ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 49 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

giusto per non farci mancare niente nella (soffertissima) vittoria del milan sul cagliari ci sarebbe pure un sospetto contatto bonucci j. pedro che (cito sportmediaset) "secondo bergonzi era un chiaro calcio di rigore più ammonizione"

alla grande

in una domenica 2 partite che (stando alle moviole di cesari, bergonzi & co.) sono state decise (o quantomeno fortemente indirizzate) da errori arbitrali... + un altra dove l'episodio più allucinante di tutti per fortuna non ha inciso sul risultato finale

domenica scorsa 2 punti rubati al toro in quel di bologna

benissimo direi probabilmente nelle prime 2 giornate dell'anno scorso gli errori arbitrali avevano spostato meno punti

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Loro 3 pali
    Noi 3 pere
    La differenza è tutta qui
    Sul fantomatico rigore di Perotti era rinvio dal fondo, e invece gli hanno regalato un corner inesistente. Altro che torto arbitrale
    più che altro tuo cugino si deve essere perso lo stop di braccio di dybala domenica scorsa.
    o preferisce continuare a fare la vittima con la storia che "eh ma se danno vantaggio a noi succede il finimondo"

la var è una tecnologia appena nata, e nonostante questo a risolto parecchi errori già in 2 giornate.
    gli altri errori ci sarebbero stati lo stesso, quindi non capisco tutta questa contrarietà che proviene dai tifosi e i giocatori di una squadra, che guardacaso sta a torino

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Comprendili, Hulk, non sono abituati ad avere due rigori contro già nelle prime due giornate. Questo ai bei vecchi tempi non sarebbe mai successo
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

lo stop di dybala ho già detto che potrebbe essere catalogata come situazione dubbia... ma in quei casi gli arbitri hanno come direttiva di lasciar giocare in situazioni dubbie... e l'errore ci sarebbe stato nel fischiarla... non è che lo dico io... lo dicono gli ex arbitri e le moviole all'unanimità...

dei 2 rigori 1 è stato parato e l'altro è una topica clamorosa (che a dirla tutta alla fine della fiera mi ha fatto godere ancor di più per la vittoria in rimonta )... e comunque in queste 2 giornate ci è stato fischiato anche a noi un rigore grazie alla var che l'arbitro non aveva visto... quindi da juventino che ha fatto 6pt. in 2 partite di cos'è esattamente che mi dovrei lamentare??

il problema della var è che SE E' QUELLA CHE HO VISTO IN QUESTE 2 GIORNATE (e in altre competizioni... tipo il mondiale per club... dove gente del calibro di cr7, modric e zidane l'aveva definita una cagata pazzesca) non risolve assolutamente nulla

perchè gli errori continueranno ad esserci... gli episodi dubbi pure... e la cultura del sospetto son convinto che alla fine della fiera anzichè cessare di esistere ne uscirà ulteriormente rafforzata

perchè un fuorigioco di mezza figura non visto da un guardalinee una persona con un minimo di cervello e onestà intellettuale ci arriva a capirlo che ci può stare ed è un errore umano... ma se lo stesso fuorigioco di mezza figura non viene visto da DUE ARBITRI DI SERIE A dopo 15 replay al rallentatore no! non è un errore concepibile o giustificabile! e mi duole ammetterlo ma il sospetto ci può stare

mettetemi un rigore del genere fischiato alla juve in uno scontro diretto con inter o roma... poi vediamo se parlavate lo stesso di tecnologia appena nata che risolve gli errori e aiuta a mantenere la regolarità del campionato

poi se torniamo agli episodi e ai rigori in se è vero che come dice buffon ci usciranno un sacco di rigori in più... da quello che ho visto nelle nostre partite basta un minimo di contatto e l'attaccante che accentua e si fischia rigore

quei 2 che ci hanno dato contro in premier league su 10 casi è tanto se ne fischiavano 1 o 2... idem con patate quelli che hanno chiesto roma e cagliari... però per coerenza e uniformità di giudizio se l'arbitro in certi casi fischia allora vanno fischiati tutti... e qui penso che non ci piova

e poi quello di skriniar - perotti è una errore concettuale a prescindere (indipendentemente se fosse o meno rigore)... l'arbitro centrale non ha dato rigore perchè pensava fosse un intervento sulla palla... cosa che invece non era (e palesemente direi)... l'altro arbitro alla var doveva dirglielo e quantomeno l'azione andava rivsionata al monitor

se non vengono fatti notare errori evidenti come questo perchè l'arbitro centrale è sicuro di aver visto giusto a che cazzo serve la var? che skriniar non ha preso la palla si vedeva pure dalle inquadrature in diretta senza bisogno di nessun replay

FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

Non l'ho vista, ma leggendo il tabellino, autorete del Chievo nei primissimi minuti, non so perché, ho subito ripensato a quei racconti di Buffon quando confessava che "con noi si scansano"...
    A Hulk piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

non si sò scansati... è che la juve (pur non giocando certamente una gran partita) ha delle individualità che la possono risolvere/chiudere in un attimo (vedi quello che ha fatto dybala quando è entrato nell'ultima mezz'ora o giù di lì)

a parte la juve ho visto solo in napoli... che ha chiuso con un 3-0 molto più bugiardo del nostro... e a tratti ha davvero sofferto il bologna

da come ho capito il milan è stato letteralmente asfaltato... che ci può anche stare quando hai una squadra quasi totalmente nuova e alla 3a giornata incontri una lazio che gioca a memoria... ma comunque mi fa godere pensando a come se la tiravano (o per meglio dire si illudevano ) i milanisti fino a ieri per bonucci e il mercato delle "cose formali"

resto convinto che il milan ha una bella rosa e in champions ci torna... ma quando i fatti dimostrano che non era bonucci a "fare grande" la difesa della juve ma bensì la difesa della juve a "fare grande" bonucci sò sempre momenti belli

ti aspettiamo allo stadium leo... il calendario ce l'ha messa nel ritorno ma tranquillo che non ti aspettiamo con ansia

inter - spal mi hanno detto che è stata tutt'altro che una passeggiata... e che il momento clou è stato un rigore assegnato dalla var dopo 5 minuti abbondanti di attesa... a cui è seguito un recupero di 2 minuti in tutto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Confermo sul mini-recupero dopo la maxi-VAR all'Inter E confermo anche che la Spal ha un bel collettivo e 2-3 individualità decenti. Attualmente sembra essere la più attrezzata fra le neopromosse, forse non tanto per i nomi (Borriello a parte...che pure ieri è stato quasi annullato) quanto per l'abnegazione e l'ottima amalgama di squadra. Sono usciti senza ossa rotte da un inizio parecchio difficile, e se non ci saranno stravolgimenti potrà fare punti sia con le altre neopromosse sia con altre squadre di medio-bassa classifica, il che alla fine è ciò che serve se vuoi sperare di salvarti.

Mi sono simpatici, spero ce la facciano
    A scazzula2 piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    lo stop di dybala ho già detto che potrebbe essere catalogata come situazione dubbia... ma in quei casi gli arbitri hanno come direttiva di lasciar giocare in situazioni dubbie... e l'errore ci sarebbe stato nel fischiarla... non è che lo dico io... lo dicono gli ex arbitri e le moviole all'unanimità...

dei 2 rigori 1 è stato parato e l'altro è una topica clamorosa (che a dirla tutta alla fine della fiera mi ha fatto godere ancor di più per la vittoria in rimonta )... e comunque in queste 2 giornate ci è stato fischiato anche a noi un rigore grazie alla var che l'arbitro non aveva visto... quindi da juventino che ha fatto 6pt. in 2 partite di cos'è esattamente che mi dovrei lamentare??

il problema della var è che SE E' QUELLA CHE HO VISTO IN QUESTE 2 GIORNATE (e in altre competizioni... tipo il mondiale per club... dove gente del calibro di cr7, modric e zidane l'aveva definita una cagata pazzesca) non risolve assolutamente nulla

perchè gli errori continueranno ad esserci... gli episodi dubbi pure... e la cultura del sospetto son convinto che alla fine della fiera anzichè cessare di esistere ne uscirà ulteriormente rafforzata

perchè un fuorigioco di mezza figura non visto da un guardalinee una persona con un minimo di cervello e onestà intellettuale ci arriva a capirlo che ci può stare ed è un errore umano... ma se lo stesso fuorigioco di mezza figura non viene visto da DUE ARBITRI DI SERIE A dopo 15 replay al rallentatore no! non è un errore concepibile o giustificabile! e mi duole ammetterlo ma il sospetto ci può stare

mettetemi un rigore del genere fischiato alla juve in uno scontro diretto con inter o roma... poi vediamo se parlavate lo stesso di tecnologia appena nata che risolve gli errori e aiuta a mantenere la regolarità del campionato

poi se torniamo agli episodi e ai rigori in se è vero che come dice buffon ci usciranno un sacco di rigori in più... da quello che ho visto nelle nostre partite basta un minimo di contatto e l'attaccante che accentua e si fischia rigore

quei 2 che ci hanno dato contro in premier league su 10 casi è tanto se ne fischiavano 1 o 2... idem con patate quelli che hanno chiesto roma e cagliari... però per coerenza e uniformità di giudizio se l'arbitro in certi casi fischia allora vanno fischiati tutti... e qui penso che non ci piova

e poi quello di skriniar - perotti è una errore concettuale a prescindere (indipendentemente se fosse o meno rigore)... l'arbitro centrale non ha dato rigore perchè pensava fosse un intervento sulla palla... cosa che invece non era (e palesemente direi)... l'altro arbitro alla var doveva dirglielo e quantomeno l'azione andava rivsionata al monitor

se non vengono fatti notare errori evidenti come questo perchè l'arbitro centrale è sicuro di aver visto giusto a che cazzo serve la var? che skriniar non ha preso la palla si vedeva pure dalle inquadrature in diretta senza bisogno di nessun replay
    lo stop di dybala con il braccio è meno dubbio del rigore di inter-roma!
    al pari col fuorigioco del genoa.. sono situazioni che non sono state guardate al VAR, semplicemente, altrimenti sarebbero state viste.

nell'occasione del gol del genoa è stato guardato il rigore ma non il fuorigioco, nel gol della juve la VAR non è stata chiamata proprio.

infatti da juventino non hai niente da lamentarti, se non frignare non si sa bene di che cosa "se capitasse a noi succede il finimondo".. no, è già capitato un errore a vostro favore ma non è successo niente, perchè a differenza di altri anni ve ne sono successi sia pro che contro.

non riesco a capire come fai a dire che il var non abbia risolto nulla , visto che ci sono già tantissime situazioni (vedi ieri a milano o il rigore del cagliari contro di voi) dove è intervenuta a correggere un errore... sei proprio gobbo

non è vero nemmeno che ci usciranno un sacco di rigori in più.. vai tranquillo che appena i tuoi difensori si accorgono dell'esistenza dei rigori smettono di falciare in area

sul rigore skriniar-perotti ho sentito pareri molto contrastanti.. per me il rigore c'era, ma di certo il tuffo di quel simulatore lo ha fregato.

- - - Aggiornamento - - -

resto convinto che il milan ha una bella rosa e in champions ci torna... ma quando i fatti dimostrano che non era bonucci a "fare grande" la difesa della juve ma bensì la difesa della juve a "fare grande" bonucci sò sempre momenti belli
    a me pare che che entrambe ne stiano risentendo invece.. la juve ha già preso 4 gol in 4 partite.

inter - spal mi hanno detto che è stata tutt'altro che una passeggiata... e che il momento clou è stato un rigore assegnato dalla var dopo 5 minuti abbondanti di attesa... a cui è seguito un recupero di 2 minuti in tutto
    la spal è una signora neopromossa.
    sicuramente una squadra che da battaglia e che sa difendere (bloccò la lazio a roma sullo 0-0).
    l'inter ha creato molto nel primo tempo e legittimato il vantaggio con un rigore netto che l'arbitro non aveva fischiato (VAR )

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    lo stop di dybala con il braccio è meno dubbio del rigore di inter-roma!
    al pari col fuorigioco del genoa.. sono situazioni che non sono state guardate al VAR, semplicemente, altrimenti sarebbero state viste.

nell'occasione del gol del genoa è stato guardato il rigore ma non il fuorigioco, nel gol della juve la VAR non è stata chiamata proprio.

infatti da juventino non hai niente da lamentarti, se non frignare non si sa bene di che cosa "se capitasse a noi succede il finimondo".. no, è già capitato un errore a vostro favore ma non è successo niente, perchè a differenza di altri anni ve ne sono successi sia pro che contro.

non riesco a capire come fai a dire che il var non abbia risolto nulla , visto che ci sono già tantissime situazioni (vedi ieri a milano o il rigore del cagliari contro di voi) dove è intervenuta a correggere un errore... sei proprio gobbo

non è vero nemmeno che ci usciranno un sacco di rigori in più.. vai tranquillo che appena i tuoi difensori si accorgono dell'esistenza dei rigori smettono di falciare in area

sul rigore skriniar-perotti ho sentito pareri molto contrastanti.. per me il rigore c'era, ma di certo il tuffo di quel simulatore lo ha fregato.

a me pare che che entrambe ne stiano risentendo invece.. la juve ha già preso 4 gol in 4 partite.
    JUVE-CAGLIARI, arbitro Maresca
    12' Gol di Mandzukic. Cesari: "Padoin tiene in gioco l'attaccante croato sull'assist di Lichtsteiner".
    Al minuto 36:50 ha debuttato ufficialmente il Var nel nostro campionato. Una storica prima volta con il fischietto Maresca che ha consultato il monitor per assegnare un rigore al Cagliari per fallo di Alex Sandro su Cop. Rigore che inizialmente non era stato fischiato. L'arbitro, infatti, aveva inizialmente concesso solo il calcio d'angolo per i sardi. Avvisato da Valeri, Maresca ha consultato il monitor a bordo campo e ha concesso l'evidente rigore. Decisione presa in 45". Cesari: "Decisione giustissima. Alex Sandro non tocca il pallone, ma solo il piede di Cop".
    46' Gol di Dybala del 2-0. Cesari: "Sul lancio di Pjanic Dybala controlla la palla con il petto e con il braccio sinistro. Le immagini, però, non chiariscono e il Var quindi non è intervenuto. Giusta interpretazione".

comunque se ti piace credere che quel gol fosse irregolare e si sia trattato di un errore prorubbbentusss librero di continuare a farlo...

se non è un immagine chiara l'arbitro DEVE (da direttive) lasciar correre... e il "conciliabolo" silenzioso tra aribtro centrale e var c'è stato... anche se poi maresca non è andato a rivederlo

su roma - inter non c'è nessun tuffo del simulatore che ha ingannato... l'arbitro non l'ha fischiato non perchè "il contatto era minimo e quindi non da rigore"... MA PERCHE' HA DATO IL CORNER CONVINTO CHE SKRINIAR AVESSE PRESO IL PALLONE!

quindi (dato che la palla non la prende manco per il cazzo) è un errore arbitrale a prescindere... e "l'aribtro di var" (se si chiama così ) avrebbe dovuto segnalarlo quantomeno per rianalizzare l'azione (dato che c'era di mezzo un possibile rigore)... invece se non sbaglio (non ho visto la partita ma solo gli highlights) hanno continuato come nulla fosse

sulla cosa di bonucci la nostra difesa è ancroa in fase "lavori in corso"... ma di sicuro a rimetterci è stato lui... il milan ha discrete individualità dietro ma una fase difensiva che al momento è imbarazzante

e come volevasi dimostrare un'individualità dietro (seppur dello spessore di bonucci) non ti mette a posto da sola il reparto

il punto però è che loro (e lui in primis) ci credevano davvero

i discorsi motivazionali in stile sparta contro la squadretta macedone la fascia di capitano su richiesta "questo milan mi ricorda la prima juve di conte" (cit.)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Unica nota veramente stonata: Dalbert...dall'altro lato invece D'Ambrosio ha fatto un'altra partita più che dignitosa

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima