Gianluca Di Marzio :: Seconde squadre, adesso è ufficiale. Costacurta: "Via dal prossimo anno. Giocheranno in Lega Pro"
Prima la VAR, ora le squadre B...dai che forse è la volta buona che il calcio riesce a essere davvero riformato, in questi anni!
Gianluca Di Marzio :: Seconde squadre, adesso è ufficiale. Costacurta: "Via dal prossimo anno. Giocheranno in Lega Pro"
Prima la VAR, ora le squadre B...dai che forse è la volta buona che il calcio riesce a essere davvero riformato, in questi anni!
De Laurentiis: «La Var ci ha rubato lo scudetto»
e niente... sono un veggente
Che partita sarà questa Roma-Juventus?
Verrà biscottato un pareggio e si festeggia tutti a fine partita o sarà partita vera?
I pareri dei tifosi da queste parti si dividono, io sarei per un biscotto e cominciare a pensare al calciomercato.
L'Inter ha perso la semifinale, come l'ha definita Spalletti.
Per fortuna, aggiungo io, è solo la semifinale di andata, domani c'è il ritorno, e sulla panchina dell'Inter (alias Crotone) c'è un interista vero: Walter Zenga!
Grazie al Sassuolo siamo matematici in champions, almeno è scongiurato il biscottone domani sera.
E adesso forza Crotone, anche se sportivamente bisogna ammettere che la Lazio meriterebbe di andare in champions più dell'Inter.
Io son convinto che la Lazio domani NON vince!
Semmai il Sassuolo, sembrava che si stesse giocando la permanenza in A... ma che gli avete fatto?
LA LAZIO NON HA VINTO!!!!! Grazie Walterone!
Ora PER UNA VOLTA, possiamo finalmente NON sbagliare una cazzo di partita, PORCA M)(/%&$°*?!?!
Vabbé dai, ci ha pensato Zenga!
Mi dispiace solo che ha fatto si il favore all'Inter, ma non è riuscito a farlo a se stesso, che gli serviva una vittoria e ce l'aveva quasi fatta.
Ora mi si pone il dilemma, vista la contemporaneità delle partite all'ultima giornata: che guardo, Lazio-Inter o Sassuolo-Roma?
Se riusciremo a pareggiare con la Juve, che significa terzo posto assicurato, vedrò Lazio-Crotone; se perdiamo con la Juve non saprei...
Sono un po' deluso per come si è messa la lotta per non retrocedere: speravo in una retrocessione del Cagliari o almeno in alternativa del Chievo; invece hanno vinto e probabilmente salvato il culo entrambe...