ehm e cosa trovi di bello in ciò?Originariamente inviata da mutasci
secondo me sarà tutto finto.. mi pare ovvio
ehm e cosa trovi di bello in ciò?Originariamente inviata da mutasci
secondo me sarà tutto finto.. mi pare ovvio
Il tutto sta nel sapere cosa ti aspetti da questo spettacolo!Originariamente inviata da Pallina-89
se sei coscente di ciò e ti piace, cio che vedi è BELLO!
cioè è bello vedere due ke si prendono a botte?Originariamente inviata da mutasci
...mia nonna sostiene la stessa cosa in riguardo a sentieri...Originariamente inviata da mutasci
e la boxe dove la metti???Originariamente inviata da Pallina-89
si tratta di uno sport-spettacolo che combina doti di stantman, atletiche e anche di recitazione
ogni personaggio è costruito, passato presente e futuro
il Wrestling lo si può guardare, se piace, enon guardarlo, se non piace
non vedo perchè bisogna per forza "additare" chi lo guarda
anche a me non piacciono le canzoni di Gigi D'Alessio, ma non dico che non è bravo o critico se piace a qualcun'altro
se a te non piace, rispetto il tuo parere, ma non lo condivido
la risposta vale anche per DKNY
la tua domanda iniziale era: a chi piace il wrestling?
non vedo xchè non dovrei dire il motivo per cui non mi piace, non mi pare di aver insultato o additato nessuno.
Seguo il Wrestling da tantissimo tempo e sinceramente da circa 1 anno a questa parte non sono molto contento di come vanno le cose.Stà diventando troppo poco combattuto e sempre più parlato,e poi,troppe azioni alle spalle,troppe vigliaccate,2 contro 1,4 contro 1 ecc.......
Vale anche anche per la ECW.
Viva il Wrestling,quello vero!!!!!
Viva Undertaker
Originariamente inviata da zeck
a me invece sta sulle palle la gente come te che crede a queste cazzare e non rispetta le opinioni altrui
E' uno show e noin uno sport!! Secondo me un grande Show fatto da grandi artleti/show man!!
Originariamente inviata da mark-o