ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #141
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Nelle ultime due giornate gli arbitri di var hanno avuto un incremento di cazzate fatte... un dato letto sul corsport: due giornate fa col var s'erano corretti il 91% degli errori. Oggi la media è scesa all'80%.
    Scazzula, comunque l'80% è un grande numero, più della percentuale di possesso palla della juve di ieri! Quindi direi che va difeso. Semmai migliorato, ma difeso! Tu invece mi sembra che tendi sempre a metterlo in cattiva luce. Poi secondo me fai troppo vittimismo, se ci sarà un vantaggio della juve in uno scontro diretto chiaro che ci saranno un monte di battutine, ma non per via del var, semmai per via di tutto il regresso di errori arbitrali pro-Juventus che sono iniziati da prima che noi nascessimo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Mio commento sul campionato.
    Vista la contemporaneità delle partite, mi sono visto il canale dove si gira un po' per tutti i campi...
    Faccio una considerazione, praticamente le prime vincono tutte, anche la precedente hanno vinto tutte tranne lo scontro diretto, e insomma mi sembra una noia mortale... un mare di partite dall'esito scontato in attesa di uno scontro diretto oppure di una "grande" che va a far visita da una di quelle 4 o 5 squadre che sono le uniche che potrebbero in casa propria arrestare la loro corsa...



    Invece facevo una considerazione sul numero di giocatori utilizzati. Ho diviso in tre casi.
    1. L'Inter ruota pochi giocatori, ma gioca solo una volta a settimana non avendo le coppe.
    2. Il Napoli e la Lazio ruotano pochi giocatori anch'esse, ma hanno gli impegni infrasettimanali di coppa.
    3. La Juventus e la Roma ruotano molti giocatori.

    Secondo voi qual è la situazione più premiante delle tre che ho elencato?

    Io dico meglio l'Inter, che ha questa fortuna (per dire) di non giocare in europa.

    Delle altre quattro mi chiedo se non sia più vantaggioso puntare su un nucleo ristretto di giocatori che così si amalgamano in fretta, oppure se sia meglio ruotarne tanti, con lo svantaggio di fare meno gioco spumeggiante adesso, ma di ritrovarlo come miglior condizione a marzo-aprile.

    Io dico meglio di tutte l'Inter, mentre temo che Napoli e Lazio alla lunga si possano spompare.

    Senza contare il Milan che potrebbe sempre riprendersi...

  2. # ADS
     

  3. #142
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il Milan credo si riprenderà, ma lo svantaggio è rilevante e la situazione psicologica ambientale non è delle migliori, quindi...mah.

    Lo scudetto era e rimane un affare tra Juve e Napoli.

    La Lazio non so ancora quanto sia entusiasmo (e come tale volubile) e quanto invece ci sia di effettivamente "solido".

    L'Inter sta trovando una buona quadratura, ed è buono il fatto che nonostante sia in ricostruzione come il Milan, al contrario del Milan ha retto molto bene in questo inizio di campionato. Ma è l'Inter, volubile per natura, quindi rimango con le dita incrociate...ma se, e sottolineo SE, Spalletti riesce a proseguire nel suo graduale percorso di miglioramento, allora un posto nella prossima Champions può davvero scapparci!

    La Roma è l'altra che assieme all'Inter, PER COME STANNO LE COSE ORA, ha le migliori chance di assestarsi in zona Champions. Se la Lazio manterrà questi ritmi potrebbe essere lei la mina vagante.

  4. #143
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tirexia Visualizza il messaggio
    Nelle ultime due giornate gli arbitri di var hanno avuto un incremento di cazzate fatte... un dato letto sul corsport: due giornate fa col var s'erano corretti il 91% degli errori. Oggi la media è scesa all'80%.
    Scazzula, comunque l'80% è un grande numero, più della percentuale di possesso palla della juve di ieri! Quindi direi che va difeso. Semmai migliorato, ma difeso! Tu invece mi sembra che tendi sempre a metterlo in cattiva luce. Poi secondo me fai troppo vittimismo, se ci sarà un vantaggio della juve in uno scontro diretto chiaro che ci saranno un monte di battutine, ma non per via del var, semmai per via di tutto il regresso di errori arbitrali pro-Juventus che sono iniziati da prima che noi nascessimo.
    amen. e figli maschi.

    scusa tirexia non ricordo tu per che squadra tifi.

  5. #144
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    vabbuò... vedetevela un pò come vi pare su sta var... basta che poi non mi venite a parlare di malafede se la juve vince grazie ad un errore... perchè dopo certi post che avete scritto lì veramente non avrei parole

    comunque... milan - juve 0-2... partita vinta da grande squadra (che colpisce nel momento giusto e poi gestisce bene rischiando poco-nulla)

    il pipita è tornato ai suoi livelli... la squadra viaggia dopo 10 giornate ha un punto in più rispetto all'anno scorso... stiamo tenendo una media gol spaventosa, e se troviamo la quadra anche dietro io sono abbastanza fiducioso

    e in questo senso io sarei per lanciare una volta per tutte sto benedetto rugani... che si sta dimostrando più affidabile di benatia... e anche di barzagli (che ormai purtroppo inizia a sentire le 36 primavere sul groppone)... quindi ora dopo questa buona prova a s. siro perchè non schierarlo anche a lisbona?

    il milan scivola a un potenziale -12 dalla zona champions... e anche se siamo solo alla 10a giornata io lo vedo quasi tagliato fuori... il gap è significativo, la rosa non è scarsa ma hanno dei problemi evidenti in quasi tutti i reparti (la difesa fa acqua ma anche davanti fanno una fatica bestiale ad arrivare al tiro), e insomma... la vedo difficile che ora come ora possano fare un filotto di vittorie... e tantomeno che partendo da con un passivo di -12 possano riprendere e superare almeno 2 tra inter, lazio e roma

    il napoli non l'ho visto ma neanche ci speravo che potessero steccare in casa contro il sassuolo di quest'anno

    la lazio ho visto solo i primi 20 minuti e l'avevano praticamente già chiusa

    a sto giro mi sa che l'unica mezza speranza per guadagnare qualcosa sulla concorrenza è il nostro "millennium" kean in prestito all'hellas

  6. #145
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    amen. e figli maschi.

    scusa tirexia non ricordo tu per che squadra tifi.
    Non tifo nessuna delle grandi squadre, cosa che mi fa essere (credo) abbastanza obiettivo. La mia squadra è in serie B, ma quest'anno di sicuro torniamo in A: il Frosinone.
    Se proprio devo scegliere una delle prime, scelgo la Juventus, visto che proprio nel loro stadio abbiamo fatto la nostra prima rete in serie A

  7. #146
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Chiesa a CM: 'Il Var evita un rigore al Napoli. Super Valeri in Milan-Juventus' | Primapagina | Calciomercato.com

    pare che sta giornata la VAR sia andata piuttosto bene.
    ps. stasera fisso ci danno qualcosa contro che non c'è

  8. #147
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a sto giro mi sa che l'unica mezza speranza per guadagnare qualcosa sulla concorrenza è il nostro "millennium" kean in prestito all'hellas
    Certo, ha fatto una cosa fondamentale per la realizzazione del gol del Verona: è uscito dal campo per far posto a Pazzini che così ha segnato il rigore!

  9. #148
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    juve - benevento 2-1... una partita in grado di far bestemmiare pure i monaci tibetani

    ma tutto è bene quel che finisce bene... e si guadagnano 2pt. sia sul napoli che sull'inter

    della prestazione della juve non mi è piaciuto più che altro il finale di partita... in cui abbiamo gestito male e si stavano quasi per ripresentare i fantasmi della famosa partita col frosinone di 2 anni fa

    per il resto siamo andati sotto dopo aver preso 2 pali... grazie a una barriera posizionata a cazzo da szczesny (o come cazzo si scrive)... chiudendo sotto di un gol un primo tempo dove loro non sono mai entrati (con il pallone tra i piedi ovviamente ) nella nostra area di rigore!!

    tante occasioni sprecate... un dybala di nuovo in versione ectoplasma... ma comunque una partita che abbiamo stra-stra-stra-meritato di vincere... dopo un impegno infrasettimanale molto dispendioso (che anche il napoli ha accusato... lasciando per strada 2pt.)

    per il resto ho visto solo inter - toro... bella partita e pareggio tutto sommato giusto

    la roma non l'ho vista (causa contemporaneità con la juve)... ma pare che di fra abbia trovato la quadra

    tra 2 settimane si riprende con roma - lazio, napoli - milan, samp - juve e inter - atalanta... una ripresa tranquilla insomma

  10. #149
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    vabbè.. la juve meritava di vincere e l'inter no.. amen

    sulla juve sono d'accordo è ci mancherebbe.. per quanto abbia giocato male era un'impresa non vincere contro una squadra del genere.

    queste le stats di inter-toro
    5 tiri porta 3
    9 tiri fuori 4
    18 falli fatti 12
    8 angoli 3
    2 fuorigioco 3
    53% possesso 47%

    ma ieri il pari era giusto e invece in altre occasioni meritavamo di perdere

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tra 2 settimane si riprende con roma - lazio, napoli - milan, samp - juve e inter - atalanta... una ripresa tranquilla insomma
    ma che di nuovo la pausa? du palle...
    comunque ho visto che dalla prossima giornata iniziano parecchi scontri diretti, credo che da qui a fine andata si delinerà meglio la classifica.

  11. #150
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Riguardo a Inter-Torino l'Inter ha fatto qualcosa di più del Torino, se avesse vinto ci poteva stare, c'è anche un super palo... è pure vero che sull'1-0 se Obi mette dentro quella palla di testa a un metro dalla porta che ci segnavo pure io, per l'Inter si sarebbe messa male.

    Alle 15.00 non sapevo che vedere fra Napoli, Juve e Roma, cercavo quella dove la grande potesse prendere la sveglia che mi diverte di più ()... quindi ho scartato Juve-Benevento e quando ho visto i risultati a fine primo tempo mi stava salendo la bestia che è in me ho pensato "se la juve non vince mi incazzo come una iena" ma ero sicuro che vincesse quindi non ho cambiato canale...
    Fra Napoli e Roma ho scelto la Roma, col solito pessimo fiuto pensando alla grande che stecca, visto che il Napoli ha pareggiato, però credo che alla fine ho scelto la partita più spettacolare, quanto meno 6 gol li ho visti

    La Roma non convince mai del tutto, però alla fine vince quasi sempre... devo dire che ieri (a proposito di partite dispendiose a metà settimana di juve, napoli e roma come dice scazzula) l'ultimo quarto d'ora sembrava che fosse stata la fiorentina quella che aveva giocato contro il Chelsea mentre la Roma aveva riposato... cioè stanno in una condizione fisica superlativa.

    Per la prossima:

    Roma-Lazio decide chi resta fuori della Champions

    Napoli-Milan vince facile il napoli

    Inter-Atalanta dico vittoria Inter, anche perché l'Atalanta è fortissima in casa e spippeggia fuori.

    Samp-Juve Juve favorita, ma attenzione alla Samp, che è una squadra pericolosa. A questo proposito mi fanno ridere pure quelli che dicono che la Roma ci ha una partita in meno e gli danno 3 punti... vacci a giocare a genova contro la samp...

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11