io una volta lo seguivo con passione ma adesso con la morte di E. Guerrero non lo vedo + !!!!!!!!! Che peccato che sia morto era il mio idolo !!!!!!!
io una volta lo seguivo con passione ma adesso con la morte di E. Guerrero non lo vedo + !!!!!!!!! Che peccato che sia morto era il mio idolo !!!!!!!
io lo guardavo ma da qnd è morto eddie guerrero nn ci riesco più!
EDDIE SARAI SEMPRE IL MIO MITO!!!!
dai che wrestlemania si avvicina
IL DEAD MAN è TORNATO
grande il suo incontro a WM23!!!
mi dispiace per HBK perchè non ha vinto il titolo
un plauso a Jeff Hardy.....
un grande spettacolo WM23!!!!
almeno un posto dove si può parlare di wrestling.........
[img][images/thumbs/obo_p1.wrestlemania.ap.jpg]http://i.a.cnn.net/si/2007/writers/arash_markazi/04/02/wrestlemania.23/p1.wrestlemania.ap.jpg[/img]
guardate un po qua Donald Trump che taglia i capelli a Vince Mc Mahon
Non mi piace perchè è troppo chiaro che fingono...e anche male. L'ho visto qualche volta e l'unico con delle vere capacità atletiche secondo me è Rey Mysterio. Per il resto sono tutti dopati e scemi.
che bella pelaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hahahhahahahaha
bè...ecco i risultati di WM23
02/04/2007
1) Mr. Kennedy vince il Money in the Bank. Durante il match, Edge e Jeff Hardy sembrano infortunarsi seriamente.
2) Great Khalì batte Kane con la sua doppia chokeslam.
3) Chris Benoit batte MVP con il flying headbutt.
4) Undertaker batte Batista con il Tombstone Piledriver e diventa campione del mondo.
5) gli ECW Originals battono il New Breed quando Rob Van Dam schiena Matt Striker con il Five Star Frog Splash.
6) Bobby Lashley batte Umaga dopo una spear. Vince McMahon viene umiliato con il taglio di capelli e alla fine Austin rifila una Stunner anche a Donald Trump che pare non gradire troppo la birra.
7) Melina batte Ashley Massaro nel lumberjill match con un ottimo ponte.
8) John Cena batte Shawn Michaels dopo una grande battaglia, costringendolo a cedere alla STF. A fine match, Cena offre la mano ad HBK che però la rifiuta e se ne va.
ah alle medie il wrestling x me era una figata
ora se voglio crepare dalle risate ascolto e guardo le buffonate ke ci mettono in mezzo
fa cagare!!!
xò su sky i commentatori di wrestling mi stanno simpatici
bastardi...nn hanno fatto vincere hbk