Io preferisco guardare quelcosa di vero come la boxe.
Io preferisco guardare quelcosa di vero come la boxe.
Ognuno ha i suoi gusti indubbiamente, per quanto riguarda le cose "vere" preferirei un bell'incontro di kick boxing full contact
Originariamente inviata da Pistacchio
E' finto , non è finto... uff che palle!!!
MA lo volete capire che non è uno sport ma unop Show!!!!
Ti piace lo show lo guardi, e punto!!! NESSUNO DICE CHE E' VERO!!!
Vero è solo il grande allenamento e le capacità atletiche ed intermpretative di questi Wrestler che danno la vita allo show!!! Massimo rispetto!!!
Il ritorno della ECW? Non mi dispiace... basta che continuino ad interagire con la WWE!!!
Peccato che non facciano vedere la TNA.. ho visto qualche incontro ed è molto tosta anche se meno teatrale!!!
LA TNT la fanno vedere su WWE 24/7 su sky, ma prevale sempre la WWE e la WWF (con i vari Macho Man, Teddy Biase, Ultime Warriors ecc....)
CMQ sono pienamente d accordo su chi dice che si tratta di uno spettacolo. Con dei bravi atleti, ma sempre uno spettacolo. E' pure vero che vedendo il tutto dal vivo ti accorgi che molti colpi sono veri, ma c'è dirtro sempre una sceneggiatuta perchè le faide non nascono mai per caso... ALtrimenti come ti spieghi l'arrivo di Great Calì? non sa fare nulla, ma è 2 metri e 20 e può lottare col mitico Becchino....
Mamma che brutto Great Kalì... Non lo visto fare una mossa se non una Gorilla Press... Caxxo ti tira su a tre metri praticamente!!!!
Fa veramente impressione...
lo guardo qualche volt... ma non è ke si bello
però è certamente accattivante....
Bello il wrestling....guardo Smackdown
sarete tutti daccordo, però, nel dire ke purtroppoSMACKDOWN STA SCADENDO