si il miglioreOriginariamente inviata da =DaDa=
si il miglioreOriginariamente inviata da =DaDa=
il verme, the worm, è di scotty 2 hotty..... un peso leggero sfigato.... insieme a funaky fanno una bella coppia.....
ma tu su italia 1 non hai mai potuto apprezzare RAW, la serie A - la Champions - la coppa del Mondo del Wrestling......
beh si sicuramente...io t ho parlato per quello ke ho visto su italia 1...poi su sky potrà essere anke mille volte + bello ma nn ce loOriginariamente inviata da mutasci
lo è lo è.....
fidati
non mi piace
mi piace solo triple H
Beh dal mio nick si dovrebbe capire che mi piace il wrestling!Ovvio che lo seguivo di più prima quando c'era lui.........(RIP).
Cmq il ritorno della ECW è stato buono,ovvio che si vede la mano di zio Vince.
Intanto stanotte a RAW ci sarà un match interessante:Umaga VS Cena.
probabilmente finirà i No-contest o DQ con intervento di Edge.Che ne dite?
ah cmq il wrestling è uno sport/enterteinment;quindi smettiamola di dire che è finto....che significa???quando vedete un film mica si ammazzano e si sposano davvero!Però ve lo guardate.I wrestler,però,oltre ad essere bravi attori devono essere bravi atleti.
E quindi,non dimenticate il Latino Heat, un wrestler completo.
Certo oggi Raw è lo show di serie A.Lì ci sta la vera wwe,ma penso che presto smackdown si risolleverà
cmq nn diciamo cavolate sulla morte di Eddie gentilmente.Originariamente inviata da mutasci
Eddie è morto per un'arresto cardiaco dato che fino a 4 anni fa beveva(alcol).Si era disintossicato e stava bene.Ma il suo cuore non ha retto.se non si sanno le cose,non diciamo le cavolate.Ad Eddie è stata fatta un'autopsia e nn sono state trovate nessuna delle sostanze che citi,ma solo un'aspirina contro il mal di testa.
NO CAVOLATE PLEASE