qualche anno fà era anche divertente, ma da 14 anni in poi comincia ad essere noioso... comunque io lo seguivo, ma cos'è l'ECW o come si scrive???
qualche anno fà era anche divertente, ma da 14 anni in poi comincia ad essere noioso... comunque io lo seguivo, ma cos'è l'ECW o come si scrive???
Extrime Championship WrestlingOriginariamente inviata da marko OR
è la federazione estrema del Wrestling
anche io avrei preferito che a vincere fosse stato HBK, per il Dead Man....................Originariamente inviata da zeck
beh cosa ne pensate del nuovo aquisto di raw e x giunta italiano e campione intercontinentale
chi cavolo è ?Originariamente inviata da folklorista HBK
non ho visto nulla
ed ecco i risultati di backlash 2007!!!!!!!!!!!
John Cena vince il Fatal 4 Way Match contro HBK, Randy Orton ed Edge
Batista vs Taker finisce in un no-contest e Taker rimane campione
V. McMahon con l'aiuto del figlio Shane e Umaga schiena Bobby Lashley e diventa il nuovo ECW World Champions
Gli Hardyz sconfiggono L. Cade & T. Murdoch
Melina batte Mickie James
Chris Benoit sconfigge MVP
io lo seguivo molto bene....ora nn piu tanto,pero tutti i tour che ha fatto in italia sn andato a vederli !!!!!!
raga l'altro giorno su sky 264, wwe24/7, ho visto l'intera antologia di Hulk Hogan
devo ammettere che mi è venuta la pelle d'oca
Hogan è sempre il più grande
il wrestling ora sinceramente mi fà schifo, è cambiato tutto, ora si perde la maggior parte del tempo a parlare, prima c'era molta zione...poi non ci sono più i campioni di una volta, prima c'era goldberg, brock lesnar, kane con la maschera, hulk hogan e non stò qui a dirli tutti....guaradte anche i pay per wiev.....guardate che lottava nei main-event, ora ci sono quei buffoni di john cena, great khali, umaga......mi viene da da piangere pensando che il wrestling sia caduto così in basso lo rivorrei come prima....spero qualcuno concordi....per quanto riguarad la ecw la stessa identica....ora il wrestling è veramente una buffonata.....ora guardo la tna dove c'è molta più azione....
dò ragione a ricky, la wwe e il wrestling in generale stanno andando verso un lento e un lungo declino, la wwe per esempio cura più l'entertaiment che il wrestling mentre nella TNA predomina di più il pro-wrestling nonostante èurtroppo non riesca a emergere come federazione, la ecw attuale è un insulto alla vera ecw però io lo guardo lo stesso e sono sempre il primo a sperare che le cose migliorino