ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)

    Hey! Ho bisogno di un piccolo aiuto, o meglio, di 1 consiglio....
    Io ho intenzione di candidarmi come rappresentante d'istituto nella mia scuola (Ragioneria e Geometri) che conta la bellezza di 1000 alunni circa...

    allora... se voi poteste fare i rappresentanti d'istituto x 1 giorno, cosa cambiereste della vostra scuola?

    ve lo chiedo xke vorrei costruire 1 scuola migliore insieme ai miei compagni, ma 1 sondaggio cartaceo sinceramente mi sembra troppo complicato... x esempio, cosa ne pensate degli scioperi? es: FACCIAMO SCIOPERO XKE NN C'è LA CARTA ROSA X LE FOTOCOPIATRICI......



    tenete conto ke sn in una scuola del triveneto....

    Aspetto i vostri consigli!!
    un bacio

  2. # ADS
     

  3. #2
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    (parla una che di scioperi ne fa a volonta)se inizi gia a prendere in considerazione di fare dei scioperi verrai si votata ma solo perche ti vedranno come una che vuole far perdere tempo.(la scuola non dev essere vista come un ostacolo da superarema come un importante opportunita di crescere tutti insieme) :!: .la scuola prima di tutto è un luogo dove confrontarsi e dove apprendere...potresti parlare di nuove attivita per fare una scuola piu unita..nella mia scuola x farsi votare ci promettono di continuare a fare il giornalino scolastico e di aprire un cine forum!!!poi siccome siamo un liceo classico e quindi siamo molto attaccati alla politica ci prometto vari spazi pomeridiani x discutere dell attuale situazione nel mondo...spero di esserti stata utile!!! :!:

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grassie cmq da me sorge il problema contrario!! nel senso ke ti votano se dici di fare tanti scioperi, ma della politica, delle attività tipo il giornalino (ke a me piacerebbe molto a dirla tutta) nn gliene frega niente.. sono davvero in una scuola dove farebbero sciopero anke xke nn c'è la carta della fotocopiatrice rosa.....

    cmq grazie!!

  5. #4
    stralunata
    Ospite

    Predefinito

    che roba triste...anche a noi piace far sciopero rinchiuderci in un bar e fumarci canne a volonta...ma usiamo un po di testa x votare i rapp

Discussioni simili

  1. Regalo compleanno
    Da yaya_88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/11/2008, 10:15
  2. Rappresentanti d'Istituto
    Da Bécassine nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 0:45
  3. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/7/2007, 0:25
  4. assemblea d'istituto
    Da ELIALE nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/11/2005, 21:58