ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 668

Calciopoli

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    gian scusa mi dici quali sono ste prove? dove stanno ste prove? esiste una valigetta piena di soldi come nel caso genoa? NO

esistono documenti falsi come nel caso recoba? NO

ci sono solo intercettazioni dove in nessuna, ripeto nessuna, e lo dice anche la giustizia sportiva, cè la prova provata di illecito, e basta, nient'altro, il resto so chiacchiere da bar....

e cmq mi sò stancato di ripeterlo ogni volta oh

cmq se vi fa stare bene continuate a ritenervi puliti a me non cambia la vita
    Ma sei tu che hai aperto questo topic...se non ti cambia la vita potevi evitare benissimo di trovare dichiarazioni quanto mai fasulle di un tale Ferruccio Mazzola...

2. # ADS

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian88

Ma sei tu che hai aperto questo topic...se non ti cambia la vita potevi evitare benissimo di trovare dichiarazioni quanto mai fasulle di un tale Ferruccio Mazzola...
    perkè mo queste so fasulle perchè riguardano l'inter?
    e scommetto pure quelle di Georgatos eh?

guarda che se leggi bene cè molto molto molto molto molto molto molto molto altro che ferruccio mazzola.....

spè spè ho trovato n'altra roba guarda un pò

Visto che ci avete massacrato le palle prendendo come riferimento i dati delle ammonizioni mirate per denunciare presunti illeciti, adesso mi voglio divertire anch'io. Cosa emerge esaminado la distribuzione dei cartellini gialli e rossi durante la prima giornata? Vediamo le squadre che potrebbero dare fastidio ai neo-campioni d'Italia

Milan: falli fatti = 16 ammonizioni = 3
    Roma: falli fatti = 24 ammonizioni = 2
    Palermo. falli fatti 24 ammonizioni = 5
    Chievo: falli fatti = 16 ammonizioni 5 - espulsioni 1
    Sampdoria: falli fatti = 24 ammonizioni 3 - espulsioni 2

inter: falli fatti = 25 ammonizioni 1

ripeto prossima giornata: onesti - sampdoria

alè alè

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ragazzi...Ferruccio Mazzola è anche questo qui...leggete....Fonte wikipedia...

"Nel 2003 fu accanto all'imprenditore calabrese Valentino Rizzuto, il quale affermava di essere proprietario del marchio storico della squadra viola "AC Fiorentina ACF (fallita nel 2002), e di essere intenzionato a fondare una nuova squadra chiamata Fiorentina Football Club, con Ferruccio Mazzola presidente. In realtà l'operazione, per detta dello stesso Rizzuto, non aveva lo scopo di creare una squadra, ma solo di ottenere dei soldi dalla Florentia Viola di Diego Della Valle per lo sfruttamento del marchio. Il tribunale di Roma però fermò le ambizioni di Rizzuto e Mazzola dichiarando non valida la loro registrazione del marchio. Il 27 giugno 2003 la società di Diego Della Valle in un comunicato stampa poteva quindi annunciare quanto segue: "La Fiorentina e' tornata a Firenze ed ai suoi tifosi: si comunica infatti che, in data odierna, la Federazione Italiana Giuoco Calcio, esaminata la documentazione presentata dalla Florentia Viola S.p.A., ha autorizzato il cambio di denominazione sociale da Florentia Viola S.p.A. a "Fiorentina S.p.A.".

Quindi fossi in voi prima di prendere per oro colato quello che dice, ci rifletterei....

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

perkè mo queste so fasulle perchè riguardano l'inter?
    e scommetto pure quelle di Georgatos eh?

guarda che se leggi bene cè molto molto molto molto molto molto molto molto altro che ferruccio mazzola.....

spè spè ho trovato n'altra roba guarda un pò

ma almeno ti sei visto gli highlights della partita della samp??

Visto che ci avete massacrato le palle prendendo come riferimento i dati delle ammonizioni mirate per denunciare presunti illeciti, adesso mi voglio divertire anch'io. Cosa emerge esaminado la distribuzione dei cartellini gialli e rossi durante la prima giornata? Vediamo le squadre che potrebbero dare fastidio ai neo-campioni d'Italia

Milan: falli fatti = 16 ammonizioni = 3
    Roma: falli fatti = 24 ammonizioni = 2
    Palermo. falli fatti 24 ammonizioni = 5
    Chievo: falli fatti = 16 ammonizioni 5 - espulsioni 1
    Sampdoria: falli fatti = 24 ammonizioni 3 - espulsioni 2

inter: falli fatti = 25 ammonizioni 1

ripeto prossima giornata: onesti - sampdoria

alè alè

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

strano è lo stesso motivo x cui voi ci accusate da secoli
    il bello è che voi siete in serie b e lì rimarrete.....
    mentre le accuse suddette sn sl campate in aria da qualcuno che vuole ancora sputare veleno!!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 51 anni
    Iscrizione: 28/10/2005
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

E' facile accusare...evidentemente vi rode il culo!

Voi vi rodete da 15 anni!!!

I santerelli!!!! Ma secondo voi, calciopoli da dove arriva??

Il caro e vecchio Tronchetti ha pensato bene di far saltar fuori le intercettazioni telefoniche più utili alla sua carissima INTER evitando di far emergere quelle più scomode!

Galliani era da anni presidente della lega e dirigente Milanista...... il conflitto di interessi? non esisteva????!!!

Calciopoli non ha risolto niente!!! Moggi e compari hanno sbagliato ma, a mio giudizio, non hanno fatto nulla di diverso da quello che hanno fatto tutti gli altri club!!

La cosa che mi fà inc..... è che l'unica squadra che ha pagato per tutti è stata la Juve! E basta! Mi rode solo questo!

Non potete negare che la Juve è una squadra che ha tirato fuori grandi giocatori: Ibra stà dimostrando di essere un buon giocatore.... Moratti non l'avrebbe mai comprato se la Juve non lo portava in Italia!
    Così come tanti altri giocatori che sono cresciuti nel vivaio di questo club. Da sportivi, non potete che darmi ragione!

Anche al mondiale abbiamo vinto grazie a diversi giocatori della Juve!
    I giocatori ci sono; il problema grosso del calcio italiano è che ci sono in ballo troooooppi soldi e quindi troppi interessi!

i giocatori di calcio, sono più famosi e importanti di qualsiasi altro personaggio politico ecc.... e questo non è certo un bene.....

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

we batman dei poveri ma toglimi una curiosità... mi spieghi xkè l'inter se era immischiata sul serio in calciopoli in 18 anni non ha mai vinto niente? che ci ha guadagnato l'inter? è andata sotto coi soldi x acquistare i giocatori, ha vinto 3 coppe uefa e una coppa italia in 18 anni puntando allo scudetto ogni anno... insomma cosa ci ha guadagnato da calciopoli?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    we batman dei poveri ma toglimi una curiosità... mi spieghi xkè l'inter se era immischiata sul serio in calciopoli in 18 anni non ha mai vinto niente? che ci ha guadagnato l'inter? è andata sotto coi soldi x acquistare i giocatori, ha vinto 3 coppe uefa e una coppa italia in 18 anni puntando allo scudetto ogni anno... insomma cosa ci ha guadagnato da calciopoli?
    Moratti per lo meno è talmente cretino che non lo prendono neanche come complice nei furti.....e da questo punto di vista è una fortuna.....

Vivo su FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

il sequestro di Stankovic lo visto in diretta su sky....una cosa vergognosa!
    peccato ke i giornalisti si sn accorti e hanno subito cambiato argomento!

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    scusa xkè lazio fiorentina reggina arezzo ecc cosa strakazzo ci hanno guadagnato?