ragazzi smackdown ultimamente fa skifo ma se con il ritorno di john cena speriamo che le cose vanno meglio :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi smackdown ultimamente fa skifo ma se con il ritorno di john cena speriamo che le cose vanno meglio :)
ragazzi sempre vivi la d-x cmq smackdown fa skifo e meglio raw
quoto, quoto vivamente :DQuote:
Originariamente inviata da folklorista HBK
mah... nn credo... nn credo che john cena potra' far risalire smack down come ai vecchi tempi quando cera Kurt Angle heel e Eddie "la raza" guerrero face...quando c'era john cena con il titolo u.s...quando c'era il the cabinet e la storia sharmell angleXD...Quote:
Originariamente inviata da folklorista HBK
smack down è caduto... pultroppo nn c'è piu' angle che fa il cattivo e Eddie che ci fa sognare entrando cn le low rider :cry: ...e nn c'è neanche cena da vero rapper amato...nn c'è neanche quella rompi coglioni di stable the cabinet e sharmell Angle love story :kiss: ...
nn c'è piu' niente di tt questo è tt svanito nel nulla e neanche nei sogni possiamo rivivere quei momenti!!... :| :D
Non credo basti cena x risollevare smackdown servoe un altro heel e altri 2 face di spessore.
non lo seguo molto :roll: :roll:
mica sapete cosa sia successo ad Unforgiven?
Credo di non poterlo dire è spoiler
si ma nn lo dico è spoiler... basta che vai nel sito ufficale della WWE e fai prima... :nice:Quote:
Originariamente inviata da mutasci
giusto, ma non me lo apre...Quote:
Originariamente inviata da vodana
uffa........ :(