certo che lo scansuolo non si smentisce mai
certo che lo scansuolo non si smentisce mai
E ancora una volta ci va abbastanza di culo la Lazio ha perso, contrariamente a quel che immaginavo!
Ma vi rendete conto ? Anche quest'anno vinceranno lo scudetto i gobbi......
Che tristezza sportiva....
Anche se avrei preferito la Roma, da buona sportiva mi fa piacere per il Napoli!
Ultima modifica di Lady Joan Marie; 6/2/2018 alle 21:09
intendi per i 7-0?
solo che ai tempi quando ne prese 2 di fila da voi (7-0 all'andata e 0-7 al ritorno se non ricodo male ) non si chiamava scansuolo...
come l'anno scorso il bologna che ne prendeva 7 in casa dal napoli nessuno lo chimava scansogna...
certe cose non me le spiego...
o forse si
vabbè comunque parlando seriamente... abbiamo fatto 2 gol nei primi 2 veri affondi... poi si son sciolti
onestamente non è stata nemmeno tutta sta grandissima prestazione debordante
punti di vista
fiorentina - juve 0-2
vittoria tanto sofferta quanto fondamentale
non abbiamo giocato una grande partita... e nonostante il turnover non ci sia stato (anche per via delle assenze per infortunio) si vedeva che la testa era già a martedì
siamo stati fortunati negli episodi (il palo e il rigore tolto dall'arbitro di var... su cui ci saranno le solite discussioni ma per me rimane solo uno dei tanti episodi al limite... vedi koulibaly col bologna... vedi benatia in coppa italia... IMHO non sono questi gli episodi per cui prendersela con gli arbitri... indipendentemente se mi penalizzano o mi favoriscono)... e poi l'abbiamo risolta grazie alle individualità
3 punti pesantissimi... sia per arrivare bene a martedì che per rimanere attaccati... o magari chissà... tornare davanti già stasera
mi sa che a gennaio culovich è passato dall'inter alla juve
altra vittoria della juve grazie ad un altro episodio dubbio...