ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 49 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 487
Like Tree51Mi piace

Serie A 17/18

  1. #281
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Ma lo juventino che parla di errori arbitrali suona davvero paradossale, talmente paradossale da risultare l'emblema stesso del paradosso, del surreale.

    Un po' come se Hitler tornasse indietro e si mettesse a discutere di tolleranza razziale e di integrazione.

    Via, su, siate seri.....
    punti di vista... a me invece sembra tanto paradossale vedere polemiche assurde e accuse rivolte a una squadra che negli ultimi campionati ha avuto a favore una manciata di episodi in tutto e circa il doppio contro



    la fiorentina a me come squadra sta simpatica... magari è vero che in passato è stata sfigata o penalizzata dagli arbitraggi... ma nel 2006 nel processo di calciopoli è stata condannata e ha subito sanzioni anche lei... è un dato di fatto...

    idem come a hulk... se voi tirate sempre in ballo le sentenze e i processi abbiate almeno la coerenza di citare tutto... non solo quello che vi piace o vi fa comodo

    comunque provando a rispondere seriamente... io le risposte sul passato, gli scandali, ronaldo - iuliano ecc. le capisco quando sono dirette a certi juventini che gridano allo scandalo su episodi sfavorevoli a noi o favorevoli alle concorrenti (tipo "mertens a crotone" del video che ha postato alfio)

    in questi casi CI STANNO! E FATE BENE!!

    ma se uno vi fa notare che in questi anni di vittorie la juve ha ricevuto ne più ne meno che lo stesso trattamento delle altre (e anzi forse a fare bene i conti siamo pure in credito come episodi)... IMHO non ci fate una gran bella figura a tirare in ballo sempre ste cantilene

    e idem con patate mi pare davvero una roba allucinante che ancora ad ogni singolo episodio arbitrale a favore nostro (o addirittura in certi casi pure dubbio) si gridi al complotto o allo scandalo con tanto di titoloni sui giornali e gente che inizia a insultare sui social... mentre per tutti gli altri si sorvola o gli si dedica giusto un mezzo articoletto... con nessuno (nemmeno le dirette concorrenti delle squadre che sono state favorite) si azzarda a mettere in dubbio la buona fede (anche in casi come alcuni di quest'anno dove gli abbagli presi al var sono davvero alluncinanti)

    cioè davvero... capisco tutto... capisco che magari voi un pò più in là con gli anni rispetto a me "avete visto cose che noi neanche immaginiamo"... ma alla fine se uno ha almeno un briciolo di cervello dovrebbe darci un taglio dai...

    siamo a livelli di incoerenza proprio spaziali cazzo...

  2. # ADS
     

  3. #282
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    c'è una sottile differenza tra la rubentus e le altre agli occhi dei tifosi.

    che sia la vicenda doping che la vicenda calciopoli sono state viste con gli occhi.

    c'erano giocatori ai tempi delle juve 3 volte finalista di champions che in un anno passavano da gambine di 10 cm a quelle di zanetti
    idem discorso calciopoli ci sono stati ben 2 campionati viziati in maniera evidente dagli arbitri, statistiche sulle ammonizioni che non lasciavano spazio a dubbi, l'inter sul campo perdeva e non aveva mai favori, vallo a spiegare ai tifosi che rubava perchè facchetti ha fatto una telefonata pietosa quando moggi dirigeva l'associazione arbitri, la sim, la gea e compagnia bella.

    ma di che stiamo parlando?
    A P S Y C H O piace questo intervento

  4. #283
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la fiorentina a me come squadra sta simpatica... magari è vero che in passato è stata sfigata o penalizzata dagli arbitraggi... ma nel 2006 nel processo di calciopoli è stata condannata e ha subito sanzioni anche lei... è un dato di fatto...
    Se mettiamo a confronto le colpe di Della Valle in calciopoli con quanto combinato dalla Juventus, sarebbe come se confrontassimo le colpe di un condannato per aggressione a quelle di un pluriomicida!
    Dai scazzula, per favore, tutto ci ha un limite, anche la faccia tosta!
    I Della Valle subirono un ricatto da Moggi e si piegarono alle sue volontà anziché opporsi denunciandolo. Praticamente come se Totò Riina avesse chiesto a un poveraccio qualsiasi di compiere un piccolo reato per suo conto e quello non si fosse per paura opposto.



    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    no vabbè... ma seriamente?

    te mi stai prendendo dei possibili erorri della goal line technology (MAI SUCCESSO) per giustificare una sistema della var che sbaglia una chiamata su 3?!?!? MA SERIAMENTE??
    Come ho detto la mia era una puntualizzazione e tu non puoi affermare "MAI SUCCESSO" perché quella della goal line è una tecnologia soggetta a errore, per quanto sicuramente più basso di quello umano dei vari Orsato e Rocchi, me che comunque esiste e tu non puoi verificare: chi ti dice che la goal line non abbia convalidato dei goal fasulli o annullato dei gol buoni?

    A parte ciò, che ci devia fuori tema, nei tuoi elenchi di favori fai un mischiume di errori evidenti, che ci rendono tutti concordi, con decisioni dubbie a volte difficilmente distinguibili anche con la moviola. Però poco conta, qui si sta parlando di un'altra cosa, cioé del passato disonesto della juventus e della sua reputazione. E del fatto che voi juventini vorreste che si screditasse la VAR per dimostrare che tutti i favori arbitrali che avete ottenuto in circa un secolo di storia del calcio erano da far rientrare in una normale possibilità di errore degli arbitri. Con scarsi risultati per quello che mi riguarda.

  5. #284
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sulle robe dei giocatorei della juve 3 volte finalista di champions che avevano i gamboni non rispondo... semplicemente perchè non mi piace discutere di robe su cui non posso parlare con cognizione di causa... e anche perchè poco mi frega di campionati che non ho ne visto e ne festeggiato

    su calciopoli e i 2 campionati 2004-05 e 2005-06 io vi voglio fare solo una domanda

    campionato 2004-05... deciso nello scontro diretto vinto col milan a s. siro alla (mi pare) terzultima giornata (grazie al super assist in rovesciata di alex per david... che per anni è stato il mio sfondo del desktop )

    campionato 2005-06... deciso all'ultima giornata dopo un testa a testa punto a punto durato tutta la stagione

    domanda: avete mai pensato al fatto che stando alle sentenze di calciopoli (ripeto: STANDO ALLE SENTENZE DI CALCIOPOLI) se quei campionati li avesse vinti il milan (cosa che poteva tranquillamente succedere... vedi sopra) gli scudetti sarebbero stati revocati a loro????

    si? no? secondo me no nonostante le sentenze dicano questo a voi antijuventini non vi è mai passato per l'anticamera del cervello che sarebbe potuta benissimo andare così

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    A parte ciò, che ci devia fuori tema, nei tuoi elenchi di favori fai un mischiume di errori evidenti, che ci rendono tutti concordi, con decisioni dubbie a volte difficilmente distinguibili anche con la moviola. Però poco conta, qui si sta parlando di un'altra cosa, cioé del passato disonesto della juventus e della sua reputazione. E del fatto che voi juventini vorreste che si screditasse la VAR per dimostrare che tutti i favori arbitrali che avete ottenuto in circa un secolo di storia del calcio erano da far rientrare in una normale possibilità di errore degli arbitri. Con scarsi risultati per quello che mi riguarda.
    io non voglio dimostrare niente... perchè ci pensate benissimo da soli voi anitjuventini a mostrare tutta la vostra incoerenza

    te mi puoi citare tutti gli episodi che ti pare... da ronaldo - iuliano a muntari

    io ti dico che hai ragione che sono errori gravi... e ti ammetto pure che se il milan va 2-0 quella partita la juve non la recupera mai mai mai

    ma nel momento in cui mi vuoi/volete far passare certi errori per "scandalosi olte ogni limite" e poi mi minimizzi/ate su robe di quest'anno dove gli arbitri hanno preso cantonate assurde dopo aver rivisto le azioni alla moviola viene fuori tutta l'incorenza del popolo antijuventino

    specialmente se non più tardi di 1/2 anni fa qui sul forum hai/avete gridato allo scandalo/complotto per robe tipo gli ""errori"" (in certi casi le virgolette serve metterle doppie ) di juve - roma di 3 anni fa o juve - inter/juve - milan dell'anno scorso

    non devo dimostrare niente di fronte a certi livelli di incoerenza... fate tutto da soli

    sulla var io sto solo evidenziando che al momento prende di media una cantonata ogni 3 interventi... e se continua così purtroppo le perle degli antijuventini mi toccherà sopportarle ancora per mooolto tempo e anzi saranno ancora più forti di prima perchè certi errori che finora ho visto (fortunatamente non nelle partite della juve) OGGETTIVAMENTE sono allucinanti... e chi i tifosi delle squadre che li "subiscono" effettivamente hanno ragione ad incazzarsi

  6. #285
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    per quanto riguarda il discorso tifosi il 2004/05 e il campionato successivo contano poco.
    la rube era già la rube da tempo.

    io a memoria non ricordo bene quando iniziò il mio odio verso la juve, probabilmente proprio con le dichiarazioni di zeman seguite dopo poco tempo al famoso 97/98.. poi ci fu il 2001/02 che fu diciamo il colpo di grazia, visto che nelle ultime giornate successero molti errori che fecero recuperare terreno ai gobbi. l'inter avrebbe dovuto arrivare a roma con 4/5 pt. di vantaggio.

    poi le telefonate di moggi, la gea, le sim... insomma se avesse vinto il milan non credo che la posizione della juve sarebbe cambiata di molto.

  7. #286
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non voglio dimostrare niente... perchè ci pensate benissimo da soli voi anitjuventini a mostrare tutta la vostra incoerenza

    te mi puoi citare tutti gli episodi che ti pare... da ronaldo - iuliano a muntari

    io ti dico che hai ragione che sono errori gravi... e ti ammetto pure che se il milan va 2-0 quella partita la juve non la recupera mai mai mai

    ma nel momento in cui mi vuoi/volete far passare certi errori per "scandalosi olte ogni limite" e poi mi minimizzi/ate su robe di quest'anno dove gli arbitri hanno preso cantonate assurde dopo aver rivisto le azioni alla moviola viene fuori tutta l'incorenza del popolo antijuventino

    specialmente se non più tardi di 1/2 anni fa qui sul forum hai/avete gridato allo scandalo/complotto per robe tipo gli ""errori"" (in certi casi le virgolette serve metterle doppie ) di juve - roma di 3 anni fa o juve - inter/juve - milan dell'anno scorso

    non devo dimostrare niente di fronte a certi livelli di incoerenza... fate tutto da soli

    sulla var io sto solo evidenziando che al momento prende di media una cantonata ogni 3 interventi... e se continua così purtroppo le perle degli antijuventini mi toccherà sopportarle ancora per mooolto tempo e anzi saranno ancora più forti di prima perchè certi errori che finora ho visto (fortunatamente non nelle partite della juve) OGGETTIVAMENTE sono allucinanti... e chi i tifosi delle squadre che li "subiscono" effettivamente hanno ragione ad incazzarsi
    Sei tu che fai polemiche su polemiche co' 'sto VAR, se poi non vuoi con esse dimostrare niente non si capisce perché le fai...
    Io ho solo detto l'impressione che ne ricavo, un tentativo (disperato ) di riabilitazione della tua squadra.

    Per non parlare poi del paragone del rigore di Iuliano su Ronaldo (tanto per citarne una delle molte) con... che ne so... quello non concesso alla Lazio contro il Torino... Si, è vero, un bicchiere d'acqua è sempre un bicchiere d'acqua, ma se me lo offri in prossimità di una sorgente delle Alpi oppure me lo offri nel deserto del Sahara, capisci tu stesso che ha una valenza ben diversa!

    Quindi se il prossimo 22 aprile Juventus e Napoli fossero a pari punti o giù di lì e nello scontro diretto venisse concesso o non concesso un rigore con un errore clamoroso, chiaro che ci sarebbero le stesse polemiche di quelle per Turone o per Ronaldo. Quello però che dev'essere chiaro e che tu imho fai finta di non capire, è che il problema in questo caso non saebbe il VAR ma soltanto di valutare la buona o mala fede di chi sbaglia.

    Il fatto di aver introdotto la VAR io lo considero un credito da dare a chi lo ha deciso in relazione alla gestione della classe arbitrale, questo non significa che con un colpo di spugna si puliscono lustri di gestione mafiosa del calcio, ma che da parte di qualcuno c'è un tentativo di andare verso quella direzione.

  8. #287
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    si vabbè... il solito

    se si sbaglia in favore della juve il problema è valutare la buona o la mala fede di chi sbaglia

    mentre se avviene una topica clamorosa (tipo ad esempio 10 volte di più di quella che ha favorito la juve di cui sopra) in un lazio - toro o in un crotone - napoli invece è senza ombra di dubbio un incidente di percorso di una nuova tecnologia in via di sviluppo... e quello che subisce il torto e protesta è solo un incoerente che quando gli va bene apprezza la var mentre quando gli va male piange e la attacca

    un soggetto da deridere insomma... a differenza di quelli che inneggiano a complotti projuve quando ci perdono contro che invece sono eroi da medaglia al valore

    io boh... che vi devo dì? contenti voi di vivere con certe convinzioni... contenti tutti

  9. #288
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma in lazio-toro e crotone-napoli è stato chiamato il var?

    ma poi non ho capito una cosa, la volontarietà sul rigore conta o non conta più? ogni anno cambiano il regolamento.

  10. #289
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si vabbè... il solito

    se si sbaglia in favore della juve il problema è valutare la buona o la mala fede di chi sbaglia

    mentre se avviene una topica clamorosa (tipo ad esempio 10 volte di più di quella che ha favorito la juve di cui sopra) in un lazio - toro o in un crotone - napoli invece è senza ombra di dubbio un incidente di percorso di una nuova tecnologia in via di sviluppo... e quello che subisce il torto e protesta è solo un incoerente che quando gli va bene apprezza la var mentre quando gli va male piange e la attacca

    un soggetto da deridere insomma... a differenza di quelli che inneggiano a complotti projuve quando ci perdono contro che invece sono eroi da medaglia al valore

    io boh... che vi devo dì? contenti voi di vivere con certe convinzioni... contenti tutti
    E l'allegoria che t'ho fatto sul bicchiere d'acqua?
    Tu parli di topica 10 volte più di certe che hanno favorito la juve, ma la tua comparazione la fai soltanto da un punto di vista tecnico, perdendo di vista l'importanza di quell'incontro o il momento cruciale o meno del campionato per quella/e squadre che si affrontavano.

    Le convinzioni nel caso in questione ce le hai soltanto tu, sei tu che fai di tutto per screditare la VAR, mica gli altri...

    Mi sembra che nessuno di noi abbia fatto quest'anno polemiche, ci sono soltanto le tue apostrofi settimanali sulla VAR...

  11. #290
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma in lazio-toro e crotone-napoli è stato chiamato il var?

    ma poi non ho capito una cosa, la volontarietà sul rigore conta o non conta più? ogni anno cambiano il regolamento.
    in lazio - toro l'arbitro centrale è andato a rivedere al monitor

    in crotone - napoli invece mi pare sia successa la stessa cosa di cagliari - juve... cioè la decisione l'ha presa l'arbitro di var

    la volontarietà conta ma in questi casi qui le braccia erano larghe e la distanza non era ravvicinata... quindi erano tutti e 3 rigori netti... idem come quello di torreira in samp - sassuolo che se possibile era ancora più netto

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    E l'allegoria che t'ho fatto sul bicchiere d'acqua?
    Tu parli di topica 10 volte più di certe che hanno favorito la juve, ma la tua comparazione la fai soltanto da un punto di vista tecnico, perdendo di vista l'importanza di quell'incontro o il momento cruciale o meno del campionato per quella/e squadre che si affrontavano.

    Le convinzioni nel caso in questione ce le hai soltanto tu, sei tu che fai di tutto per screditare la VAR, mica gli altri...

    Mi sembra che nessuno di noi abbia fatto quest'anno polemiche, ci sono soltanto le tue apostrofi settimanali sulla VAR...
    aridaje con sto screditare...

    io sto commentando gli episodi... ne più ne meno di come li commentano gli altri... specialmente quando avvengono nelle partite della juve

    e poi parlano i numeri... non sto dicendo che sia da abolire... ma che finora si sta rivelando un mezzo disastro... che mi pare proprio sia palese

    poi si... solo io la penso così

    l'allenatore della tua squadra infatti è un grande estimatore

    giocatori e allenatori di squadre che hanno subito torti e hanno detto tutti "a cosa serve il var se non interviene in questi casi?" pure

    l'importanza della posta in palio per 1a cosa è relativa

    lazio - toro credo che siamo tutti d'accordo che abbia spostato 3punti... che ne sai se a fine anno la lazio fallirà il piazzamento champions per quei 3punti?

    udinese - juve ci siamo ritrovati da un rigore per andare 1-3 al dover giocare in'inferiorità numerica più di un tempo con successivo pareggio dell'udinese... quelli non potevano tranquillamente essere 3 punti persi? che ora ci avrebbero fatto slittare a -4??

    ma che li faccio a fare certi discorsi con gente che l'anno scorso minimizzava su milan - juve dove ci hanno annullato un gol da comiche (determinante nell'economia di una partita poi persa) mentre poi al ritorno (in una partita dove ci sono stati 2 episodi promilan e 1 projuve) mi veniva a dire che "come sempre nei momenti importanti aiutano la juve"??

    come quando nell'ultimo anno di conte la juve era dietro alla roma e venne favorita in una trasferta a verona "perchè non volevano farla staccare" (in un campionato poi stravinto)... mentre l'anno dopo stessa situazione a parti invertite la roma viene favorita in 3 partite (TRE DI FILA!) contro mediopiccole e ovviamente è tutto normale perchè il 1° caso è un momento cruciale della stagione mentre il 2°, il 3° e il 4° no quelli sò momenti marginali e in cui i punti guadagnati così non spostano un cazzo

Discussioni simili

  1. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  2. Calcio: 18° Giornata serie A 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 144
    Ultimo messaggio: 9/1/2010, 15:43
  3. Calcio: 18^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 14/1/2009, 14:28
  4. Calcio: 17^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 116
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 10:24
  5. tetes de bois - NON SI PUò ESSERE SERI A 17 ANNI
    Da Grì nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/8/2005, 15:11