Originariamente inviata da
scazzula2
mmmm... sul fatto che senza var orsato avrebbe solo ammonito vecino e avreste giocato 11 contro 11 invece neanche un accenno?
come volevasi dimostrare se negano un rigore netto e poi espellono madzukic va tutto bene...
se danno un rigore viziato da evidente fuorigioco idem...
se la lazio protesta per una serie di errori tutti contro (che di fatto tengono ancora in corsa l'inter per un piazzamento champions) idem...
se in fiorentina - atalanta negano 2 rigori netti alla fiorentina (altra partita indirizzata che ora come ora pesa tantissimo nella corsa all'e. league) ovviamente chissenefrega...
poi però su un fallo da arancione giudicato prima da giallo e poi "corretto" in rosso e un mancato doppio giallo a pjanic (che per il fallo nel 2° tempo obiettivamente ci stava) diventano LO SCANDALO DELL'ANNO!!!!11111 MAFIA!!!111 GOMBLODDO!!!!1111 EEEEEEEE!!!1111
parlando di calcio
LA JUVE HA GIOCATO UNA PARTITA PESSIMA! L'INTER MERITAVA COME MINIMO IL PARI!
e sinceramente mi è dispiaciuto un pò... per i giocatori tipo icardi che hanno dato l'anima giocando... e per i miei familiari e amici interisti con cui ho visto la partita
il godimento per questa vittoria (che di fatto ci consegna lo scudetto) è quasi esclusivamente per quelli che fanno discorsi tipo quello che ho quotato qui sopra
per loro ci godo 3 volte di più a vincere partite così
ma per il resto la juve non meritava di uscire nemmeno con un punto da s. siro... mentre l'inter ha giocato una partita immensa stava facendo un'impresa... non riuscita solo per via di un bel pò di sfortuna e alcuni errori individuali (errori individuali tra cui anch'io metterei il cambio di spalletti icardi - santon)
per il resto poi vabbè... il napoli ha dimostrato ancora una volta di non essere da scudetto
mentalità... ambiente che si esalta e deprime in un battito di ciglia (finendo per mettere pressione a una squadra "inesperta" che certe pressioni non le sa gestire)... rosa non da scudetto... monte ingaggi non da scudetto... presidente a cui frega più di incassare i soldi del piazzamento champion e fare plusvalenze piuttosto che vincere lo scudetto (ma al tempo stesso fa proclami e illude la piazza)
anche qui mi dispiace per i tifosi che ci hanno creduto e hanno tifato fino alla fine con sportività (tipo alfio)... mentre godo abbestia per quelli che l'anno scorso hanno fatto i fuochi d'artificio per festeggiare la champions del real madrid