Siamo in Champions! Siamo in Champions!
SIAMO IN CHAMPIONS CAZZO! DAI CAZZO!!! SIAMO IN CHAMPIONS!
Siamo in Champions! Siamo in Champions!
SIAMO IN CHAMPIONS CAZZO! DAI CAZZO!!! SIAMO IN CHAMPIONS!
Un po' m'è dispiaciuto, se il cuore diceva sconfitta Lazzie, la testa mi diceva sconfitta Inter, perché l'Inter è maggiormente da temere in ottica futura.
A proposito, ma Lulic quella cazzata a che minuto l'ha fatta? Al 71esimo?
che botta de culo!
la lazio si è letteralmente suicidata, meritava tutta la vita di passare, meritava anche di andare sopra di due gol... poi prima un pasticcio della madonna che causa il rigore poi un fallo abbastanza inutile di lulic sull'1-1 che fomenta una squadra che aveva già abbandonato le speranze di recupero da tempo.
capisco che la champions non la si vedesse da tempo ma l'entusiasmo mi pare un pochino esagerato.. speriamo sia un punto di partenza ma c'è prima da tenere i vari skriniar, rafinha, cancelo, icardi, (70-80mln) poi da prendere tutta una serie di altri buoni giocatori per cercare di entrare fisso tra le prime 4 oltre a fare una champions senza figuracce.
Inutile girarci attorno: dal risultato di questa partita dipendeva il futuro a breve e medio termine dell'Inter. L'accesso in Champions ci garantisce una 30ina di milioni anche solo per l'accesso in sé per sé, senza contare poi altri spiccioletti che ci arriveranno se dovessimo riuscire anche solo a pareggiare qualche partita, meglio ancora vincerne qualcuna. Se poi per qualche miracolo arriviamo agli ottavi, sarebbero ulteriori mattoni per la ricostruzione.
Dobbiamo ragionare un passo per volta, ma QUESTO primo passo era assolutamente il più importante, quello senza il quale nient'altro si sarebbe potuto fare.
Devi tener conto di alcuni fattori economici probabili o certi:
- Il riscatto di Kondogbia
- La probabile vendita di Joao Mario (anche se lui sembra voglia giocarsi le sue chance l'anno prossimo e che stia meglio con la testa, ma vedremo)
- La possibile vendita di uno fra Perisic e Brozovic, specie se dovessero fare un buon mondiale con conseguente super-valutazione.
- La probabile (spero...) cessione di Eder
- La probabile cessione di Nagatomo
A tutto ciò si aggiunge la mia speranza di veder ceduto finalmente Santon...
Anche secondo me la qualificazione champions è importante nel breve termine per poter tenere qualche giocatore in più senza essere costretto a vendere. Anche perché quando vendi, chi compra non è mica cretino, vuole quelli forti, mica le pippe in esubero...
Leggevo che lo stesso Icardi sarebbe rimasto sicuramente in caso di champions, ma che era tra i potenziali partenti senza.
Ho letto anche che molto probabilmente non verrà riscattato Cancelo per il quale chiedono una somma improponibile (35 milionni?), tanto è vero che Spalletti dovrebbe aver fatto altri nomi, alcuni anche in casa Roma, come alternativa.
Comunque vendere non è un problema, l'importante è reinvestire e bene.
guarda a livello di milioni ti porta molto di più.. ma siamo indietro, molto indietro rispetto agli altri.. certo è che se si lavora bene come ho detto poi nell'altro post, si dovrebbe riuscire ad entrare stabilmente tra le prime 4.
ma bisogna lavorare bene, molto, perchè abbiamo grossi problemi in tutti i reparti..
e con quelli che hai citato (kondo) escluso non ci fai molti soldi.
perisic e brozovic al momento mi auguro non si muovano, ci sono decisamente urgenze più grosse in altri reparti, uomini.
quanto a cancelo sarebbe una follia non riscattarlo, solo che l'inter so che ha dei problemi con le operazioni da chiudere prima di luglio..
Eh però metti assieme già Kondo e Joao Mario, e raggranelli almeno 50 milioni...mica briciole.
ma pippario lo rispediscono al mittente dai.. non ci può andare cosi di lusso
Io so solo una cosa: la Roma meritava di vincere e l'hanno gufata, come si suol dire!
Beh a quanto pare sembra essere entrato abbastanza bene negli schemi del West Ham e i tifosi ne stanno chiedendo l'acquisto definitivo...oltre a questo, anche Mourinho pare essere interessato. Se riusciamo a venderlo per 25 milioni ci avremo perso rispetto all'acquisto ma per lo meno incameriamo qualcosa.