disonesta di qua e di là, e poi mi vieni a dire una cosa simile? :shock: :shock: :shock:
Ma dovè allora l'onestà??? Se lo fanno gli altri non fà niente, ci può stare, se lo fà la juve non và bene?? :no: :no: :no: :no: :no:
Per favore, evita certe uscite!!!! :no: :no: :no:
Sai qualè un altro problema? E' che il mondo è dei furbi! Sopratutto noi italiani ce l'abbiamo nel sangue il fatto di fare le cose sottobanco nella speranza che ci và bene.
Se invece ci và male, allora dobbiamo cercare di recuperare puntando il dito sugli altri! tutto qui!
giustissimoQuote:
Originariamente inviata da batman13
purtroppo adesso c'è un unica colpevole... noi... mentre ce ne sarebbero molte altre.,..
Quote:
Originariamente inviata da batman13
A chi pensa che non ce ne siano stati posso dire una cosa...
NON CAPISCE UN CA*ZO!!!!!
come non penso nemmeno che nessun scudetto sia stato totalmente rubato... diciamo che nel concorso allo scudetto la juve ha rubato un 40% e le altre un bel 20% ( sapete a chi mi riferisco come altre ).
NON ACCETTO CHE SI PENSI CHE LA JUVE LI ABBIA RUBATI TUTTI PERCHè QUANDO C'ERA TRAPATTONI INTER MILAN E ROMA STAVANO A FARSI LE SEGHE MENTRE LA JUVE VINCEVA LE PARTITE.
REGOLARMENTE!!!!!!!!
E' ora che aprite gli ochhi antijuventini!!!! siete tutti nvidiosi e basta ditelo invece di girarci intorno... a partire dagli interisti...
scusate lo sfogo ma quando vengo dette delle grandissime CAZZAT* mi scaldo un pò :lol: :lol: