Originariamente inviata da
Hulk
ma tu ci senti o fai finta di non capire? giocare bene è solo una variabile a favore, nel calcio ci sono tante variabilI, in primis la qualità dei giocatori, tu puoi anche giocare da dio in eccellenza/promozione ma se poi vai a giocare contro una squadra di serie a che gioca male ne prendi 20. è chiaro il concetto?
obiettivamente il napoli ha una rosa da terzo/quarto posto, e negli ultimi anni è sempre stato cosi, perchè juve e roma sono superiori.
è col gioco che il napoli ha compensato fin dove ha potuto il suo divario tecnico con le altre.
anno scorso il napoli si è qualificato, che poi si rischia conta il giusto, la champions è sempre piena di insidie ovunque.
allo shakhtar ne ha rifilati 3.. peccato che il calendario e il periodo non sono stati favorevoli.
il napoli ha cominciato a giocare bene con sarri.. poi si sa che in champions ci vuole un pò di esperienza.. la stessa juve quando è tornata grande è riuscita a farsi eliminare al girone dal galatasaray
ci ha messo qualche anno per affermarsi, perchè anche la prima juve di allegri (che a uomini era MOLTO superiore a questo napoli) arrivò un pò a culo in finale (e comuqnue erano già passati 3 anni).
- - - Aggiornamento - - -
esatto, oltretutto la juve ha 2 squadre di livello praticamente.. togli khedira metti matuidi, togli mandzukic metti d.costa, togli cuadrado metti bernardeschi..
Stipendi SERIE A
juve 164M
roma 91M
inter 82M
napoli 81M
la juve se giocasse come il napoli sarebbe a +15 dalle altre..