:shock:Quote:
Originariamente inviata da mutasci
Visualizzazione stampabile
:shock:Quote:
a me piace molto qst sport anke se in realta al 90% è tt finzione.... cmq mi stupisco a vedere ke john cena è ancora campione di raw..... meglio per lui.... :ok: :ok: :D
ti prego non parlare di john cena.....quello è il buffone per eccellenza....lo preferisco più come attore che come wrestler.....i migliori per me restano sempre gli stessi......goldberg, brock lesnar, bret art, hulk hoga e molte altre leggende.....e poi riguardo alla finzione, prima si notava di meno....ora anche un bambino di 7 anni sarebbe in grado di riconoscere che è finto...prima lo mascheravano molto ma molto meglio.....Quote:
Originariamente inviata da Spiderman85
P.S:questo post è meraviglioso!!! :D
l'ho creato ioQuote:
Originariamente inviata da Ricky86
8-) :nice:
cmq per il vostro piacere, Cena è ancora campione ha vinto a summerslam contro Horton
:shock:
e per questo ti faccio i miei complimenti :ok:Quote:
riguardo a summerslam...ma che sorpresa che ha vinta cena :evil: (qui il ditino ci stà tutto :) ).....cena lo fanno sempre vincere....un esempio???
la faida contro great khali...non lo batte nessuno...non lo alza nessuno...cena ci perde prima del pay per wiev e poi durante lo il pay per wiev, miracolosamente lo riesce a sollevare...ma che buffonata!!!! :? :shock: ...............cena mi stà anrtipatico...si vede??? :) :lol: :roll:
e nessuno si ricorda dela guerra del lunedì sera?? wwe contro ecw, nwo ecc.ecc... peccato che allora ero piccolo
veramente era contro la wcw...Quote:
Originariamente inviata da spartan117
cmq l'nwo ha segnato un'epoca..... in mezzo c'era sempre il mitico hulk hogan
:P :ok:
stupendo!!! il monday night raw...e chi se lo scorda??? ancora una volta grande spartan :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Quote:
Cmq ho letto ke Orton meritava al 100% di vincere quel match...
Cena le prende x tt l' incontro e solo grazie ad una mossa vince...
cm contro Triple H a Wrestlemania...
è proprio cosìQuote:
Originariamente inviata da Belo91
il suo personaggio lo hanno costruito così: capace con una due mosse di sovvertire l'andamento del match.....