grazie dell'appoggio comunque io è da molto tempo che ho perso le speranzeOriginariamente inviata da spartan117
grazie dell'appoggio comunque io è da molto tempo che ho perso le speranzeOriginariamente inviata da spartan117
io ho appena comprato summerslam
sono pronto per stanotte....
potevi anche fare a meno di comprarloOriginariamente inviata da mutasci
potevi far lavorare un po' il muletto......
scusa se ti vengo contro ma non riesco a capire come fà la wwe a vendere così tanto....a me ormai fà schifo...il wrestling ora è diventata un pagliacciata...tutti buffoni!!!.....potrei andar avanti ancora per molto ma non voglio riempire pagine e pagine di parolaccie......
opinione rispettabile...Originariamente inviata da Ricky86
io lo guardo ancora sapendo di andare a vedere uno spettacolo....
tipo quando vai al cinema....
cmq il ditino te lo potevi risparmiare
il wrestling secondo non è più uno spettacolo.....secondo me adesso(e sottolineo adesso)....non ha proprio nulla di spettacolare....spettacolare definerei la TNA.......Originariamente inviata da mutasci
P.S:scusa per il ditino....ho esagerato
al TNA la guardo anche io....Originariamente inviata da Ricky86
ma il bello della WWE per è quel parlato che non è wrestling, cioè le sceneggiate che girano attorno agli incontri....
come la storia del figlio illegittimo di Vince
è ridicolo, per questo mi piace....
se voglio vedere il vero wrestling vado un sky 264, dove sono perennemente abbonato, e vedo un po' del wrestling del passato.... Hogan, Bret Hart, Macho Man e giu di lì.....
PS
scusato per il ditino
a me è quello che fà rabbia.....mi fa rabbia il fatto che stiano sempre a parlare e poco a lottare, prima non era così...prima si parlava pochissimo e poi se c'era una faida(uno scontro) tra due lottatori la storia era più reale e avvincente e non delle buffonate irreali di adesso....una delle faide che più mi ha impressionato è stata kane contro triple h....una faida bellissima.......Originariamente inviata da mutasci
sono d'accordo con te poi per i canali 264...dove fanno il wrestling degli anni precedenti...quando il wrestling era un vero spettacolo......
cmq ora vado, finisco di lavorare che poi mi apetta una nottata di quelle....
summerslam inizia alle 02:00 e terminerà verso le 5:00
HELPPPPPP
buona visione e buon lavoroOriginariamente inviata da mutasci
denghiu.....Originariamente inviata da Ricky86