scusate l'ignoranza ma cosa si fa a scuola durante l'assemblea d'istituto?grazie in anticipo a chi risp
scusate l'ignoranza ma cosa si fa a scuola durante l'assemblea d'istituto?grazie in anticipo a chi risp
non lo so neanch'io..![]()
Dipende molto dal genere di istituto.Ci sono scuole dove l'assemblea viene presa seriamente e si discute di problemi relativi alle riforme,all istituo stesso oppure si aprono dei dibattiti a proposito di temi di attualità.In altre scuole l'assemblea è un momento di cazzeggiamento e molti restano a casa o scappano da scuola,perchè tanto le presenze non vengono prese
esattamente....Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
e' un momento in cui si dovrebbe discutere dei problemi dei ragazzi xo' in certe scuole (cm la mia in cui la maggioranza sono maschi) d solito si perde tempo a cazzeggiare!![]()
mi hanno detto che ci saranno 3 gruppi...e ognuno decide dove andare...
ma tu ke classe fai scusa?Originariamente inviata da ELIALE
![]()
1 scientifico
scusa se sono un po' ignorante, ma voi l'avete gia' eletto il rappresentante d'istituto?![]()
noi la facciamo domani,per noi è dievrso fare assemblea d'istituto,perchè cmq entriamo alle 8e30 ed usciamo alle 9:05... quindi in quella mezz'oretta cazzeggiamo!!!![]()