juve - milan 3-1
non abbiamo giocato una gran partita... ma grazie ai cambi nel 2° tempo l'abbiamo portata a casa
vittoria ad altissimo tasso di godimento! e 3pt. di paltino!
non mi è piaciuto l'atteggiamento dei tifosi... verso bonucci... come pure verso la squadra
fischiare un ex ok... ma qui IMHO si è andati parecchio oltre... con tanto anche di insulti pesanti verso un giocatore che per 7 anni ha vestito la maglia della juve contribuendo ad ottenere successi su successi
(che poi son straconvinto che per come è fatto bonuci gli avrebbe fatto molto più "male" l'indifferenza... per fargli capire che lui è stato solo uno dei tanti... ne una bandiera... ne un leader... ne uno di cui stiamo sentendo la mancanza)
mentre è proprio inammissibile fischiare una squadra che vince il campionato da 6 anni, è 1a in classifica, è in finale di coppa italia, ed è ai quarti di champions (dove negli ultimi 3 anni è arrivata 2 volte in fondo)... e questo poi perchè? perchè khedira sbaglia 2 passaggi? perchè stiamo pareggiando 1-1 una partita sofferta contro il milan?
ma andatevene affanculo va! pseudotifosi di staminchia!
sono stato quasi contento del gol di bonucci... e strafelice per khedira che in 5 minuti tira fuori assist decisivo e gol zittendoli tutti!
si torna a +4 sul napoli... che l'ho visto e mi fa ben sperare per quello che è stata la prestazione... che poi non è stata molto diversa da quella di 2 settimane fa (prima della sosta) col genoa... dove si avevano vinto e riaccorciato a 2pt.... ma era stata tutt'altro che una prestazione convincente
paradossalmente sembrano scoppiati proprio nel momento in cui in teoria avrebbero dovuto "beneficiare" dell'essere andati fuori da e. league e coppa italia