Originariamente inviata da
scazzula2
atalanta - juve 2-2... e quella dannata voglia di lanciare una sedia contro il televisore
2 punti buttati nel cesso... letteralmente
prima mezz'ora perfetta... con tanto di doppio vantaggio
poi bernardeschi commette un fallo stupidissimo... e gigi spapera
2° tempo iniziato bene... poi l'episodio del 3-1 annullato dal var (GIUSTAMENTE PER QUANTO RIGUARDA IL BRACCIO LARGO DI LICHT! anche se sta cosa del tornare indietro a rivedere tutta l'azione credo che vada un pò chiarita... perchè a sto punto se il gol arriva dopo un'azione lunga in teoria si dovrebbe rivedere tutto... e anche annullare per robe avvenute 2/3 minuti prima dall'altra parte del campo
sul rigore dato al genoa ho letto robe del tipo che avevano rivisto solo il fallo ignorando il fuorigioco perchè "era una roba precedente"... ora vorrei proprio ritrovare quella gente e discuterci di questo episodio
)
poi ci innervosiamo... fuori licht perchè ammonito e nervoso... dentro barzagli... e proprio dalla destra arriva il cross del 2-2
nel finale arriva un rigore da juventino dico tranquillamente che per me NON C'ERA
ma damato va a rivedere al monitor e lo dà lo stesso
quindi sarei proprio curioso di sentire l'opinione dei "fan antijuventini del var" in proposito
peccato però che dybala (dopo la supercoppa e la finale di cardiff) dimostri ancora una volta come il suo grandissimo talento sia inversamente proporzionale ad attributi microscopici... e dopo essere stato 2 minuti a friggere sul dischetto (causa var) tira una ciofeca... buttando via 2 punti
nel finale ci sarebbe anche un altro mezzo rigore su higuain... ma nel dubbio ovviamente damato non va nemmeno a rivedere al monitor
IMHO una direzione di gara tutta a compensare episodio precedente per episodio precedente... dopo il gol annullato a noi (con dinamiche un pò "discutibili") un rigore dubbio (molto tentende all'inesistenza) concesso... dopo il rigore dubbio/inesistente concesso un altro quantomeno da rivedere su cui si sorvola a piè pari... una direzione perfetta insomma
in linea con questo bellissimo inizio stagione della var
delle altre partite ho visto solo il napoli... che passeggia sul cagliari in casa... ne più ne meno di quello che DEVE fare una squadra che punta allo scudetto
vittoria dell'inter sofferta (ma che sono comunque punti pesanti messi in cascina)... lazio straripante... e roma che passa a milano (in una partita dove correggetemi se sbaglio ma da come ho capito non meritava di uscire vincitrice)
dopo la sosta subito: juve - lazio, roma - napoli e inter - milan... con napoli - inter nella giornata successiva... da juventino dico che se il napoli tra 2 giornate è ancora davanti non sarebbe un buon segno