Io ho visto sia Bologna-Napoli che Bologna-Inter e sono completamente d'accordo con @scazzula2 e dico che il pareggio contro l'Inter gli va stretto davvero ai bolognesi. Anche contro il Napoli ho visto un bel Bologna per i primi 70 minuti, poi dopo il gol è andato in bambola e ne ha presi ancora... però devo dire che contro il Napoli il Bologna è crollato perché il Napoli comunque ti fa correre per tenerle testa e così si sono spompati. Invece contro l'Inter il Bologna ha tenuto perfettamente il campo per tutti i 90 e più minuti, e senza quel rigore non so come si sarebbe messa per l'Inter, anzi lo so: avrebbe perso 1-0
Diciamolo, Inter sculatissima in questo inizio di campionato, meriterebbe si e no la metà dei punti che ha in classifica.
- - - Aggiornamento - - -
Non è un dettaglio, però nasconde anche una amara verità per i laziali, che loro negli 11 potrebbero competere con le altre che ambiscono al quarto posto, ma la panchina ce l'hanno veramente corta e ridicola. Alla lunga, considerando che quest'anno devono giocare anche il giovedì per l'EL, questo gli porterà via molti punti in classifica. Inzaghino s'è scoperto un bravo allenatore, è lui il vero valore aggiunto di questa squadra... e pensare che se quel matto di Bielsa avesse accettato la panchina della Lazio (sembrava fatta) Inzaghino sarebbe andato ad allenare la Salernitana, era già con le valigie in mano... Il culo di Lotito è stato che Bielsa all'ultimo minuto ci ha ripensato!!