Che gigantesca sfangata della SPAL Dai che il Napoli magari vince e si rifà sotto!
Che gigantesca sfangata della SPAL Dai che il Napoli magari vince e si rifà sotto!
non è stata affatto una sfangata
la spal ha giocato un partitone... mentre la juve decisamente no
forse si può concedere la parziale attenuante che eravamo sulle gambe dopo questo ciclo intensissimo... ma anche se ai punti abbiamo costruito di più la spal non ha rubato nulla... e noi non meritavamo assolutamente di vincere
il nostro amante delle statistiche hulk sicuramente non sarà d'accordo visto che le statistiche parlano di 3 tiri della spal contro 12 nostri e un possesso palla juve del 65 % ma IMHO il pareggio è giusto
resto fiducioso perchè comunque rimaniamo davanti... e lo abbiamo lo scontro diretto in casa (nello stadio dove il napoli in 7 anni non è riuscito a raccogliere neanche un punto)... però dopo la sosta c'è un altro ciclo terribile... e per uscirne da primi in classifica e in semifinale di champions ci vuole una juve decisamente diversa da quella di ieri sera
MINCHIA che Inter finora! Perisic e Icardi finalmente si stanno ricordando come si gioca a calcio. Era ora, cazzo...
Grande Rafinha che sfiora il goal un paio di volte...di cui una su un ottimo tacco a cui solo un grande Viviano impedisce l'ingresso in rete.
Monumentale Cancelo, che finalmente ha davvero ingranato!
la partita non l'ho vista ma mi vien facile pensare che effettivamente sia stata una sfangata.
8 tiri a 1 bastano abbondantemente per certificare una meritata vittoria, che poi sia stata poco bella o non dominata è un altro discorso.
che la juve giochi male lo si sa da tempo, ma ha uomini in ogni reparto che le consentono anche nelle partite peggiori di arrivare a fare 8 tiri.
- - - Aggiornamento - - -
anche la sampdoria ci ha messo del suo, molto del suo.
intanto finalmente spalletti ha panchinato quei due cadaveri di borja e vecino.. e stasera la lanzie ha pure sbagliato la partita, il che, non si sa bene come, ci da quarti con una partita in meno e la possibilità di coltivare ancora il sogno champions, dal quale, temevo a quest'ora esser già fuori dopo gli ultimi 2 bellissimi mesi.
Certamente sì, Hulk, ma è indubbio che è PARECCHIO che l'Inter non giocava così bene da squadra...tocchi di prima, ripartenze, palleggio preciso, perfino Gagliardini che finalmente si ricorda di poter essere un buon centrocampista.
Secondo me non è mai stato un problema atletico, ma sempre un problema di testa. Probabilmente la cazziata pubblica di Spalletti ha contribuito a inchiodare i giocatori e la società alle loro gravi responsabilità, e ha aiutato finalmente a serrare di nuovo i ranghi. Speriamo si continui così!
Secondo me è un po' e un po': l'Inter è in crescita e forse Spalletti è riuscito a trovare la quadra, la Samp ha totalmente mollato.
Oggi è forse la giornata calcistica più triste della stagione (per me ovviamente)
Pareggiando a Terni il Frosinone ha perso il secondo posto in classifica e temo che difficilmente lo riconquisteremo...
Vedo la squadra un po' troppo lenta, nonostante l'evidente superiorità tecnica, i ternani si son messi difesa a 5 e ripartenze... ci voleva a un certo punto del secondo tempo di alzare un po' il ritmo... il Frosinone ci ha provato, ma poca roba, è finita 0-0 .
Sono rassegnato ai play-off.
Non c'è cosa che possa far rodere il culo più di fare un play-off da terza! Che poi già c'è capitato e andammo fuori contro il Carpi in una gara fuori da ogni logica. Ho brutti presentimenti. Sono triste.