ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 184

Wrestling

  1. #81
    Matricola FdT
    Donna da Trento
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cose importanti... spero tu capire...



    Trish Cena!!!

  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Matera
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 1,324
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vodana
    cose importanti... spero tu capire...

    Trish Cena!!!
    mi sa che ho capito.....








  4. #83
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Angle in TNA,Angle in TNA,Angle in TNA non ci credo, non ci credo, non ci credo......NON CI CREDO

  5. #84
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Matera
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 1,324
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dan1+1
    Angle in TNA,Angle in TNA,Angle in TNA non ci credo, non ci credo, non ci credo......NON CI CREDO
    infatti è una decisione un po' strana....

    sarà una scelta dettata dal dio danaro????

    :smt075 :smt075 :smt075

  6. #85
    Matricola FdT
    Donna da Trento
    Iscrizione: 28/7/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm... ma voi sapeta la vera verita dell' "licenziamento di angle??...se è no allora legetevelo...
    Ecco tutta la verità sul licenziamento di Kurt Angle
    TW.com - Autore: Michele M. Ippolito

    Sono note ulteriori informazioni sulla rottura tra la WWE e Kurt Angle. Dopo aver perso il titolo mondiale a Wrestlemania, Angle ha spinto i dirigenti a fargli rivincere la cintura. I dirigenti si sono opposti, ma lui ha continuato ad insistere. Ha chiesto a Brian Gewirtz di essere aggiunto alla card di Vengeance e di battere Randy Orton, ma, qualche giorno prima del match, ha fallito un test antidoping perchè non aveva la prescrizione medica per alcuni painkillers. La WWE l'ha, quindi, fatto jobbare ad Orton e lo ha sospeso per trenta giorni.

    Vince McMahon ha detto a Kurt Angle di stare più attento, ma durante la sua sospensione Kurt ha cominciato a comportarsi in maniera strana, a telefonare, mandare e-mail ed sms ai dirigenti della WWE e ad altri wrestlers. Molto di questo messaggi non avevano alcun senso.

    Angle è stato riammesso al main roster della federazione subito dopo i trenta giorni di sospensione solo perchè la ECW aveva bisogno di una grossa star come lui. Tuttavia, Angle ha cominciato a comportarsi in maniera "impossibile", facendo cadere su altri le colpe dei suoi errori e parlando male dei suoi colleghi.

    Angle ha poi chiesto con forza di lottare a Summerslam ed aveva anche convinto i bookers della WWE, ma dopo il suo infortunio all'inguine del 13 agosto, Vince McMahon lo ha tolto dalla card dell'evento.

    Il 21 agosto Angle ha chiamato Johnny Ace dicendogli che il suo terapista gli aveva detto che aveva un infortunio ad un muscolo addominale. Vince McMahon ha quindi ordinato ad Angle di sottoporsi a degli accertamenti, decidendo, al contempo, che Angle sarebbe stato licenziato se dai test fosse emerso che i problemi erano veramente seri. Il 25 agosto Angle è stato licenziato e gli sono stati dati dei soldi, in una quantità imprecisata. Non sono chiari i termini giuridici del suo licenziamento.

    Saputa la notizia, All Japan, Noah e TNA hanno espesso interesse nel mettere sotto contratto Angle. Vince McMahon sarebbe veramente nero se ciò accadesse, ma la cosa peggiore per lui sarebbe se Angle firmasse per la MMA e combattesse dei match shoot, aggravando i suoi infortuni e non tenendo in conto quanto la WWE ha fatto per lui in questi anni.

  7. #86
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vedo che dan è uno dei pochi esperti e si vede che legge anche tuttowrestling.
    cmq smack è una vera boiata.Se fosse arrivato cena a smack,avrebbe cmq vinto il titolo lì e avrebbe finito per stancare anche nel roster blu.Cena ha bisogno di un bel periodo da mid-carder.Così come fu per il grande latino heat.Speriamo che abbia vinto il titolo solo per pubblicizzare quel dannato film e speriamo di rivedere HHH nel giro che conta(cioè con la cintura).

  8. #87
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per qnt riguarda angle,nn capisco la sua scelta.Vodana ciò che dici è giusto ma xkè kurt ha deciso di passare a quella che (ovviamente) è una federazione minore?Evidentemente c'erano divergenze con vince.Ricordo che chavo in un'intervista pubblicata su TW.com disse:"se angle ha deciso di lasciare,deve essere accaduto qlc di grave".
    cmq credo che nn combatterà match shoot e non ci saranno nemmeno indies per lui.

  9. #88
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    a volte lo guardo ma non sempre

  10. #89
    FdT-dipendente
    Uomo 40 anni da Matera
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 1,324
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    W la DX

  11. #90
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh antonio non per tirarmela ma si sono un esperto ma io non credo ke si possa definire la TNA una federazione minore ma una in fase di sviluppo ke in 5 anni è riuscita ad arrivare così in alto e questo è impressionante e con angle( se è in buone condizioni ) potrà arrivare molto in alto forse non superare la wwe ma almeno ci sarà + roba da vedere (mi fa piacere vedere ke qui c'è un altro appassionato di wrestling)

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. IL WRESTLING
    Da @NDR€@ nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 11:00
  2. wrestling in italia
    Da mutasci nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 16:57
  3. WRESTLING: la gara di braciio di ferro
    Da LELE6 nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 7:26
  4. wrestling
    Da LELE6 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 18:20
  5. I bambini fanno.....wrestling
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/6/2005, 12:44