ehm e cosa trovi di bello in ciò?Originariamente inviata da mutasci
![]()
secondo me sarà tutto finto.. mi pare ovvio
ehm e cosa trovi di bello in ciò?Originariamente inviata da mutasci
![]()
secondo me sarà tutto finto.. mi pare ovvio
Il tutto sta nel sapere cosa ti aspetti da questo spettacolo!Originariamente inviata da Pallina-89
se sei coscente di ciò e ti piace, cio che vedi è BELLO!
cioè è bello vedere due ke si prendono a botte?Originariamente inviata da mutasci
![]()
...mia nonna sostiene la stessa cosa in riguardo a sentieri...Originariamente inviata da mutasci
![]()
e la boxe dove la metti???Originariamente inviata da Pallina-89
si tratta di uno sport-spettacolo che combina doti di stantman, atletiche e anche di recitazione
ogni personaggio è costruito, passato presente e futuro
il Wrestling lo si può guardare, se piace, enon guardarlo, se non piace
non vedo perchè bisogna per forza "additare" chi lo guarda
anche a me non piacciono le canzoni di Gigi D'Alessio, ma non dico che non è bravo o critico se piace a qualcun'altro
se a te non piace, rispetto il tuo parere, ma non lo condivido
la risposta vale anche per DKNY
la tua domanda iniziale era: a chi piace il wrestling?
non vedo xchè non dovrei dire il motivo per cui non mi piace, non mi pare di aver insultato o additato nessuno.
Seguo il Wrestling da tantissimo tempo e sinceramente da circa 1 anno a questa parte non sono molto contento di come vanno le cose.Stà diventando troppo poco combattuto e sempre più parlato,e poi,troppe azioni alle spalle,troppe vigliaccate,2 contro 1,4 contro 1 ecc.......
Vale anche anche per la ECW.
Viva il Wrestling,quello vero!!!!!
Viva Undertaker
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da zeck
a me invece sta sulle palle la gente come te che crede a queste cazzare e non rispetta le opinioni altrui
E' uno show e noin uno sport!! Secondo me un grande Show fatto da grandi artleti/show man!!
Originariamente inviata da mark-o
![]()
![]()
![]()