ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 49 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io ho visto solo chevo - juve e milan - lazio

nella nostra partita non hanno sbagliato nulla (la gente può dire quello che gli pare ma la realtà dei fatti è questa)

del rigore del napoli mi hanno detto su whatsapp e poi ho letto sul sito di mediaset... ma ancora l'episodio non l'ho visto

in milan - lazio invece si... il gol era da annullare

ammetto che dai replay immediatamente successivi al gol anch'io non me n'ero accorto (e ci ho fatto caso solo dopo che l'hanno fatto rivedere nella moviola a fine primo tempo)... però l'arbitro di var sta lì pagato solo ed esclusivamente per rivedere queste azioni qui...

che sfugga a me ci sta... che sfugga a lui un pò meno
    eccerto che gli episodi conviene vederseli perchè:
    1 - tu dici che in chievo-juve era tutto ok, mentre qualcuno mi disse cacciatore si arrabbiò per un rigore che c'era.
    il gol di higuain, visto su youtube, mi sembrava in leggero fuorigioco.
    2 - sarri dice che il fallo di mano di kolibaly era ravvicinato
    3 - i milanisti sostengono che cutrone abbia toccato prima con un'altra parte del corpo e quindi sarebbe regolare (un pò come dicevi tu sul famoso gol di dybala nelle prime giornate)

Var, Lotito attacca Nicchi: "Me la spieghi, senza errori saremmo primi" - Sportmediaset

nell'articolo si legge che allegri lo aveva predetto già diverse giornate fa...

io alla 2a giornata dopo roma - inter e genoa - juve

comunque lotito quando le deve sparare lo fa sempre in grande stile come nemmeno drogba a wembley (semicit. marianella )
    la differenza è che tu sostieni sia colpa del var, mentre la colpa è di chi ci sta dietro e non vede/vuole vedere cose banali.

che ben venga il var, via chi sbaglia.

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    eccerto che gli episodi conviene vederseli perchè:
    1 - tu dici che in chievo-juve era tutto ok, mentre qualcuno mi disse cacciatore si arrabbiò per un rigore che c'era.
    il gol di higuain, visto su youtube, mi sembrava in leggero fuorigioco.
    2 - sarri dice che il fallo di mano di kolibaly era ravvicinato
    3 - i milanisti sostengono che cutrone abbia toccato prima con un'altra parte del corpo e quindi sarebbe regolare (un pò come dicevi tu sul famoso gol di dybala nelle prime giornate)

il gol di higuain in diretta anche a me sembrava da annullare... poi hanno mostrato il fermo immagine dalla giusta prospettiva con la linea blu virtuale e da lì si vede chiaramente che la posizione è regolarissima

il mani di koulibaly per quanto mi riguarda non è un episodio da strapparsi i capelli... se lo dà ok... se non lo dà pure... è al limite

la topica di napoli - bologna non è quella... ma il rigore inesistente che hanno dato su callejon...

sul discorso mani dybala la controlla con petto e al massimo la sfiora con la spalla... cutrone segna di braccio... le analogie tra questi 2 episodi non so davvero dove le vedi

tornando sul contatto asa - cacciatore spero che tu non abbia visto le immagini... e riporti qui certi deliri (che anch'io ho letto su fb) "in buona fede"

perchè davvero a chiedere un rigore del genere ci vuole coraggio

che ben venga il var, via chi sbaglia.
    avessero optato davvero per una linea dura come quella che dici tu già in sole 22 giornate di campionato ci ritroveremmo con oltre la metà degli arbitri di serie a a casa

io non sostengo sia colpa della var... io sostengo che se i risultati portati dall'interoduzione di questo mezzo tecnologico sono questi allora "il gioco non vale la candela"

che se permetti è diverso da quello che vorresti mettermi in bocca tu

Uomo 42 anni

Predefinito

il gol di higuain in diretta anche a me sembrava da annullare... poi hanno mostrato il fermo immagine dalla giusta prospettiva con la linea blu virtuale e da lì si vede chiaramente che la posizione è regolarissima

il mani di koulibaly per quanto mi riguarda non è un episodio da strapparsi i capelli... se lo dà ok... se non lo dà pure... è al limite

la topica di napoli - bologna non è quella... ma il rigore inesistente che hanno dato su callejon...

sul discorso mani dybala la controlla con petto e al massimo la sfiora con la spalla... cutrone segna di braccio... le analogie tra questi 2 episodi non so davvero dove le vedi

tornando sul contatto asa - cacciatore spero che tu non abbia visto le immagini... e riporti qui certi deliri (che anch'io ho letto su fb) "in buona fede"

perchè davvero a chiedere un rigore del genere ci vuole coraggio
    no, anche perchè non le ho trovate
    quello di callejon già ne avevo parlato prima... rigore regalato.

cutrone segna col gomito.. qualcuno sostiene abbia toccato prima con la spalla.. dybala petto-braccio.
    se, e ripeto se, cutrone tocca prima con la spalla gli episodi sono valutabili allo stesso modo.

- - - Aggiornamento - - -

io non sostengo sia colpa della var... io sostengo che se i risultati portati dall'interoduzione di questo mezzo tecnologico sono questi allora "il gioco non vale la candela"

che se permetti è diverso da quello che vorresti mettermi in bocca tu
    ma è sbagliato, perchè la var i mezzi per correggere te li da, poi se l'arbitro soggiogato dal san paolo non va a vederla è un problema diverso.
    si mettessero arbitri con le palle se questi non ce le hanno.

Uomo 32 anni

Predefinito

no, anche perchè non le ho trovate
    quello di callejon già ne avevo parlato prima... rigore regalato.

cutrone segna col gomito.. qualcuno sostiene abbia toccato prima con la spalla.. dybala petto-braccio.
    se, e ripeto se, cutrone tocca prima con la spalla gli episodi sono valutabili allo stesso modo.
    dybala al massimo è un petto/spalla

cutrone al massimo è uno spalla/gomito

sono 2 cose COMPLETAMENTE DIVERSE

ma è sbagliato, perchè la var i mezzi per correggere te li da, poi se l'arbitro soggiogato dal san paolo non va a vederla è un problema diverso.
    si mettessero arbitri con le palle se questi non ce le hanno.
    aridaje con sto "non va a rivederla"!!!

il video di rizzoli in cui dice che l'arbitro di var ricontrolla tutti gli episodi (millemila cit. lui) di gol, presunti rigori e rossi diretti me l'hai postato tu stesso!

se c'è un errore evidente è lui che deve segnalarlo!! e non ci credo manco se lo vedo che nel momento in cui sto arbitro qui gli dice che c'è un errore l'altro si rifiuta di ascoltarlo o di andare a rivederlo!

in casi così sono gli arbitri di var che prendono le topiche! non quelli centrali!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

il mani di koulibaly per quanto mi riguarda non è un episodio da strapparsi i capelli...
    Specie quelli di Koulibaly stesso

Uomo 42 anni

Predefinito

dybala al massimo è un petto/spalla

cutrone al massimo è uno spalla/gomito

sono 2 cose COMPLETAMENTE DIVERSE
    seh bonanotte...

Il Var e i favori alla Juventus, la polemica diventa... tecnologica! Boniek stuzzica: "Dybala stoppa di mano, dobbiamo abituarci a..."

aridaje con sto "non va a rivederla"!!!

il video di rizzoli in cui dice che l'arbitro di var ricontrolla tutti gli episodi (millemila cit. lui) di gol, presunti rigori e rossi diretti me l'hai postato tu stesso!

se c'è un errore evidente è lui che deve segnalarlo!! e non ci credo manco se lo vedo che nel momento in cui sto arbitro qui gli dice che c'è un errore l'altro si rifiuta di ascoltarlo o di andare a rivederlo!

in casi così sono gli arbitri di var che prendono le topiche! non quelli centrali!
    tu sei veramente convinto che non ci sia un aspetto psicologico in questo errore?

ti ricordo per l'ennesima volta che sono due ruoli diversi.. se l'arbitro fuori ha dubbio può lasciare correre, il che si traduce in un semplice "me ne lavo le mani se non ho la certezza al 100% di fermare un errore".

Uomo 32 anni

Predefinito

seh buongiorno...

Juve-Cagliari, la MOVIOLA: RIGORE ASSEGNATO COL VAR | Primapagina | Calciomercato.com

45' Regolare il gol di Dybala: il Cagliari protesta per un possibile controllo col braccio della Joya, ma dalle immagini sembra che il pallone tocchi solo il petto dell'argentino.

La moviola della 1.ima giornata - Sportmediaset

46' Gol di Dybala del 2-0. Cesari: "Sul lancio di Pjanic Dybala controlla la palla con il petto e con il braccio sinistro. Le immagini, però, non chiariscono e il Var quindi non è intervenuto. Giusta interpretazione".

tu sei veramente convinto che non ci sia un aspetto psicologico in questo errore?

ti ricordo per l'ennesima volta che sono due ruoli diversi.. se l'arbitro fuori ha dubbio può lasciare correre, il che si traduce in un semplice "me ne lavo le mani se non ho la certezza al 100% di fermare un errore".
    aspetto psicologico o non psicologico l'errore rimane

per me se pensa che sia un errore come minimo deve segnalarlo e l'altro deve avere la coerenza di andare a rivederlo

se vede un errore deve segnarlo... e non sta ne in cielo e ne in terra che l'arbitro centrale ignori la segnalazione

Uomo 42 anni

Predefinito

seh buongiorno...

Juve-Cagliari, la MOVIOLA: RIGORE ASSEGNATO COL VAR | Primapagina | Calciomercato.com

45' Regolare il gol di Dybala: il Cagliari protesta per un possibile controllo col braccio della Joya, ma dalle immagini sembra che il pallone tocchi solo il petto dell'argentino.

La moviola della 1.ima giornata - Sportmediaset

46' Gol di Dybala del 2-0. Cesari: "Sul lancio di Pjanic Dybala controlla la palla con il petto e con il braccio sinistro. Le immagini, però, non chiariscono e il Var quindi non è intervenuto. Giusta interpretazione".
    vabbò dai.. manco davanti all'evidenza eh cioè ti posto una foto dove si vede tutta la vita il braccio e mi posti ste cagate?

aspetto psicologico o non psicologico l'errore rimane

per me se pensa che sia un errore come minimo deve segnalarlo e l'altro deve avere la coerenza di andare a rivederlo

se vede un errore deve segnarlo... e non sta ne in cielo e ne in terra che l'arbitro centrale ignori la segnalazione
    guarda girala come vuoi ma il problema non è il var ma chi lo usa male, che poi sia l'arbitro principale o il secondo cosa cazzo cambia non lo so.

Uomo 32 anni

Predefinito

vabbò dai.. manco davanti all'evidenza eh cioè ti posto una foto dove si vede tutta la vita il braccio e mi posti ste cagate?
    questa secondo te sarebbe la prova definitiva che era fallo di mano?

e se io ti posto quest'altra di inquadratura? molto più chiara e nitida dalla parte opposta?

questo per te è uno stop di braccio?

guarda girala come vuoi ma il problema non è il var ma chi lo usa male, che poi sia l'arbitro principale o il secondo cosa cazzo cambia non lo so.
    ma guarda sei te che mi hai tirato fuori l'aspetto psicologico... che onestamente non so in che modo possa giustificare un arbitro che o non vede o decide per non so quale motivo di non ascoltare l'altro che lo richiama...

comunque si... per me tra un errore dell'arbitro centrale in diretta e uno di un arbitro di var che ha rivisto l'azione ai replay ci passa un bel pò...

l'errore è molto più grave... non a caso donadoni domenica scorsa ha detto che se non ci fosse stata la var quegli errori li avrebbe accettati... con la var invece no

Uomo 42 anni

Predefinito

questa secondo te sarebbe la prova definitiva che era fallo di mano?

e se io ti posto quest'altra di inquadratura? molto più chiara e nitida dalla parte opposta?

questo per te è uno stop di braccio?
    ma cosa c'entra!? ti sembrano due foto scattate nello stesso momento?? dybala tocca il pallone prima di petto poi di braccio e per questo l'azione è stata fatta proseguire!!!

ma guarda sei te che mi hai tirato fuori l'aspetto psicologico... che onestamente non so in che modo possa giustificare un arbitro che o non vede o decide per non so quale motivo di non ascoltare l'altro che lo richiama...

comunque si... per me tra un errore dell'arbitro centrale in diretta e uno di un arbitro di var che ha rivisto l'azione ai replay ci passa un bel pò...

l'errore è molto più grave... non a caso donadoni domenica scorsa ha detto che se non ci fosse stata la var quegli errori li avrebbe accettati... con la var invece no
    ma io non ho tirato fuori l'aspetto psicologico per giustificare!!! se scrivo ci vogliono arbitri con le palle che abbiano coraggio di andare contro uno stadio che cazzo vuol dire

si l'errore di chi rivede l'immagine è più grave, ma se il regolamento dice che in caso di dubbio il var deve lasciar correre va da sè che quello se ne lava le mani..