Visualizzazione stampabile
-
Re: wwe raw
Quote:
Originariamente inviata da mutasci
è proprio così
il suo personaggio lo hanno costruito così: capace con una due mosse di sovvertire l'andamento del match.....
comunque a me questa cosa non piace di cena :no:
fà sembrare il wrestling una vera buffonata....va bene se una volta ribalta il risultato all'ultimo ma sempre no!!!
voi che ne pensate???
mi direste per curiosità il vostro wrestler preferito???
il mio è bill goldberg ;) ma poi c'è anche lesnar, art, hogan, hhh e molti altri..
voi??? :roll:
-
Re: wwe raw
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
comunque a me questa cosa non piace di cena :no:
fà sembrare il wrestling una vera buffonata....va bene se una volta ribalta il risultato all'ultimo ma sempre no!!!
voi che ne pensate???
mi direste per curiosità il vostro wrestler preferito???
il mio è bill goldberg ;) ma poi c'è anche lesnar, art, hogan, hhh e molti altri..
voi??? :roll:
di quelli ancora in circolazione l'Underteker..... ma anche shon michael e HHH
-
Quote:
veramente era contro la wcw...
hai ragione, distrazione nello scrivere.
comunque batista è più penoso di cena, il mio preferito è HHH
-
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
veramente era contro la wcw...
hai ragione, distrazione nello scrivere.
comunque batista è più penoso di cena, il mio preferito è HHH
secondo me non è vero.....batista è meglio di cena....non so' pechè...però secondo me è meglio batista(non è per simpatia ma per bravura)
-
ma xkè tutti odiate john cena? :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ricky86
secondo me non è vero.....batista è meglio di cena....non so' pechè...però secondo me è meglio batista(non è per simpatia ma per bravura)
tecnicamente tra tutti e 2 fanno pena :lol:
Non sono di certo all'altezza di mostri sacri come Eddie Guerrero,Chris Benoit e Kurt Angle.
-
Tra Batista e Cena non possiamo dare dei giudizi su scala ridotta...entrambi hanno un grande carisma cosa fondamentale nello sport entertaiment ,ma entrambi in questi anni sono cresciuti tecnicamente e a livello di repertorio certo non possono vantare delle buone movie tecniche ma entrambi sul ring sanno farci ma a mio avviso per vedere lo spettacolo che fanno questi due sul ing ci bastava vedere il grande Chris Benoit che di loro ne faceva 10.
-
il migliore è hbk secondo me, comunque una volta seguivo sempre il wrestling ora aimè ho perso la passione per questo sport
-
inguardabile..e comunque non dovrebbe essere qua,non è uno sport,ma uno spettacolo..indecente tra l altro
-
una notizia se vede l'ultimo ppv che hanno fatto stanotte vedrete l'undertaker che si e tutto ustionato...speriamo non si sia fatto nulla di grave