ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 49 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #51
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Io ho visto sia Bologna-Napoli che Bologna-Inter e sono completamente d'accordo con @scazzula2 e dico che il pareggio contro l'Inter gli va stretto davvero ai bolognesi. Anche contro il Napoli ho visto un bel Bologna per i primi 70 minuti, poi dopo il gol è andato in bambola e ne ha presi ancora... però devo dire che contro il Napoli il Bologna è crollato perché il Napoli comunque ti fa correre per tenerle testa e così si sono spompati. Invece contro l'Inter il Bologna ha tenuto perfettamente il campo per tutti i 90 e più minuti, e senza quel rigore non so come si sarebbe messa per l'Inter, anzi lo so: avrebbe perso 1-0

    Diciamolo, Inter sculatissima in questo inizio di campionato, meriterebbe si e no la metà dei punti che ha in classifica.



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il napoli esce da roma con una vittoria larga e pesante... ma a quanto pare la lazio dopo un 1° tempo chiuso in vantaggio si è trovata a dover giocare la ripresa praticamente senza difensori centrali (causa infortuni e assenze che mancavano già da prima)... e secondo me non è proprio un dettaglio
    Non è un dettaglio, però nasconde anche una amara verità per i laziali, che loro negli 11 potrebbero competere con le altre che ambiscono al quarto posto, ma la panchina ce l'hanno veramente corta e ridicola. Alla lunga, considerando che quest'anno devono giocare anche il giovedì per l'EL, questo gli porterà via molti punti in classifica. Inzaghino s'è scoperto un bravo allenatore, è lui il vero valore aggiunto di questa squadra... e pensare che se quel matto di Bielsa avesse accettato la panchina della Lazio (sembrava fatta) Inzaghino sarebbe andato ad allenare la Salernitana, era già con le valigie in mano... Il culo di Lotito è stato che Bielsa all'ultimo minuto ci ha ripensato!!
    A scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi sa che non sarà possibile, almeno per una o due partite https://www.fantagazzetta.com/news/c...unicato-276262
    benissimo

  4. #53
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - toro 4-0

    una bella risposta dopo la prestazione scialba con la fiorentina

    siamo stati favoriti dalla sciocchezza (che considerato il tipo di entrata, la zona di campo e il fatto che era già ammonito definire sciocchezza forse è pure riduttivo) di baselli... però già prima della superiorità si era vista una juve nettamente padrona del campo (oltre che già in vantaggio di un gol)

    oltre al solito dybala di quest'avvio di stagione prove maiuscole anche da parte di pjanic e matuidi... che in mezzo al campo hanno letteralmente spadroneggiato

    per il resto ho visto solo le partite di sabato... la roma che ha passeggiato con l'udinese e il napoli che l'ha un pò sfangata a ferrara

    non ho visto invece la difatta rossonera e l'inter che prosegue nel suo inizio campionato in stile mancio 2015-2016

    comunque sti giorni tutti a fare sto paragone con quell'inter lì a mo di sfottò... ma quell'inter a fine stagione chiuse 4a... e quest'anno il 4° posto vi basterebbe... quindi...

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    comunque sti giorni tutti a fare sto paragone con quell'inter lì a mo di sfottò... ma quell'inter a fine stagione chiuse 4a... e quest'anno il 4° posto vi basterebbe... quindi...
    Questa confesso che mi è piaciuta Quel che è giusto è giusto

    Come si usa dire: anche un orologio fermo comunque due volte al giorno segna l'ora giusta
    A scazzula2 piace questo intervento

  6. #55
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    il fuorigioco di mezza figura certo che lo deve vedere... cioè mi spieghi cosa ci sarebbe di dubbio in un fuorigioco di mezza figura?

    ci sta che un fuorigioco del genere possa essere non visto dal guadalinee... ma al replay... cosa ci sarebbe di dubbio o di difficile da interpretare? illuminami

    il rigore su perotti ci sta per gli stessi motivi per cui ci stavano anche quello di milan - cagliari, quello su gagliardini a crotone e quello (fischiato) su eder dell'altroieri (pari pari... personalmente io non li fischierei certi contatti... ma evidentemente loro hanno optato per un metro di giudizio "severo"... quindi se come linea guida hanno deciso di punire questo tipo di contatto "minimo" per coerenza è giusto che venga punito sempre)... ma il primo è una topica ancora più grossa rispetto alle altre 2 perchè aribtro centrale e arbitro di var hanno deciso per il corner giudicando l'intervento di skriniar SUL PALLONE

    te l'ho detto tipo 150 volte... come ti ho detto altrettante 150 volte che per stop braccio/petto difficili da giudicare c'è la direttiva che dice di NON fermare il gioco... quindi a una cera mi sarei anche rotto i cosiddetti
    perchè dovrei continuare a rispondere a cose a cui ho già risposto?

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    su bologna - napoli per me aveve avuto culo a strappare un punto... non ricordo chissà quale reazione dell'inter nella ripresa e ne grandi occasioni... l'avete pareggiata solo perchè mbaye è scivolato e ha colpito i piedi di eder in un'azione dove non era nemmeno in controllo di palla
    perchè le grandi occasioni del bologna invece? quali sarebbero state?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Io ho visto sia Bologna-Napoli che Bologna-Inter e sono completamente d'accordo con @scazzula2 e dico che il pareggio contro l'Inter gli va stretto davvero ai bolognesi. Anche contro il Napoli ho visto un bel Bologna per i primi 70 minuti, poi dopo il gol è andato in bambola e ne ha presi ancora... però devo dire che contro il Napoli il Bologna è crollato perché il Napoli comunque ti fa correre per tenerle testa e così si sono spompati. Invece contro l'Inter il Bologna ha tenuto perfettamente il campo per tutti i 90 e più minuti, e senza quel rigore non so come si sarebbe messa per l'Inter, anzi lo so: avrebbe perso 1-0

    Diciamolo, Inter sculatissima in questo inizio di campionato, meriterebbe si e no la metà dei punti che ha in classifica.
    poco importa se tu e scazzula siete d'accordo.. ci stanno le statistiche a dire che i tiri in porta sono gli stessi, possesso palla e angoli > inter e tiri fuori > bologna. insomma un vero dominio rossoblu

    l'inter è stata fortunata a roma dove loro hanno preso 3 legni e l'episodio del rigore, per il resto più o meno ha raccolto quel che ha seminato, dire che meriterebbe la metà dei punti che ha non ha senso.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    comunque sti giorni tutti a fare sto paragone con quell'inter lì a mo di sfottò... ma quell'inter a fine stagione chiuse 4a... e quest'anno il 4° posto vi basterebbe... quindi...
    tutto sommato non sarebbe un cattivo risultato, juve roma e napoli sono molto più collaudate ed esperte di noi, anche se spero sinceramente che spalletti riesca a fare qualcosina in più. magari un terzo posto.

    certo che con una lazio del genere forse al quarto ora ci metterei la firma.

  7. #56
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    perchè dovrei continuare a rispondere a cose a cui ho già risposto?
    Pioli contro Pairetto: "Arbitro non equo" - Sportmediaset



    Fiorentina-Atalanta, arbitro Pairetto
    Rigore per l'Atalanta. Cesari: "Ilicic si scontra con Pezzella. Il difensore della Fiorentina tocca il pallone che però rimane nella disponibilità del giocatore nerazzurro. Check silente del Var: giusto il rigore".
    Rigore non fischiato alla Fiorentina. Cesari: "Su azione di corner, Spinazzola trattiene per la maglia Astori. L'arbitro non vede e non interviene neanche il Var. Decisione sbagliata".
    Altro rigore non concesso ai Viola. Cesari: "Gil Dias è involato verso la porta, Berisha in uscita tocca il pallone ma atterra anche il giocatore. Rigore netto non fischiato".


    ieri se ne sono accorti a firenze... ma piano piano se ne accorgeranno tutti

    spero con tutto il cuore che voi ve ne accorgiate dopo uno scontro diretto contro di noi o magari anche dopo il derby mi andrebbe bene

    - - - Aggiornamento - - -

    l'inter a bologna l'ho vista e ha giocato male... dì quello che ti pare ma mi pare sia una cosa evidente... e il pareggio è arrivato solo grazie a una sculata astrale

    ieri non l'ho vista ma da quanto ho letto/mi è stato riferito è stata un'altra brutta prestazione... con gol vittoria arrivato agli sgoccioli

    di roma ormai si è detto e ridetto

    insomma avete 16pt. dopo 6 partite che è tanta roba... ma come gioco non avete mostrato granchè

    poi come ho detto quest'anno il vostro obiettivo è il 4° posto... che lazio o non lazio, milan o non milan non è chissà quale chimera

    se foste partiti con l'obiettivo di puntare al titolo era tutto un altro paio di maniche

  8. #57
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    Pioli contro Pairetto: "Arbitro non equo" - Sportmediaset



    Fiorentina-Atalanta, arbitro Pairetto
    Rigore per l'Atalanta. Cesari: "Ilicic si scontra con Pezzella. Il difensore della Fiorentina tocca il pallone che però rimane nella disponibilità del giocatore nerazzurro. Check silente del Var: giusto il rigore".
    Rigore non fischiato alla Fiorentina. Cesari: "Su azione di corner, Spinazzola trattiene per la maglia Astori. L'arbitro non vede e non interviene neanche il Var. Decisione sbagliata".
    Altro rigore non concesso ai Viola. Cesari: "Gil Dias è involato verso la porta, Berisha in uscita tocca il pallone ma atterra anche il giocatore. Rigore netto non fischiato".


    ieri se ne sono accorti a firenze... ma piano piano se ne accorgeranno tutti
    che cosa si accorgeranno?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'inter a bologna l'ho vista e ha giocato male... dì quello che ti pare ma mi pare sia una cosa evidente... e il pareggio è arrivato solo grazie a una sculata astrale

    ieri non l'ho vista ma da quanto ho letto/mi è stato riferito è stata un'altra brutta prestazione... con gol vittoria arrivato agli sgoccioli

    di roma ormai si è detto e ridetto

    insomma avete 16pt. dopo 6 partite che è tanta roba... ma come gioco non avete mostrato granchè

    poi come ho detto quest'anno il vostro obiettivo è il 4° posto... che lazio o non lazio, milan o non milan non è chissà quale chimera

    se foste partiti con l'obiettivo di puntare al titolo era tutto un altro paio di maniche
    dove avrei scritto che ha giocato bene a bologna?
    ieri ha giocato un pò meglio, per lo meno nella ripresa ha cercato con insistenza il gol che alla fine secondo me è meritato. insomma vittoria meritata ieri sebbene non brillante, pari giusto a bologna.

  9. #58
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    poco importa se tu e scazzula siete d'accordo.. ci stanno le statistiche a dire che i tiri in porta sono gli stessi, possesso palla e angoli > inter e tiri fuori > bologna. insomma un vero dominio rossoblu

    l'inter è stata fortunata a roma dove loro hanno preso 3 legni e l'episodio del rigore, per il resto più o meno ha raccolto quel che ha seminato, dire che meriterebbe la metà dei punti che ha non ha senso.
    dico la sensazione che mi ha lasciato l'Inter nel complesso di tutte queste partite. Sti risultati stiracchiati, ste partite riprese negli ultimi minuti. Contro il genoa ce l'hai fatta, ma se ne giochi 10 di partite così di punti per strada ne lasci... Spalletti è bravo e sicuramente troverà la quadratura, ma per adesso sta squadra non mi convince molto.

  10. #59
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    che cosa si accorgeranno?
    della "sottile" differenza tra un errore tipo quelli lì commesso da un direttore di gara e quelli commessi invece dai "giudici di var" che non interviene (soggetto sta lì pagato solo ed esclusivamente per vedere e rivedere queste azioni al replay)

    e l'inutilità di un mezzo tecnologico che si, riduce un pò il numero degli errori... ma di fatto non risolve nulla

    rimangono episodi del genere (che non sono pochi)... che spostano punti (6 solo in quello che potrebbe essere il duello champions tra roma e inter... 3 solo domenica sera in quello che potrebbe essere il duello champions tra fiorentina e atalanta... eccetera eccetera)... e lo fanno in modo a dir poco inconcepibile... e molto più difficile da digerire rispetto a prima (dove l'errore umano checchè ne dicano i complottisiti ci poteva stare... e la dimostrazione tangibile sono proprio questi errori qui da parte di arbitri internazionali che sbagliano dopo aver visto e rivisto le azioni al rallenty) per la squadra che subisce il torto

    finora questi errori qui a te hanno solo fatto guadagnare punti... quindi non puoi capire... ma dato che la var non è un complotto prointer (come sto iniziando a leggere su fb da qualche settimana a questa parte ) prima o poi capirete anche voi

  11. #60
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    della "sottile" differenza tra un errore tipo quelli lì commesso da un direttore di gara e quelli commessi invece dai "giudici di var" che non interviene (soggetto sta lì pagato solo ed esclusivamente per vedere e rivedere queste azioni al replay)

    e l'inutilità di un mezzo tecnologico che si, riduce un pò il numero degli errori... ma di fatto non risolve nulla

    rimangono episodi del genere (che non sono pochi)... che spostano punti (6 solo in quello che potrebbe essere il duello champions tra roma e inter... 3 solo domenica sera in quello che potrebbe essere il duello champions tra fiorentina e atalanta... eccetera eccetera)... e lo fanno in modo a dir poco inconcepibile... e molto più difficile da digerire rispetto a prima (dove l'errore umano checchè ne dicano i complottisiti ci poteva stare... e la dimostrazione tangibile sono proprio questi errori qui da parte di arbitri internazionali che sbagliano dopo aver visto e rivisto le azioni al rallenty) per la squadra che subisce il torto

    finora questi errori qui a te hanno solo fatto guadagnare punti... quindi non puoi capire... ma dato che la var non è un complotto prointer (come sto iniziando a leggere su fb da qualche settimana a questa parte ) prima o poi capirete anche voi
    Tu stai bocciando la VAR a favore del sistema precedente basato sul "tanto alla fine tutto si equilibra" e sul "volemoce bene", perché vuoi difendere gli innumerevoli favori ricevuti nel corso dei decenni dalla tua squadra!
    Se non fossi interessato nella tua frettolosa bocciatura della VAR, che indiscutibilmente sta presentando più di un intoppo, diresti come dico io che siamo in una fase sperimentale e useresti le tue critiche nell'intendo di perfezionare la VAR piuttosto che di bocciarla a prescindere.
    Quando poi dici: " l'inutilità di un mezzo tecnologico che si, riduce un pò il numero degli errori... ma di fatto non risolve nulla" ti contraddici da solo, perché se riduce anche di poco il numero di errori, non è vero che non risolve nulla, semmai risolve un poco e si deve lavorare per far diventare quel poco di più.
    Per esempio se l'arbitro di VAR non vede una cosa evidente che vedono tutti tranne lui, sarebbe bene che ne rispondesse in modo concreto, sia che lo abbia fatto per incompetenza che per malafede, in tutti i casi ne deve rispondere. Invece continuiamo a vedere arbitri che prendono delle topiche spaventose e la settimana dopo li designano per arbitrare, magari una partita clou. Son queste cose - che con la VAR c'entrano ben poco - che alimentano la malafede!
    Inoltre - lo abbiam detto in tanti - è assurdo che la squadra o il calciatore che si sente penalizzato non possa chiedere l'intervento della VAR, anzi se lo fa si prende addirittura un'ammonizione. Che si dia modo di richiedere la VAR a chi si sente penalizzato almeno per un numero limitato di volte nel corso di una partita.
    Comunque io da quando c'è la VAR, con tutti gli inconvenienti che possono accadere, compreso l'enigma del comportamento di Orsato in Roma-Inter, mi sento più tranquillo e più tutelato nella mia veste di tifoso.
    Se Orsato lo avessero sospeso per un paio di mesi, mi sentirei ancora più tutelato.
    Poi se l'errore accade comunque, lo prendo come sfiga, al pari di una palla che prende il palo e torna in campo anziché entrare in porta o il crociato del mio beniamino che salta.

Pagina 6 di 49 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11