Scusate ma, aldilà della pubblicità e tutto il resto, è sconsigliabile perché?
Userei solamente i pesi, senza attrezzi strani. Ed è comodo perché mi alleno a casa, risparmio.
Se devi allenarti a casa va bene tutto, è un'altra faccenda! Io parlavo di corsi esterni, dove spendi soldi per fare minchiate.. Almeno a casa è gratis!
Comunque la critica principale è, per farla breve, che lavori tutto ma non alleni niente.
Tonifichi inizialmente, sicuramente perdi anche qualcosina di peso, ma i risultati si fermeranno abbastanza in fretta! Per essere fisicamente in forma si deve far fatica, e non per 20'..
Mi scusi signorina, al massimo le mando il conto per la consulenza!
Io, prima di darti un consiglio, devo ancora capire se vuoi andare in palestra o stare a casa.
Ahahahahaha
Allora, io volevo andare in palestra per fare una delle cose che ho detto all'inizio; mia sorella o fa spinning o yoga (uguale, proprio ) ma non mi segue, ho contattato mia cognata e mi ha detto "Ma cosa vai in palestra, corri una volta a settimana come si deve e due-tre volte fai tacfit con me, t'insegno io. Ci vogliono 45 minuti senza stretching, un tappetino e i pesi".
Quindi martedì mattina verrà a casa mia a fare una dimostrazione, tipo vendita porta a porta.
EDIT:
Ne approfitto per una domanda forse per molti banale: cosa indossare per correre d'autunno e inverno senza prendere la bronchite?