Originariamente inviata da
scazzula2
io non voglio dimostrare niente... perchè ci pensate benissimo da soli voi anitjuventini a mostrare tutta la vostra incoerenza
te mi puoi citare tutti gli episodi che ti pare... da ronaldo - iuliano a muntari
io ti dico che hai ragione che sono errori gravi... e ti ammetto pure che se il milan va 2-0 quella partita la juve non la recupera mai mai mai
ma nel momento in cui mi vuoi/volete far passare certi errori per "scandalosi olte ogni limite" e poi mi minimizzi/ate su robe di quest'anno dove gli arbitri hanno preso cantonate assurde dopo aver rivisto le azioni alla moviola viene fuori tutta l'incorenza del popolo antijuventino
specialmente se non più tardi di 1/2 anni fa qui sul forum hai/avete gridato allo scandalo/complotto per robe tipo gli ""errori"" (in certi casi le virgolette serve metterle doppie
) di juve - roma di 3 anni fa o juve - inter/juve - milan dell'anno scorso
non devo dimostrare niente di fronte a certi livelli di incoerenza... fate tutto da soli
sulla var io sto solo evidenziando che al momento prende di media una cantonata ogni 3 interventi... e se continua così purtroppo le perle degli antijuventini mi toccherà sopportarle ancora per mooolto tempo
e anzi saranno ancora più forti di prima perchè certi errori che finora ho visto (fortunatamente non nelle partite della juve) OGGETTIVAMENTE sono allucinanti... e chi i tifosi delle squadre che li "subiscono" effettivamente hanno ragione ad incazzarsi