ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #131
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma perchè continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto? me pari sosughi ai tempi d'oro

    dove ho scritto che il gol di danilo è regolare? cioè qui siamo allo stato di ebbrezza proprio
    dove ho scritto che ci sono un errore per parte? semmai ho scritto che ho letto la classifica degli errori arbitrali, che effettivamente recitava 1-1 come errori, e che ero tentato di credere più a quella che a te, visto quante ne spari

    cosi hai avuto l'occasione per smentirmi, ma il fuorigioco sul gol di khedira non è comunque saltato fuori finchè non ci ho guardato io


  2. # ADS
     

  3. #132
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito



    Almeno per una notte

  4. #133
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma perchè continui a mettermi in bocca cose che non ho mai detto? me pari sosughi ai tempi d'oro

    dove ho scritto che il gol di danilo è regolare? cioè qui siamo allo stato di ebbrezza proprio
    dove ho scritto che ci sono un errore per parte? semmai ho scritto che ho letto la classifica degli errori arbitrali, che effettivamente recitava 1-1 come errori, e che ero tentato di credere più a quella che a te, visto quante ne spari

    cosi hai avuto l'occasione per smentirmi, ma il fuorigioco sul gol di khedira non è comunque saltato fuori finchè non ci ho guardato io
    l gol di khedira ho già detto e ridetto di non averlo citato perchè un quarto d'ora prima hanno convalidato quello di danilo su situazione praticamente identica

    è una posizione al limite... discutibile ok... ma se convalidi sia da una parte che dall'altra IMHO non ha senso parlare di errore... c'è uniformità di giudizio e l'importante è questo (senza contare poi che in situazioni al limite dove non c'è sicurezza al 100 % c'è sempre quella famosa linea guida di non fermare il gioco)

    comunque io davvero non ti capisco... se parli di errore per una roba del genere come fai poi a dire che le altre situazioni (tipo il fuorigioco di genova 10 volte più netto di questi qui... o il rigore non dato su mandzu... o anche il mani di petagna che non era assolutamente da rigore) non sono topiche gravi???

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque ieri sera l'inter ha giocato una grande partita

    nel finale per poco non buttate via tutto ma nel complesso è una prestazione da squadra in grande crescita

    spalletti ha dato un'identità a questa squadra... ma secondo me la differenza rispetto agli anni scorsi sta soprattutto a centrocampo... dove i 2 ex-fiorentina si sono rivelati acquisti poco pubblicizzati ma azzeccatissimi

  5. #134
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l gol di khedira ho già detto e ridetto di non averlo citato perchè un quarto d'ora prima hanno convalidato quello di danilo su situazione praticamente identica

    è una posizione al limite... discutibile ok... ma se convalidi sia da una parte che dall'altra IMHO non ha senso parlare di errore... c'è uniformità di giudizio e l'importante è questo (senza contare poi che in situazioni al limite dove non c'è sicurezza al 100 % c'è sempre quella famosa linea guida di non fermare il gioco)

    comunque io davvero non ti capisco... se parli di errore per una roba del genere come fai poi a dire che le altre situazioni (tipo il fuorigioco di genova 10 volte più netto di questi qui... o il rigore non dato su mandzu... o anche il mani di petagna che non era assolutamente da rigore) non sono topiche gravi???
    perchè a me il rigore su mandzukic non sembra un episodio cosi netto, al replay è molto più facile valutare un fuorigioco anche di poco per esempio, il fuorigioco di genova probabilmente lo puoi mettere tra i gravi ma in quella situazione sono convinto non sia proprio stato guardato perchè ci si è focalizzati erroneamente solo sul rigore.

    comunque nelle vostre partite probabilmente siete stati sfigati voi, ci saranno stati quei 2-3 episodi gravi non corretti.. in quelle giocate finora dall'inter boh, se vuoi ci puoi mettere quello di roma, anche se ripeto che a me non pare un episodio grave, resta che finora la var ha corretto parecchi errori, senza di essa ce ne sarebbero sicuramente di più, te lo devo ripetere ogni settimana?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    comunque ieri sera l'inter ha giocato una grande partita

    nel finale per poco non buttate via tutto ma nel complesso è una prestazione da squadra in grande crescita

    spalletti ha dato un'identità a questa squadra... ma secondo me la differenza rispetto agli anni scorsi sta soprattutto a centrocampo... dove i 2 ex-fiorentina si sono rivelati acquisti poco pubblicizzati ma azzeccatissimi
    l'inter mi sta piacendo, è vero borja e vecino stanno facendo bene, anche candreva pare resuscitato e insieme a d'ambrosio stanno dominando la loro fascia.
    restano problemi gravi come nagatomo (dalbert probabilmente è un cesso e io l'avevo detto , ieri lanciato nella mischia santon, chissà che spalletti non resusciti pure lui anche se il problema grosso di santon è che è rotto) e una fase difensiva ancora rivedibile, perchè è vero non abbiamo preso tantissimi gol ma quando siamo sotto pressione c'è sempre la sensazione di beccare gol da un momento all'altro.

    ieri poi gestito malissimo dopo il primo gol della samp bastava chiudersi e ripartire invece noi badavamo a sbilanciarci continuamente.

  6. #135
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Veramente Nagatomo è stato non dico tra i migliori ma comunque assolutamente più che dignitoso. Meno discese rispetto a D'Ambrosio ma ottima diligenza tattica e molta corsa non a vuoto. Obiettivamente un buon inizio di stagione per lui, specie alla luce del disastro dello scorso anno. Anche lui sembra quasi un altro.

    Concordo sui due ex Fiorentina, acquisti azzeccatissimi così come Skriniar, che io per primo sbeffeggiai credendo inutile e che invece sta comandando la difesa come un veterano!
    Bonucci chi?

  7. #136
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    resta che finora la var ha corretto parecchi errori, senza di essa ce ne sarebbero sicuramente di più, te lo devo ripetere ogni settimana?
    lo so... quello che non capisci è che un errore DELL'ARBITRO DI VAR in uno scontro diretto farebbe scoppiare un putiferio peggio del gol di muntari o di ronaldo - iuliano... specialmente se dovesse "beneficiarne" la rubbbentus

    te hai la tua idea che anche solo se riduce gli errori di un tot percento è comunque utile... ma buona parte di tifosi e appassionati di calcio che sento io dice che è lo strumento giusto per "prevenire la malafede" e "fugare tutti i dubbi di complotti"... IMHO invece (visto certe robe che si sono viste finora) alla lunga farà proprio il contrario

    te qui sul rigore di udine parli di "episodio non così netto"... ma vorrei vedere se in un inter - juve a icardi non viene fischiato un rigore così e poi viene cacciato per proteste

    comunque... i terzini dell'inter con spalletti sono cresciuti molto... ma è altrettanto vero che i 2 nuovi acquisti finora non hanno praticamente mai visto il campo...

    boh... dalbert anch'io ero convinto che fosse un mezzo pacco... cancelo invece è vero che ha avuto l'infortunio, ma ormai è un bel pò che è tornato a disposizione... in estate era uno di quelli che avrei voluto alla juve come terzino destro, e sinceramente quando è passato all'inter non avrei mai pensato che finisse per fare il panchinaro fisso di d'ambrosio...

    juve - spal 4-1... non una gran prestazione della juve

    di positivo c'è il fatto che abbiamo fatto un discreto turnover in viste delle prossime 2 contro milan e sporting (in cui ci giochiamo già un bel pezzo di stagione)

    siamo partiti benissimo con i 2 golazzi di bernardeschi e dybala... poi quel gol arrivato quasi dal nulla ci ha mandato in crisi... e a inizio ripresa per poco non ci becchiamo pure il pareggio... una nuova conferma che per come la vedo io questa squadra è un pò fragile a livello di testa

    per il resto hanno vinto tutte le squadre di alta classifica... il prossimo è un turno favorevole per il napoli, e anche inter, lazio e roma non hanno partite particolarmente insidiose (forse la roma in casa col bologna è quella che "rischia di più"... il che dice tutto)... per cui DOBBIAMO espugnare s. siro... pochi cazzi

  8. #137
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Veramente Nagatomo è stato non dico tra i migliori ma comunque assolutamente più che dignitoso. Meno discese rispetto a D'Ambrosio ma ottima diligenza tattica e molta corsa non a vuoto. Obiettivamente un buon inizio di stagione per lui, specie alla luce del disastro dello scorso anno. Anche lui sembra quasi un altro.
    si va bene.. allora rilanciamo pure ranocchia e se fa 3 partite buone non prendiamo difensori.. dai..

  9. #138
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho detto che sia un mostro, ho detto che ci sono stati miglioramenti significativi rispetto allo scorso anno. Attualmente fra lui e Dalbert preferisco cento volte lui...Dalbert ha fatto cagare, almeno per adesso

  10. #139
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lo so... quello che non capisci è che un errore DELL'ARBITRO DI VAR in uno scontro diretto farebbe scoppiare un putiferio peggio del gol di muntari o di ronaldo - iuliano... specialmente se dovesse "beneficiarne" la rubbbentus

    te hai la tua idea che anche solo se riduce gli errori di un tot percento è comunque utile... ma buona parte di tifosi e appassionati di calcio che sento io dice che è lo strumento giusto per "prevenire la malafede" e "fugare tutti i dubbi di complotti"... IMHO invece (visto certe robe che si sono viste finora) alla lunga farà proprio il contrario

    te qui sul rigore di udine parli di "episodio non così netto"... ma vorrei vedere se in un inter - juve a icardi non viene fischiato un rigore così e poi viene cacciato per proteste
    ma questi sono discorsi triti e ritriti a cui ti ho risposto mille volte.
    se la juve beneficiasse di un favore scoppierebbe un putiferio? probabile, arrabbiati con moggi e con tutti i tifosoni che lo hanno difeso, se la juve ha la reputazione che ha io non ci posso fare niente.

    sta di fatto che alla lunga la var primo può migliorare (perchè comunque come giustamente fai notare ci sono ancora troppi errori, gravi o meno gravi), secondo può rimediare a tantissimi errori (già ne ha corretti parecchi) e terzo può dare ai tifosi nuova fiducia sull'arbitro. ovvio che su quest'ultimo punto ci vorrà tempo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    comunque... i terzini dell'inter con spalletti sono cresciuti molto... ma è altrettanto vero che i 2 nuovi acquisti finora non hanno praticamente mai visto il campo...

    boh... dalbert anch'io ero convinto che fosse un mezzo pacco... cancelo invece è vero che ha avuto l'infortunio, ma ormai è un bel pò che è tornato a disposizione... in estate era uno di quelli che avrei voluto alla juve come terzino destro, e sinceramente quando è passato all'inter non avrei mai pensato che finisse per fare il panchinaro fisso di d'ambrosio...
    comunque ora aldilà del valore reale di dalbert e cancelo, nessun allenatore serio si metterebbe a stravolgere le cose a una squadra che sta funzionando.
    oltretutto da quando cancelo è rientrato dall'infortunio, parliamo poi di 2 partite, tutto il settore destro non ha più sbagliato una partita.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho detto che sia un mostro, ho detto che ci sono stati miglioramenti significativi rispetto allo scorso anno. Attualmente fra lui e Dalbert preferisco cento volte lui...Dalbert ha fatto cagare, almeno per adesso
    mah.. diciamo che finora una situazione favorevole di squadra lo sta aiutando.. ma quando ci sono state difficoltà lui spesso c'era in mezzo.. non scommetterei mai su nagatomo.

    questo per dire che secondo me un terzino sinistro serve ancora, specie se dalbert è quello visto finora.

  11. #140
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    questo per dire che secondo me un terzino sinistro serve ancora, specie se dalbert è quello visto finora.
    Su questo sono d'accordo, D'Ambrosio e Nagatomo mi stanno piacendo abbastanza, ma avere due "frecce" in quel ruolo sarebbe davvero cosa buona e giusta

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11