qualche anno fà era anche divertente, ma da 14 anni in poi comincia ad essere noioso... comunque io lo seguivo, ma cos'è l'ECW o come si scrive???
Visualizzazione stampabile
qualche anno fà era anche divertente, ma da 14 anni in poi comincia ad essere noioso... comunque io lo seguivo, ma cos'è l'ECW o come si scrive???
Extrime Championship WrestlingQuote:
Originariamente inviata da marko OR
è la federazione estrema del Wrestling
anche io avrei preferito che a vincere fosse stato HBK, per il Dead Man.................... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :nice: :nice: :nice: :nice: :nice: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ;) ;) ;) ;) ;) ;)Quote:
Originariamente inviata da zeck
beh cosa ne pensate del nuovo aquisto di raw e x giunta italiano e campione intercontinentale :P
chi cavolo è ?Quote:
Originariamente inviata da folklorista HBK
non ho visto nulla :?
ed ecco i risultati di backlash 2007!!!!!!!!!!!
John Cena vince il Fatal 4 Way Match contro HBK, Randy Orton ed Edge
Batista vs Taker finisce in un no-contest e Taker rimane campione
V. McMahon con l'aiuto del figlio Shane e Umaga schiena Bobby Lashley e diventa il nuovo ECW World Champions
Gli Hardyz sconfiggono L. Cade & T. Murdoch
Melina batte Mickie James
Chris Benoit sconfigge MVP
io lo seguivo molto bene....ora nn piu tanto,pero tutti i tour che ha fatto in italia sn andato a vederli !!!!!!
raga l'altro giorno su sky 264, wwe24/7, ho visto l'intera antologia di Hulk Hogan
devo ammettere che mi è venuta la pelle d'oca
Hogan è sempre il più grande
il wrestling ora sinceramente mi fà schifo, è cambiato tutto, ora si perde la maggior parte del tempo a parlare, prima c'era molta zione...poi non ci sono più i campioni di una volta, prima c'era goldberg, brock lesnar, kane con la maschera, hulk hogan e non stò qui a dirli tutti....guaradte anche i pay per wiev.....guardate che lottava nei main-event, ora ci sono quei buffoni di john cena, great khali, umaga......mi viene da da piangere pensando che il wrestling sia caduto così in basso :cry: lo rivorrei come prima....spero qualcuno concordi....per quanto riguarad la ecw la stessa identica....ora il wrestling è veramente una buffonata.....ora guardo la tna dove c'è molta più azione....
dò ragione a ricky, la wwe e il wrestling in generale stanno andando verso un lento e un lungo declino, la wwe per esempio cura più l'entertaiment che il wrestling mentre nella TNA predomina di più il pro-wrestling nonostante èurtroppo non riesca a emergere come federazione, la ecw attuale è un insulto alla vera ecw però io lo guardo lo stesso e sono sempre il primo a sperare che le cose migliorino