ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #71
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Va beh ma che sia uno sbruffone e sportivamente una merda lo si sa, eh...era tale e quale anche ai tempi della Juve, solo che lì chiaramente ti faceva comodo e quindi non ci puntavi il dito contro

    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io noto una certa acredine di scazzula nei confronti di Bonucci, ma forse è solo un'impressione mia...

  4. #73
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    dico la sensazione che mi ha lasciato l'Inter nel complesso di tutte queste partite. Sti risultati stiracchiati, ste partite riprese negli ultimi minuti. Contro il genoa ce l'hai fatta, ma se ne giochi 10 di partite così di punti per strada ne lasci... Spalletti è bravo e sicuramente troverà la quadratura, ma per adesso sta squadra non mi convince molto.
    ma sono d'accordo anch'io che non ha brillato anche che poteva avere qualche punto in meno, la metà mi sembra troppo!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    della "sottile" differenza tra un errore tipo quelli lì commesso da un direttore di gara e quelli commessi invece dai "giudici di var" che non interviene (soggetto sta lì pagato solo ed esclusivamente per vedere e rivedere queste azioni al replay)

    e l'inutilità di un mezzo tecnologico che si, riduce un pò il numero degli errori... ma di fatto non risolve nulla

    rimangono episodi del genere (che non sono pochi)... che spostano punti (6 solo in quello che potrebbe essere il duello champions tra roma e inter... 3 solo domenica sera in quello che potrebbe essere il duello champions tra fiorentina e atalanta... eccetera eccetera)... e lo fanno in modo a dir poco inconcepibile... e molto più difficile da digerire rispetto a prima (dove l'errore umano checchè ne dicano i complottisiti ci poteva stare... e la dimostrazione tangibile sono proprio questi errori qui da parte di arbitri internazionali che sbagliano dopo aver visto e rivisto le azioni al rallenty) per la squadra che subisce il torto

    finora questi errori qui a te hanno solo fatto guadagnare punti... quindi non puoi capire... ma dato che la var non è un complotto prointer (come sto iniziando a leggere su fb da qualche settimana a questa parte ) prima o poi capirete anche voi
    ok, quindi questi errori qui a me hanno fatto solo guadagnare punti e non posso capire.. infatti il rigore di roma è netto quanto il fuorigioco contro di voi, quello su gaglia è dubbio quanto il mano di dybala, invece quando molti più episodi senza var capitavano pro-juve (e sarebbero capitati senza var visto che gli angoli sono stati giustamente trasformati in rigori) era/sarebbe stato tutto ammissibile e perfettamente regolare.

    che il cielo è verde l'hai già detto?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Quando poi dici: " l'inutilità di un mezzo tecnologico che si, riduce un pò il numero degli errori... ma di fatto non risolve nulla" ti contraddici da solo, perché se riduce anche di poco il numero di errori, non è vero che non risolve nulla, semmai risolve un poco e si deve lavorare per far diventare quel poco di più.
    Per esempio se l'arbitro di VAR non vede una cosa evidente che vedono tutti tranne lui, sarebbe bene che ne rispondesse in modo concreto,
    io credo che gli arbitri dovrebbero presenziare per poter dire la loro alle trasmissioni sportive, visto che molto spesso moviolisti e giornalisti tirano un pò dove tira il vento.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sicuramente l'Inter è un po' fortunata in questo inizio di stagione, però Spalletti lo conosco bene avendo allenato la mia squadra lo scorso anno, e posso dirti che le sue squadre partono piano per poi migliorare. Per esempio lo scorso anno la Roma di Spalletti aveva addirittura meno punti che quest'anno, nonostante sia ridimensionata nel valore dei giocatori, che in panchina ci sia un pivello e che abbia giocato una partita in meno: però poi ha fatto il record di punti in un campionato. Se fa così anche quest'anno, con l'aggiunta di questa partenza a culo, son dolori per gli altri!
    su questo invece ho dei dubbi.. i giocatori dell'inter non sono quelli della roma ne per qualità ne e soprattutto per esperienza.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si si su questo sono d'accordo

    solo che è entrato nell'ambiente milan con un atteggiamento e un modo di porsi a dir poco da sbruffone

    dalla fascia di capitano, al numero tolto di forza a kessie fino a tutte le dichiarazioni e i discorsi motivazionali in partite contro squadrette macedoni nei preliminari di e. league

    secondo me lui era davvero convinto di "spostare gli equilibri"... e di fare un'annata in stile prima juve di conte che va a vincere lo scudetto dopo 2 settimi posti consecutivi

    ora piano piano sta tornando coi piedi per terra

    io sono dell'idea che per la rosa che hanno nei primi 4 posti ci possono tranquillamente arrivare... ma buona parte della tifoseria milanista aveva aspettative diverse per questa stagione... e se davvero non arrivassero tra le prime 4 penso che sarà proprio capitan bonucci ad essere additato come uno dei prinicipali responsabili (se non il principale)

    sono questi i rischi di entrare in un ambiente nuovo atteggiandosi a cazzo in persona e cristo sceso in terra

    - - - Aggiornamento - - -

    questa parodia de gli autogol spiega tutto meglio di 1000 parole
    4

    sarebbe comunque ingenuo e presuntuoso da parte di tutta la società pensare di arrivare davanti a juve e napoli.

  5. #74
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma sono d'accordo anch'io che non ha brillato anche che poteva avere qualche punto in meno, la metà mi sembra troppo!
    Gli ho tolto tutti e 3 i punti contro la Roma e poi ho considerato Crotone, Bologna due risultati presi per i capelli e ho tolto altri 2 punti, vuoto per pieno, uno per ogni squadra e fanno 5 punti, ai quali adesso ne levo un altro per il Genoa!
    E attento che se ci prendo gusto gliene levo ancora e la mando in serie B !

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io noto una certa acredine di scazzula nei confronti di Bonucci, ma forse è solo un'impressione mia...
    Acredine ingiustificata!
    Bonucci non se ne sarebbe mai andato se non l'avessero costretto dopo lo scazzo con Allegri.

  6. #75
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    non ho chissà quale rancore verso bonucci... come verso gli ex in generale

    io l'ho sempre preso per quello che è... un gran centrale difensivo coi piedi buoni

    e quando se n'è andato ho detto che ci sarebbe mancato... in quanto gran centrale difensivo coi piedi buoni

    non in quanto bandiera... non in quanto uomo simbolo... e soprattutto non in quanto leader/uomo spogliatoio... perchè non era nulla di tutto ciò

    se n'è andato perchè ha rotto con mister e probabilmente anche con diversi compagni di squara... se sia stato lui a chiedere la cessione o la società ad impoglierla me ne frega pochissimo (per non dire un cazzo )

    i suoi modi di fare e di porsi mi stavano già sul cazzo ai tempi della juve (non mi va di cercare vecchi post ma credo proprio di averlo scritto anche qui ben più di una volta)... ma da quando è andato al milan sta letteralmente sfociando nel ridicolo

    nella juve mai avrebbero tollerato o consentito certe cose... l'anno scorso abbiamo preso higuain a 90mln... l'acquisto più caro della storia della juve e del calcio italiano in generale... eppure non ha mai avuto atteggiamenti simili

    si è messo a disposizione come tutti gli altri... e anzi nelle prime settimane allegri nemmeno lo schierava titolare... pari pari come fa sempre con tutti i nuovi acquisti prima che si inseriscono bene negli automatismi della squadra

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ok, quindi questi errori qui a me hanno fatto solo guadagnare punti e non posso capire.. infatti il rigore di roma è netto quanto il fuorigioco contro di voi, quello su gaglia è dubbio quanto il mano di dybala, invece quando molti più episodi senza var capitavano pro-juve (e sarebbero capitati senza var visto che gli angoli sono stati giustamente trasformati in rigori) era/sarebbe stato tutto ammissibile e perfettamente regolare.

    che il cielo è verde l'hai già detto?
    gli angoli trasformati in rigori eh... tipo il fallo di mano di lazovic sul tiro di mandzu??

    di rigori non visti dall'arbitro la var ce ne ha dato contro 1 con il cagliari (parato) e ce ne ha concesso 1 a favore a genova (che ha protato all'importantissimo pareggio nel finale di primo tempo)

    poi c'è la cantonata di quello su galabinov (che era fuorigioco... ma abbiamo comunque ribaltato e finito per rendere ininfluente)... e infine mercoledì scorso ce ne ha tolto 1 contro la fiorentina perchè il fallo era fuori area... episodio che comunque ha portato al doppio giallo di badelj (che in caso di rigore non sarebbe stato ammonito per evitare la doppia sanzione troppo penalizzante)... e quindi anche lì ha finito per "spostare" ben poco (in pratica da un rigore del possibile 2-0 a una superirità numerica nell'ultima mezz'ora restando con un solo gol di vantaggio)

    quindi non saprei... mi sa che i molti episodi projuve che sarebbero capitati senza var te li sei sognati in un trip mentale sotto effetto di allucinogeni

    mai detto che il vostro rigore a crotone non ci fosse... la differenza con quello di roma sta nel fatto che l'arbitro di var (nientepopodimeno che orsato di schio) ha preso una cantonata ben più grossa giudicando (DOPO AVER VISTO E RIVISTO L'AZIONE AL REPLAY) sul pallone un intervento dove il difensore la palla l'ha vista solo col binocolo

    su mani di dybala non rispondo più per principio... t'avrò spiegato la direttiva e postato le moviole 10 volte... nessuno mi paga per ripetere le stesse cose all'infinito su questo forum a gente che fa finta di non capire

  7. #76
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Gli ho tolto tutti e 3 i punti contro la Roma e poi ho considerato Crotone, Bologna due risultati presi per i capelli e ho tolto altri 2 punti, vuoto per pieno, uno per ogni squadra e fanno 5 punti, ai quali adesso ne levo un altro per il Genoa!
    E attento che se ci prendo gusto gliene levo ancora e la mando in serie B !
    sei juventino e hai quindi problemi con la matematica?

    - - - Aggiornamento - - -

    e quindi? quindi il fatto che alla fine la juve porti a casa il risultato rende inutile il fatto che la var abbia corretto gli errori a suo favore? un pò la stessa logica per la quale non consideri praticamente mai l'errore del rigore non dato all'inter a crotone.

    l'unico errore che conta dall'inizio del campionato è il rigore non dato contro la roma nonostante il finale di 1-3 lo avrebbe comunque reso inutile

    perchè parli di allucinogeni quando li hai appena descritti tu alcuni errori pro-juve cancellati dal var? come smentire sè stessi in un unico post proprio

    se un rigore non c'è c'è e basta, inutile appigliarsi a cantonata perchè ha visto o non visto che cosa... la cosa più importante è che il rigore non è stato dato quando c'era, inutile rigirare frittate.

  8. #77
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sei juventino e hai quindi problemi con la matematica?

    - - - Aggiornamento - - -

    e quindi? quindi il fatto che alla fine la juve porti a casa il risultato rende inutile il fatto che la var abbia corretto gli errori a suo favore? un pò la stessa logica per la quale non consideri praticamente mai l'errore del rigore non dato all'inter a crotone.

    l'unico errore che conta dall'inizio del campionato è il rigore non dato contro la roma nonostante il finale di 1-3 lo avrebbe comunque reso inutile

    perchè parli di allucinogeni quando li hai appena descritti tu alcuni errori pro-juve cancellati dal var? come smentire sè stessi in un unico post proprio

    se un rigore non c'è c'è e basta, inutile appigliarsi a cantonata perchè ha visto o non visto che cosa... la cosa più importante è che il rigore non è stato dato quando c'era, inutile rigirare frittate.
    benissimo

    al netto di 1 fischiato contro e 1 a favore gli errori projuve cancellati dal var sono un rigore NON fischiato che NON era da fischiare (perchè se vai a rivedere l'azione e correggi il fallo devi correggere pure il fuorigioco non visto mezzo secondo prima) e un cambio di decisione che ci ha portato ad una superiorità numerica nell'ultima mezz'ora invece che sul dischetto per il possibile 2-0

    ooook

    vallo a dire a pioli e ai fiorentini che l'unico errore che conta di questo inizio campionato è il rigore su perotti

    poi vallo a dire al toro

    poi vallo a dire al cagliari

    e se non devi dirlo a noi juventini è solo perchè abbiamo ribaltato una partita da 2-0

    il rigore di gagliardini non ho mai detto che non ci fosse... ho solo detto che (per tutti i motivi che ho già abbondantemente scritto e riscritto in questo topic) non è un errore "da matita rossa" per un arbitro di var (a differenza di giudicare sulla palla un intervento che non lo è o non vedere un fuorigioco)... e comunque resta il fatto che non ha spostato punti (al pari del rigore dato contro di noi a genova di cui sopra)

  9. #78
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    riassumendo in questo thread hai detto che:

    1. la var è inutile quando assegna qualcosa contro una squadra che poi vince.
    2. la var è inutile perchè corregge solo una parte di errori, non tutti.
    3. la var è inutile perchè i tifosi continueranno a fare bolgia.

    altre perle?

    per quel che mi riguarda puoi continuare a sfornarne, resta obiettivo che la var abbia corretto tantissimi errori, e ovvio che non possa correggerli tutti, dai tanta importanza a quel che si dice nelle trasmissioni quando ti fa comodo, beh in qualsiasi trasmissione stanno facendo notare che la var non è perfetta ma aiuta e tanto, quindi fattene una ragione, la var resta!

  10. #79
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    riassumendo in questo thread hai detto che:

    1. la var è inutile quando assegna qualcosa contro una squadra che poi vince.
    2. la var è inutile perchè corregge solo una parte di errori, non tutti.
    3. la var è inutile perchè i tifosi continueranno a fare bolgia.

    altre perle?

    per quel che mi riguarda puoi continuare a sfornarne, resta obiettivo che la var abbia corretto tantissimi errori, e ovvio che non possa correggerli tutti, dai tanta importanza a quel che si dice nelle trasmissioni quando ti fa comodo, beh in qualsiasi trasmissione stanno facendo notare che la var non è perfetta ma aiuta e tanto, quindi fattene una ragione, la var resta!
    dove hai letto queste cose lo sai solo tu

    io ho detto solo che aspetto il primo errore della var che sposterà punti in favore della juve... tutto qui

    poi leggerò i vostri post... e andrò indietro nel topic a citare quello che voi avete scritto/state scrivendo in queste pagine

    punto

    se sarete intellettualmente onesti restando coerenti (considerando gli errori del var projuve al pari di quelli prointer/milan/atalanta ecc.) ve ne darò atto... e mi limiterò a ridere degli analfabeti funzionali che commentano su fb

  11. #80
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dove hai letto queste cose lo sai solo tu
    si vabbè...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io ho detto solo che aspetto il primo errore della var che sposterà punti in favore della juve... tutto qui
    poi leggerò i vostri post... e andrò indietro nel topic a citare quello che voi avete scritto/state scrivendo in queste pagine

    punto

    se sarete intellettualmente onesti restando coerenti (considerando gli errori del var projuve al pari di quelli prointer/milan/atalanta ecc.) ve ne darò atto... e mi limiterò a ridere degli analfabeti funzionali che commentano su fb
    altrimenti saremo noi a ridere di quanto sei analfabeta funzionale

    io invece riderò parecchio se alla prima stagione col var perdete il campionato dopo 6 consecutivi

Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11