era ora... ora il wrestling sta tornando ad alti livelli, ci voleva uno pazzo come sabu, ci volevano le regole della ECW, ci voleva più violenza.
e poi è anche tornata la DX generation
era ora... ora il wrestling sta tornando ad alti livelli, ci voleva uno pazzo come sabu, ci volevano le regole della ECW, ci voleva più violenza.
e poi è anche tornata la DX generation
era l' ora...
grande la ECW......
peccato che sabu è stato sospeso per droga.......... anche RVD.....
Adesso Big Show è il nuovo campione...........
La DX?????
GRANDI!!!!!!
avete visto le imitazione della famiglia MacMahon??????
non devi anticipare le cose che non hanno ancora fatto vedere su sky!Originariamente inviata da mutasci
cmq l'imitazione l'ho vista... grandissima la DX
che poi che senso ha sospendere per droga, sarà la classica scusa x far uscire di scena la gente e farne entrare altra
hai ragione, ho licenzi o quei 2 riprenderanno presto...
cmq......
ora sono sospesi per circa 30 giorni....
come come hai detto... TORNERANNO.....
come si fa a piacere un "sport" tutto finto certo è spettacolare ma sapere ke è tutto finto nn m dice nulla il wrestling...io lo guardato spesso per le mosse spettacolari d guerrero (la razza) o la six one nine di nn m ricordo come s kiama...ma col passare del tempo è diventato sempre + una stronzata (parlo da quello ke fanno vedere su italia 1)...jbl, i 2 gemelli con melina, ecc ke skifo sempre peggioOriginariamente inviata da *Mauro*
qlcn m sa dire cosa è successo d preciso alla razza guerrero????????? nn sono mai riuscito a saperlo
è morto. In un Hotel. La WWE ha detto per problemi cardiaci, ma molto dicono per dipendenza da droghe.
Gli MNM non ci sono più su italia 1. Melina e Nitro sono passati a RAW e Nitro ha vinto la cintura intercontinentale.
E' rey misterio che fa la 619
grazie giusto rey...grz anke per l'informazione su guerrero...beh si in effetti nn lo so + xke nn lo segue +...precisamente da qnd ho visto la mossa speciale d nn so ki...si kiamava "il verme" se nn sbaglio qst mossa...da allora in poi sono rimasto allibito...veramente penoso...mi mancano i tempi di la razza
eddie era l'unico motivo x cui guardavo il wrestlingOriginariamente inviata da Ovij