grazie dell'appoggioOriginariamente inviata da spartan117
![]()
![]()
comunque io è da molto tempo che ho perso le speranze
grazie dell'appoggioOriginariamente inviata da spartan117
![]()
![]()
comunque io è da molto tempo che ho perso le speranze
io ho appena comprato summerslam
sono pronto per stanotte....
potevi anche fare a meno di comprarloOriginariamente inviata da mutasci
![]()
potevi far lavorare un po' il muletto......
scusa se ti vengo contro ma non riesco a capire come fà la wwe a vendere così tanto....a me ormai fà schifo...il wrestling ora è diventata un pagliacciata...tutti buffoni!!!.....potrei andar avanti ancora per molto ma non voglio riempire pagine e pagine di parolaccie......
opinione rispettabile...Originariamente inviata da Ricky86
io lo guardo ancora sapendo di andare a vedere uno spettacolo....
tipo quando vai al cinema....
cmq il ditino te lo potevi risparmiare
il wrestling secondo non è più uno spettacolo.....secondo me adesso(e sottolineo adesso)....non ha proprio nulla di spettacolare....spettacolare definerei la TNA.......Originariamente inviata da mutasci
P.S:scusa per il ditino....ho esagerato![]()
al TNA la guardo anche io....Originariamente inviata da Ricky86
ma il bello della WWE per è quel parlato che non è wrestling, cioè le sceneggiate che girano attorno agli incontri....
come la storia del figlio illegittimo di Vince![]()
è ridicolo, per questo mi piace....
se voglio vedere il vero wrestling vado un sky 264, dove sono perennemente abbonato, e vedo un po' del wrestling del passato.... Hogan, Bret Hart, Macho Man e giu di lì.....
PS
scusato per il ditino
a me è quello che fà rabbia.....mi fa rabbia il fatto che stiano sempre a parlare e poco a lottare, prima non era così...prima si parlava pochissimo e poi se c'era una faida(uno scontro) tra due lottatori la storia era più reale e avvincente e non delle buffonate irreali di adesso....una delle faide che più mi ha impressionato è stata kane contro triple h....una faida bellissima.......Originariamente inviata da mutasci
sono d'accordo con te poi per i canali 264...dove fanno il wrestling degli anni precedenti...quando il wrestling era un vero spettacolo......![]()
cmq ora vado, finisco di lavorare che poi mi apetta una nottata di quelle....
summerslam inizia alle 02:00 e terminerà verso le 5:00
HELPPPPPP
buona visione e buon lavoroOriginariamente inviata da mutasci
![]()
denghiu.....Originariamente inviata da Ricky86
![]()