blààààààààà fa skifo
blààààààààà fa skifo
beh ma la tna è sicuramente inferiore alla wwe dato che zio vince ha tanti soldini a disposizione!
per ora resta inferiore(anche con angle) alla wwe,ma gli eventuali arrivi dei vari goldberg e lesnar potrebbero forse dare un'impennata ai ratings della tna.
cmq per chi interessa,anche la ecw sarà in italia.
Beh ma la TNA ha 2 terzi in meno della vita della WWE è impressionante dove sia arrivata(ha giovato la X division ma x il resto ha fatto cose straordinarie ed è già in prima serata)
secondo me zio vince prima o poi tenterà di strappare alla tna un certo samoa joe.tu che ne dici?
Beh non c starebbe male ma è troppo stiff x andare in wwe e poi uno grosso come lui non lo riskierebbero a fare el cose ke fa in tna quidni non sarebbe lui.... sta bene dov'è
samoa ha un certo stile che dovrebbe mantenere anche in wwe.certo che anche benoit ha fatto match molto stiff.magari samoa joe in ecw.....
io sono un appassionato,il ritorno della ecw non e una brutta cosa anche se i tioli in palio stanno diventando troppi.....
...tra poco ci sarà Cyber Sunday... (cosa avrà di cyber poi qualcuno me lo spiega... )
...main event...scontro per decidere il capione dei campioni...tra: Jhon Cena...Big Show...e King Booker... ....
Ma dai???????????? deve essere uno scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gia anno fatto le survivor series
io nn lo guardo spesso ma certe volte si......il ritorno della ECW nn mi è piaciuto......il mio wresle preferito per adesso è HBK.....il mio gruppo prefrito è la DX......e basta....