Va beh ma che sia uno sbruffone e sportivamente una merda lo si sa, eh...era tale e quale anche ai tempi della Juve, solo che lì chiaramente ti faceva comodo e quindi non ci puntavi il dito contro
Va beh ma che sia uno sbruffone e sportivamente una merda lo si sa, eh...era tale e quale anche ai tempi della Juve, solo che lì chiaramente ti faceva comodo e quindi non ci puntavi il dito contro
Io noto una certa acredine di scazzula nei confronti di Bonucci, ma forse è solo un'impressione mia...
ma sono d'accordo anch'io che non ha brillato anche che poteva avere qualche punto in meno, la metà mi sembra troppo!
- - - Aggiornamento - - -
ok, quindi questi errori qui a me hanno fatto solo guadagnare punti e non posso capire.. infatti il rigore di roma è netto quanto il fuorigioco contro di voi, quello su gaglia è dubbio quanto il mano di dybala, invece quando molti più episodi senza var capitavano pro-juve (e sarebbero capitati senza var visto che gli angoli sono stati giustamente trasformati in rigori) era/sarebbe stato tutto ammissibile e perfettamente regolare.
che il cielo è verde l'hai già detto?
io credo che gli arbitri dovrebbero presenziare per poter dire la loro alle trasmissioni sportive, visto che molto spesso moviolisti e giornalisti tirano un pò dove tira il vento.
su questo invece ho dei dubbi.. i giocatori dell'inter non sono quelli della roma ne per qualità ne e soprattutto per esperienza.
4
sarebbe comunque ingenuo e presuntuoso da parte di tutta la società pensare di arrivare davanti a juve e napoli.
Gli ho tolto tutti e 3 i punti contro la Roma e poi ho considerato Crotone, Bologna due risultati presi per i capelli e ho tolto altri 2 punti, vuoto per pieno, uno per ogni squadra e fanno 5 punti, ai quali adesso ne levo un altro per il Genoa!
E attento che se ci prendo gusto gliene levo ancora e la mando in serie B !
Acredine ingiustificata!
Bonucci non se ne sarebbe mai andato se non l'avessero costretto dopo lo scazzo con Allegri.
non ho chissà quale rancore verso bonucci... come verso gli ex in generale
io l'ho sempre preso per quello che è... un gran centrale difensivo coi piedi buoni
e quando se n'è andato ho detto che ci sarebbe mancato... in quanto gran centrale difensivo coi piedi buoni
non in quanto bandiera... non in quanto uomo simbolo... e soprattutto non in quanto leader/uomo spogliatoio... perchè non era nulla di tutto ciò
se n'è andato perchè ha rotto con mister e probabilmente anche con diversi compagni di squara... se sia stato lui a chiedere la cessione o la società ad impoglierla me ne frega pochissimo (per non dire un cazzo )
i suoi modi di fare e di porsi mi stavano già sul cazzo ai tempi della juve (non mi va di cercare vecchi post ma credo proprio di averlo scritto anche qui ben più di una volta)... ma da quando è andato al milan sta letteralmente sfociando nel ridicolo
nella juve mai avrebbero tollerato o consentito certe cose... l'anno scorso abbiamo preso higuain a 90mln... l'acquisto più caro della storia della juve e del calcio italiano in generale... eppure non ha mai avuto atteggiamenti simili
si è messo a disposizione come tutti gli altri... e anzi nelle prime settimane allegri nemmeno lo schierava titolare... pari pari come fa sempre con tutti i nuovi acquisti prima che si inseriscono bene negli automatismi della squadra
gli angoli trasformati in rigori eh... tipo il fallo di mano di lazovic sul tiro di mandzu??
di rigori non visti dall'arbitro la var ce ne ha dato contro 1 con il cagliari (parato) e ce ne ha concesso 1 a favore a genova (che ha protato all'importantissimo pareggio nel finale di primo tempo)
poi c'è la cantonata di quello su galabinov (che era fuorigioco... ma abbiamo comunque ribaltato e finito per rendere ininfluente)... e infine mercoledì scorso ce ne ha tolto 1 contro la fiorentina perchè il fallo era fuori area... episodio che comunque ha portato al doppio giallo di badelj (che in caso di rigore non sarebbe stato ammonito per evitare la doppia sanzione troppo penalizzante)... e quindi anche lì ha finito per "spostare" ben poco (in pratica da un rigore del possibile 2-0 a una superirità numerica nell'ultima mezz'ora restando con un solo gol di vantaggio)
quindi non saprei... mi sa che i molti episodi projuve che sarebbero capitati senza var te li sei sognati in un trip mentale sotto effetto di allucinogeni
mai detto che il vostro rigore a crotone non ci fosse... la differenza con quello di roma sta nel fatto che l'arbitro di var (nientepopodimeno che orsato di schio) ha preso una cantonata ben più grossa giudicando (DOPO AVER VISTO E RIVISTO L'AZIONE AL REPLAY) sul pallone un intervento dove il difensore la palla l'ha vista solo col binocolo
su mani di dybala non rispondo più per principio... t'avrò spiegato la direttiva e postato le moviole 10 volte... nessuno mi paga per ripetere le stesse cose all'infinito su questo forum a gente che fa finta di non capire
sei juventino e hai quindi problemi con la matematica?
e quindi? quindi il fatto che alla fine la juve porti a casa il risultato rende inutile il fatto che la var abbia corretto gli errori a suo favore? un pò la stessa logica per la quale non consideri praticamente mai l'errore del rigore non dato all'inter a crotone.
l'unico errore che conta dall'inizio del campionato è il rigore non dato contro la roma nonostante il finale di 1-3 lo avrebbe comunque reso inutile
perchè parli di allucinogeni quando li hai appena descritti tu alcuni errori pro-juve cancellati dal var? come smentire sè stessi in un unico post proprio
se un rigore non c'è c'è e basta, inutile appigliarsi a cantonata perchè ha visto o non visto che cosa... la cosa più importante è che il rigore non è stato dato quando c'era, inutile rigirare frittate.
benissimo
al netto di 1 fischiato contro e 1 a favore gli errori projuve cancellati dal var sono un rigore NON fischiato che NON era da fischiare (perchè se vai a rivedere l'azione e correggi il fallo devi correggere pure il fuorigioco non visto mezzo secondo prima) e un cambio di decisione che ci ha portato ad una superiorità numerica nell'ultima mezz'ora invece che sul dischetto per il possibile 2-0
ooook
vallo a dire a pioli e ai fiorentini che l'unico errore che conta di questo inizio campionato è il rigore su perotti
poi vallo a dire al toro
poi vallo a dire al cagliari
e se non devi dirlo a noi juventini è solo perchè abbiamo ribaltato una partita da 2-0
il rigore di gagliardini non ho mai detto che non ci fosse... ho solo detto che (per tutti i motivi che ho già abbondantemente scritto e riscritto in questo topic) non è un errore "da matita rossa" per un arbitro di var (a differenza di giudicare sulla palla un intervento che non lo è o non vedere un fuorigioco)... e comunque resta il fatto che non ha spostato punti (al pari del rigore dato contro di noi a genova di cui sopra)
riassumendo in questo thread hai detto che:
1. la var è inutile quando assegna qualcosa contro una squadra che poi vince.
2. la var è inutile perchè corregge solo una parte di errori, non tutti.
3. la var è inutile perchè i tifosi continueranno a fare bolgia.
altre perle?
per quel che mi riguarda puoi continuare a sfornarne, resta obiettivo che la var abbia corretto tantissimi errori, e ovvio che non possa correggerli tutti, dai tanta importanza a quel che si dice nelle trasmissioni quando ti fa comodo, beh in qualsiasi trasmissione stanno facendo notare che la var non è perfetta ma aiuta e tanto, quindi fattene una ragione, la var resta!
dove hai letto queste cose lo sai solo tu
io ho detto solo che aspetto il primo errore della var che sposterà punti in favore della juve... tutto qui
poi leggerò i vostri post... e andrò indietro nel topic a citare quello che voi avete scritto/state scrivendo in queste pagine
punto
se sarete intellettualmente onesti restando coerenti (considerando gli errori del var projuve al pari di quelli prointer/milan/atalanta ecc.) ve ne darò atto... e mi limiterò a ridere degli analfabeti funzionali che commentano su fb