Così è morto anche Mango il mio cantante preferito...
Se ne vanno sempre i migliori sia nello sport che in qualsiasi ambito.
Così è morto anche Mango il mio cantante preferito...
Se ne vanno sempre i migliori sia nello sport che in qualsiasi ambito.
Riflettevo su questa cosa che sono sempre i migliori che se ne vanno, che secondo me è dovuta al fatto che siamo sempre di corsa e superficiali, quindi ci soffermiamo con attenzione sugli altri solo se vengono colti da cose eclatanti come una morte inaspettata. Invece forse, alla fine, siamo tutti degni di essere collocati tra i "migliori", solo che non ci prestiamo l'un l'altro l'attenzione che meritiamo...
Roma-Torino 3-0
- Bel commiato ad Astori, ieri all'Olimpico!!!
- La Roma discontinua, dopo aver vinto a Napoli e con la testa alla Champions, non me l'aspettavo che vincesse largo col Torino e nel primo tempo bisogna dire che... Santo Allison (ma che forza 'sto portiere!!!)
Il punteggio è stato pesante, il Torino non meritava quello scarto, se poco poco entra quella palla di Falque, con lo 0-1, chissà come sarebbe andata a finire.
- E poi diciamo tutti che è l'Inter ad avere culo! yayaya
Non mi aspettavo proprio che riuscissimo di nuovo a fermare il Napoli
Per la giornata appena terminate la più sculata è stata la Lazio, quella spizzata col tacco che va a finire sotto al sette a 10 secondi dalla fine del recupero, più culo di così...
A proposito di Lazio, che ne pensate di questa notizia?:
Lazio, lite Nani-tifoso, rissa sfiorata - Lazio - ANSA.it
Secondo voi un calciatore deve essere sempre al servizio dei tifosi, rientra nel pacchetto compiti da svolgere a fronte del lauto guadagno; oppure ha ragione Nani: non mi rompete il cazzo, almeno quando sto dormendo?
È un confine labile, da valutare caso per caso...da una parte bisogna vedere con che atteggiamento e con che modi si è posto il tifoso, dall'altra diciamo che non è mai edificante vedere un calciatore che scatta lì pronto a menare un tifoso...
Comunque se parliamo di culo, anche il goal del Milan al 94-95°, per giunta di Andrè Silva, non scherza mica
Ma lo sai che me lo sono perso?
Stavo a casa in attesa delle pizze, che arrivano al minuto 86... Metto 30 minuti di registrazione e scendo a mangiare; poi risalgo che c'è Inter-Napoli, mi dimentico totalmente del Milan, convinto che quello 0-0 era risultato finale e nel dopo partita dell'Inter viene fuori la notizia della vittoria del Milan!
***
Si stanno facendo pericolosi, da 3 per 2 posti, rischiamo di diventare 4...
Invece in testa, mi sembra che i giochi si stiano delineando nel modo che pensavamo tutti...
Certo essere stati prorpio voi interisti a consegnare lo scudetto ai vostri carissimi amici juventini...
quoto
juve - udinese 2-0... la partita che dovevamo fare... che porta in dote i 3pt. importantissimi che dovevamo ottenere
mercoledì alle 18 (orario del cazzo... che mi impedirà di vedere il 1° tempo capisco che non si può giocare la sera perchè in contemporanea c'è la champions ma almeno alle 18:30 si poteva fare!!!) possiamo andare a +4... che non dico sia un'ipoteca sullo scudetto... ma un bel passo in avanti decisamente si!
per quanto riguarda il napoli ho visto la partita di domenica sera... e il pareggio è stato giusto (hanno tenuto il pallino del gioco in mano quasi sempre... ma alla fine se vai a vedere di occasioni ne hanno avute ben poche... e anzi ad andare più vicina al gol è stata l'inter... nonostante una pochezza tecnica su cui davvero non posso che dar ragione a spalletti)
se devo dirla tutta sono contento principalmente per una cosa... cioè che sono "calati" proprio nel momento in cui sulla carta avrebbero dovuto "spiccare il volo" grazie al fatto di aver "mollato" champions, e. league e coppa italia
mi dispiace un pò per i tifosi... ma per sarri e adl sono davvero contento! in queste ultime settimane noi avevamo ottavi di champions e semifinali di coppa italia mentre loro riposavano... sulla carta dovevano allungare... all'atto pratico invece il karma gli ha dato esattamente quello che meritavano
perchè una squadra che snobba le coppe (specialmente quelle europee) merita ne più ne meno che questo
Frosinone in affanno, dopo la sconfitta a Palermo arriva questo deludente 0-0 in casa con la Salernitana. Per fortuna che anche il Palermo è stato fermato dal Novara. L'Empoli invece se ne va, ormai si profila come vincente del campionato di serie B .
Ora è un testa a testa fra Palermo e Frosinone per il secondo posto, le due squadre sono praticamente a pari punti (il Palermo ha 3 punti ma anche una partita in meno).
Sarà dura, speriamo di farcela, che al Frosinone i play-off poi non girerebbero bene di sicuro...
Complimenti al Perugia di Breda, mi ricorda un'altra rincorsa dello stesso allenatore, quella coi nostri (ormai ex) rivali del Latina, dove arrivò addirittura terzo pur prendendo come in questo caso la squadra in corsa, e perse la finale dei play-off contro il Cesena che si era qualificato se ricordo bene quarto.