ragazzi smackdown ultimamente fa skifo ma se con il ritorno di john cena speriamo che le cose vanno meglio
ragazzi smackdown ultimamente fa skifo ma se con il ritorno di john cena speriamo che le cose vanno meglio
ragazzi sempre vivi la d-x cmq smackdown fa skifo e meglio raw
quoto, quoto vivamenteOriginariamente inviata da folklorista HBK
mah... nn credo... nn credo che john cena potra' far risalire smack down come ai vecchi tempi quando cera Kurt Angle heel e Eddie "la raza" guerrero face...quando c'era john cena con il titolo u.s...quando c'era il the cabinet e la storia sharmell angleXD...Originariamente inviata da folklorista HBK
smack down è caduto... pultroppo nn c'è piu' angle che fa il cattivo e Eddie che ci fa sognare entrando cn le low rider ...e nn c'è neanche cena da vero rapper amato...nn c'è neanche quella rompi coglioni di stable the cabinet e sharmell Angle love story ...
nn c'è piu' niente di tt questo è tt svanito nel nulla e neanche nei sogni possiamo rivivere quei momenti!!...
Non credo basti cena x risollevare smackdown servoe un altro heel e altri 2 face di spessore.
non lo seguo molto
mica sapete cosa sia successo ad Unforgiven?
Credo di non poterlo dire è spoiler
si ma nn lo dico è spoiler... basta che vai nel sito ufficale della WWE e fai prima...Originariamente inviata da mutasci
giusto, ma non me lo apre...Originariamente inviata da vodana
uffa........