Originariamente inviata da mutasci
a me piace molto qst sport anke se in realta al 90% è tt finzione.... cmq mi stupisco a vedere ke john cena è ancora campione di raw..... meglio per lui....
ti prego non parlare di john cena.....quello è il buffone per eccellenza....lo preferisco più come attore che come wrestler.....i migliori per me restano sempre gli stessi......goldberg, brock lesnar, bret art, hulk hoga e molte altre leggende.....e poi riguardo alla finzione, prima si notava di meno....ora anche un bambino di 7 anni sarebbe in grado di riconoscere che è finto...prima lo mascheravano molto ma molto meglio.....Originariamente inviata da Spiderman85
P.S:questo post è meraviglioso!!!
l'ho creato ioOriginariamente inviata da Ricky86
cmq per il vostro piacere, Cena è ancora campione ha vinto a summerslam contro Horton
e per questo ti faccio i miei complimentiOriginariamente inviata da mutasci
riguardo a summerslam...ma che sorpresa che ha vinta cena (qui il ditino ci stà tutto ).....cena lo fanno sempre vincere....un esempio???
la faida contro great khali...non lo batte nessuno...non lo alza nessuno...cena ci perde prima del pay per wiev e poi durante lo il pay per wiev, miracolosamente lo riesce a sollevare...ma che buffonata!!!! ...............cena mi stà anrtipatico...si vede???
e nessuno si ricorda dela guerra del lunedì sera?? wwe contro ecw, nwo ecc.ecc... peccato che allora ero piccolo
veramente era contro la wcw...Originariamente inviata da spartan117
cmq l'nwo ha segnato un'epoca..... in mezzo c'era sempre il mitico hulk hogan
stupendo!!! il monday night raw...e chi se lo scorda??? ancora una volta grande spartanOriginariamente inviata da spartan117
Cmq ho letto ke Orton meritava al 100% di vincere quel match...
Cena le prende x tt l' incontro e solo grazie ad una mossa vince...
cm contro Triple H a Wrestlemania...
è proprio cosìOriginariamente inviata da Belo91
il suo personaggio lo hanno costruito così: capace con una due mosse di sovvertire l'andamento del match.....