ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Rappresentanti d'Istituto

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito Rappresentanti d'Istituto

Da voi solitamente come sono le liste dei candidatI?
    Cioè non ci sono dei candidati tipo?

Da me c'è sempre la lista della parte "bene" della scuola, ovvero i più ricchi e popolari, che sono per lo più di destra
    Poi c'è quella degli "Intellettuali di sinistra" (o questa è l'immagine che danno) che prendono ben pochi voti
    Quella di gente per lo più sconosciuta che decide di candidarsi per diventare conosciuta (ma non passa e torna ad essere sconosciuta)
    e l'anno scorso c'erano anche "gli alternativi" che avevano proposto di fare feste al liceo con bibite analcoliche e torte fatte in casa e cose così

Da voi?
    E solitamente chi votate?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

voto i miei amici, visto ke sicuramente tra i candidati c'è sempre qualche mio amico.

cmq nella mia scuola escluso il primo anno non c'è mai stata politica, liste praticamente tutte uguali, nulla di particolare insomma, avrei votato x ki prometteva più scioperi e più autogestione ma nessuna lista si distingueva dalle altre x queste cose.

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quest'anno da me i candidati sono tutti degli esseri inutili, e nel programma delle liste non c'è nulla d'interessante, tanto più che c'è anche il problema della nuova preside che rompe il cazzo sulle questioni autogestione ecc..
    L'anno scorso si candidava un mio amico che è davvero un leader (e tra l'altro ha vinto dominando), e ho votato lui..
    Quest'anno niente, scheda nulla, ho votato il Pinguino Profeta, una vecchia conoscenza dell'acquario di Lisbona

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    voto i miei amici, visto ke sicuramente tra i candidati c'è sempre qualche mio amico.

cmq nella mia scuola escluso il primo anno non c'è mai stata politica, liste praticamente tutte uguali, nulla di particolare insomma, avrei votato x ki prometteva più scioperi e più autogestione ma nessuna lista si distingueva dalle altre x queste cose.
    Nella tua scuola la politica non c'è più da quando Antonelli e soci hanno lasciato il passo come boss ai vari Fonzie, Grecu ecc. Niente più manifestazioni continue, ma feste in discoteca.
    Quest'anno non c'è più Fonzie, credo che nulla sarà come prima. La scuola nelle mani di Birindelli.

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller

Nella tua scuola la politica non c'è più da quando Antonelli e soci hanno lasciato il passo come boss ai vari Fonzie, Grecu ecc. Niente più manifestazioni continue, ma feste in discoteca.
    Quest'anno non c'è più Fonzie, credo che nulla sarà come prima. La scuola nelle mani di Birindelli.
    Accidenti
    Potrebbero girarci un film sulla vostra scuola..
    "Tutti gli uomini di Birindelli"

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

da noi c'erano la bellezza di 5 liste (tra cui la mia )
    dato che siamo una scuola di soli 1000 studenti nessuno è abbastanza popolare da conoscere tutti!
    ma ci hanno fatto fare il giro per tutte le classi dove ogni lista illustrava le sue proposte!
    quando sappiamo chi è stato eletto te lo comunico!
    anke se...il sistema d'elezione è una taccata magrissima...

twix ™
    Ospite

Predefinito

da me sono tre le liste:
    repetita iuvant (gli stessi che c'erano l'anno scorso)
    uds (unione degli studenti) <------ ho votato per loro
    e una dove c'è un tipo antipatico

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006

Predefinito

ank da me 3 liste..

paura e delirio al costa

io e gli altri

liberalista...
    hanno vinto la liberalista,ank io li ho votati xk c' erano miei amici, ma alla fine conoscevo tutti..ma alla fine dicono tt stronzate xk la maggior parte dei punti sn irrealizzabili e kissà km mai ad un certo punto dell' anno nn si vede + nessuno

FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

da me siamo sei liste :S
    ancora i motti non si sanno a parte quello della mia lista "volere è potere"...nn è il massimo ma abbiamo fatto un sacco di volantini splendidi ^_^
    cmq per la politica nn saprei io sn candidata in una lista dove siamo io e una mia amica lei è la figlia del sindaco di an io sn più per la sinistra...quindi proprio distinzioni politiche no!In più sanno che se votano per una di noi si divertono sicuro quindi...(speriamo bene)
    le altre liste sono una del gruppo teatrale e l'altra di un gruppo di metallari di cui due che si sbaciucchiano continuamente provocandoci il vomito,gli altri nn ricordo bene...

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

abbiamo una lista unica e dobbiamo concentrare i voti, perchè siamo circa 150 studenti, accorpati ad una scuola di 500, quindi siamo costretti a votare solo due persone, o rischiamo di essere un liceo classico rappresentato da ragazzi dell'alberghiero -___-
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima