Originariamente inviata da
scazzula2
non ho detto che gli unici 2 giocatori validi vostri siano handanovic e icardi... ma che spesso e volentieri (tipo sabato) campate solo sulle loro individualità
la classifica dell'inter dice 36 ma di questi 36 parecchi punti sono stati risultati in cui avete sfangato i 3pt. di cinismo o di culo
vedi roma - inter 1-3 (pali e arbirraggio)... vedi cagliari (miracoli del portiere poi gol di icardi al primo pallone toccato dopo mezz'ora + il 3° gol viziato da una carica sul portiere netta... altro che al limite o dubbia
)... vedi inter - genoa (gol di d'ambrosio al 90°)... vedi crotone... vedi anche verona... vedi il derby vinto per una minchiata di nonricordobenechi che si mette a giocare a rugby in area al 90° (in una partita dove obiettivamente per quello che si è visto in campo il milan meritava come minimo il pari)
juve e roma hanno sfangato tutte queste partite? juve e roma ogni scontro diretto giocano sempre sull'avversario chiudendosi e capitalizzando la singola giocata dei top player? ma dai non scherziamo...
le analogie con l'inter di mancini per me ci sono eccome... avete fatto una prima parte di stagione ottima come risultati ma quasi sempre vincendo partite tirate... però a meno che non si tratta di un'annata benedetta dal signore in cui ti vanno tutte dritte arriva un certo punto in cui queste partite qui inizi a pareggiarle e a perderle... e IMHO quando arriverà vi assesterete al 4° posto
alla fine vedremo se ci ho preso
con l'inter del mancio se ti ricordi ci presi eccome
quando noi eravamo tipo a -12 e il napoli poco sopra metà classifica vi dissi che quello scudetto se lo sarebbero giocate juve e napoli... e così fu
come ho detto e ripetuto 100 volte che kondogbia al monaco era forte ed era impossibile che si fosse rincitrullito tutto d'un colpo... infatti ora che ha lasciato milano è tornato quello di prima e nel valencia rivelazione dell'anno è un punto fermo
nel milan di quest'anno è la stessa cosa di kondogbia moltiplicata per 11... la squadra per come la vedo io individualmente è valida... solo che non riescono ad esprimersi
le colpe sono tutte di montella? onestamente non saprei
avendo un sacco di giocatori nuovi (praticamente 3/4 di rosa) non era semplice trovare subito la quadra... però ritrovarsi a fine novembre ad un potenziale -14 dal 4° posto (avendole per di più prese praticamente in tutti gli scontri diretti giocati finora) per una squadra che ha speso tutti quei soldi sul mercato è troppo pesante... quindi in parte questo esonero lo capisco