ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 49 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entra!? ti sembrano due foto scattate nello stesso momento?? dybala tocca il pallone prima di petto poi di braccio e per questo l'azione è stata fatta proseguire!!!

- - - Aggiornamento - - -

ma io non ho tirato fuori l'aspetto psicologico per giustificare!!! se scrivo ci vogliono arbitri con le palle che abbiano coraggio di andare contro uno stadio che cazzo vuol dire

si l'errore di chi rivede l'immagine è più grave, ma se il regolamento dice che in caso di dubbio il var deve lasciar correre va da sè che quello se ne lava le mani..
    guarda non so che dirti... se non che il tocco di braccio mi sa che lo vedi solo te

la prima foto che dici tu a me pare tutto tranne che la prova che la prende di braccio... e le moviole all'unanimità la pensano come me... quindi tanto mi basta

sull'aspetto psicologico allora si potrebbe anche dire che un aribitro centrale che va a rivedere il monitor potrebbe essere influenzato dal pubblico di casa (vedi ad esempio il rigore dato all'atalanta ieri sera)... ma onestamente a me sembrano tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano...

un arbitro di massima serie deve avere la personalità (o per meglio dire LE PALLE) di non lasciarsi influenzare... e idem di non lavarsi le mani quando sta al var e vede che il suo collega ha sbagliato

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

certo, infatti in quella foto si vede un chiaro stop di coscia.. e il cielo è verde.

uno che gioca a calcio come te, sa benissimo che questo pallone non può MAI essere stato stoppato solo di petto, il movimento di dybala è innaturale, tocca prima di petto e infatti cerca di andare centrale, solo quando si accorge di toccare di braccio e vede la palla andare a destra cambia direzione.
    e lo sai benissimo che è cosi

se il regolamento dice che conta il primo tocco il gol è regolare in ogni caso.
    il paragone con quello di cutrone sta nel fatto che alcuni sostenevano toccasse prima di spalla, ma a me rivedendo le immagini pare diretto il colpo di gomito.

quindi.. secondo te il problema resta la tecnologia? è colpa del var se gli arbitri sbagliano o se la fanno sotto.
    e il cielo è di nuovo verde.

Uomo 32 anni

Predefinito

certo, infatti in quella foto si vede un chiaro stop di coscia.. e il cielo è verde.

uno che gioca a calcio come te, sa benissimo che questo pallone non può MAI essere stato stoppato solo di petto, il movimento di dybala è innaturale, tocca prima di petto e infatti cerca di andare centrale, solo quando si accorge di toccare di braccio e vede la palla andare a destra cambia direzione.
    e lo sai benissimo che è cosi

se il regolamento dice che conta il primo tocco il gol è regolare in ogni caso.
    il paragone con quello di cutrone sta nel fatto che alcuni sostenevano toccasse prima di spalla, ma a me rivedendo le immagini pare diretto il colpo di gomito.
    ti ho già detto che l'ha toccata di petto e di spalla... di braccio BRACCIO non mi pare proprio (ne dalle immagini e ne dalle foto)... e non credo proprio

te me lo paragoni con cutrone che la prende prima di spalla (SE la prende di spalla... che COMUNQUE DI SPALLA GIA' DI PER SE E' UN TOCCO AL LIMITE) e poi di fatto segna con un tocco di braccio all'altezza del gomito che indirizza il pallone in porta

il 1° per me (come per cesari, i moviolisti di calciomercato.com e dei giornali vari) è regolare... il 2° invece andava annullato

e non è per questioni di tifo... il gol di mandzu nel derby di coppa ho detto che era da annullare per fallo di khedira... il mani di berna ho detto che era rigore netto per il cagliari... il rigore che ci hanno dato a bergamo per mani di petagna ho detto che era inesistente... sai che cavolo me ne fregherebbe di dirti che pure sto gol era da annullare ed è un'altra cantonata presa nonostante la var?

è che per me qui il fallo di mano non c'è... puoi considerarlo un intervento al limite ma parlare di topica arbitrale o favore alla rubbentus è una cazzata

come ho già detto che IMHO non reputo chissà quale errore nemmeno quello di koulibaly domenica... e idem quello di benatia ieri

solo che a distanza di 2 giorni che il 1° non sia stato dato il rigore e il 2° si...

fosse successo l'inverso avrei voluto vedere...

quindi.. secondo te il problema resta la tecnologia? è colpa del var se gli arbitri sbagliano o se la fanno sotto.
    e il cielo è di nuovo verde.
    ma chiccazzo ha mai detto una roba del genere?

io dico che certe decisioni quando nota l'errore dovrebbe prenderle direttamente l'arbitro di var... quello centrale che va a rivedere al monitor e deve decidere in 10 secondi (in mezzo a giocatori che protestano e pubblico di casa che "spinge") IMHO è solo una barzelletta/fantomima e nient'altro

per il resto sulla var il mio punto di vista l'ho già scritto (e riscritto... e riscritto... e riscritto...) fin troppe volte

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non sostengo sia colpa della var... io sostengo che se i risultati portati dall'interoduzione di questo mezzo tecnologico sono questi allora "il gioco non vale la candela"

che se permetti è diverso da quello che vorresti mettermi in bocca tu

Uomo 42 anni

Predefinito

ti ho già detto che l'ha toccata di petto e di spalla... di braccio BRACCIO non mi pare proprio (ne dalle immagini e ne dalle foto)... e non credo proprio

te me lo paragoni con cutrone che la prende prima di spalla (SE la prende di spalla... che COMUNQUE DI SPALLA GIA' DI PER SE E' UN TOCCO AL LIMITE) e poi di fatto segna con un tocco di braccio all'altezza del gomito che indirizza il pallone in porta
    quindi una palla in caduta stoppata di petto poi se ne va sulla spalla.. tipica forza di gravità dalle parti di torino

insomma se cutrone fosse stato a torino la palla dopo aver toccato la spalla sarebbe andata sulla testa e il gol sarebbe stato regolare

io non sostengo sia colpa della var... io sostengo che se i risultati portati dall'interoduzione di questo mezzo tecnologico sono questi allora "il gioco non vale la candela"

che se permetti è diverso da quello che vorresti mettermi in bocca tu
    quindi???? var da rimuovere perchè gli arbitri sono coglioni che non sanno usarla???

Uomo 32 anni

Predefinito

quindi una palla in caduta stoppata di petto poi se ne va sulla spalla.. tipica forza di gravità dalle parti di torino

insomma se cutrone fosse stato a torino la palla dopo aver toccato la spalla sarebbe andata sulla testa e il gol sarebbe stato regolare

quindi???? var da rimuovere perchè gli arbitri sono coglioni che non sanno usarla???
    ma dai per favore...

mi stai paragonando 2 interventi che non sono paragonabili... e lo sai anche te

uno l'ha stoppata tra petto e spalla (più petto che spalla? più spalla che petto? in ogni caso non di braccio)... l'altro HA INDIRIZZATO IL PALLONE IN PORTA COL GOMITO (FORSE dopo che l'ha toccata prima di spalla)... ma di che stiamo parlando dai...?

se fosse come dici tu che da tocca di petto ma poi di fatto la controlla col braccio il doppio tocco sarebbe molto più evidente... così come pure il cambio di traiettoria della palla...

che gli rimarebbe lì poi... perchè se la prendi di petto e poi ti va sul braccio la smorzi... non è che aggiustandotela di braccio ti puoi autolanciare in velocità in quel modo...

lo stop a seguire è questo

ok ti posso ammettere che forsè è più spalla che petto... ma personalmente non lo reputo comunque irregolare

quando mai ho detto var da bocciare, da abolire o da rimuovere? la var è il futuro (lo so anch'io) ma attualmente IMHO "non è da serie a"

la sperimentazione io l'avrei vista bene in b o al massimo in coppa italia

ora come ora fa più danni che altro (all'inizio SECONDO VOI era solo la rube a pensarla così... ultimamente mi pare che certi discorsi chissà com'è ma non li leggo più )... e rischia solo di almientare ancor di più la cultura del sospetto (che qui in italia tutto ci sarebbe bisogno meno che di alimentarla ancor di più)
    Ultima modifica di scazzula2; 1/2/2018 alle 10:10

Uomo 42 anni

Predefinito

ma dai per favore...

mi stai paragonando 2 interventi che non sono paragonabili... e lo sai anche te
    va bene, certo, quello del milan è da annullare, quello di dybala no, lo dice anche marotta

Uomo 32 anni

Predefinito

va bene, certo, quello del milan è da annullare, quello di dybala no, lo dice anche marotta
    allelujah! finalmente dopo mesi e mesi c'è arrivato!

Uomo 42 anni

Predefinito

allelujah! finalmente dopo mesi e mesi c'è arrivato!

e se lo dice lui è legge.. vedi politano-napoli..

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

La questione della VAR è che il partito di coloro che la bocciano, scazzula compreso, di fatto boccia l'operato degli arbitri che la utilizzano.
    Invece il partito di quelli che la sostengono, come me e hulk per esempio, pensa che lo strumento di per sé è utilissimo e che bisognerebbe solo migliorarla facendo in modo che gli arbitri abbiano meno decisioni "soggettive" possibili da dover prendere.
    Poi se un arbitro è in cattiva fede, lì non c'è VAR che possa tenere, per questo bisognerebbe essere severissimi in caso di errori evidenti.

Il fallo di mano credo che sia la decisione in assoluto più difficile da prendere tra tutte quelle "soggettive" a cui un arbitro è chiamato. A volte è veramente complicato capire se e quanto sia intenzionale.

FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

FROSINONE PRIMO IN CLASSIFICA !!!!!!!!!

E stavolta da soli, davanti a Palermo e Empoli!!!
    Adesso non dobbiamo più farci riprendere!!!

Grandissimo gol di Camillo Ciano!!!