ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

il dopo-assemblea

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito il dopo-assemblea

stamattina c'era assemblea d'istituto.. è iniziata alle 9:25, è durata 5 min quindi alle 9:30 eravamo tutti giù... pioveva e qlc aveva gli ombrelli aperti... in effetti ank'io... ombrello arancione e nero(e già qst in effetti è una figura di merda xkè è orribile)... dietro di mè c'era una panchina rotta. io cmq sposto l'ombrello verso dietro x vedere se pioveva e giustamente faccio un paio di passi indietro... ca**olina qnd mi sono accorta di qll ke stava x succedere nn ho potuto + fare niente... sono inciampata nella pankina e sn cascata x terra... ebbene sn finita in una specie di pozzanghera... e si è girato tutto il liceo... ora si ricorderanno tutti di me

FdT-dipendente
    Donna 38 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: il dopo-assemblea

Quote Originariamente inviata da Imagine
    stamattina c'era assemblea d'istituto.. è iniziata alle 9:25, è durata 5 min quindi alle 9:30 eravamo tutti giù... pioveva e qlc aveva gli ombrelli aperti... in effetti ank'io... ombrello arancione e nero(e già qst in effetti è una figura di me**a xkè è orribile)... dietro di mè c'era una panchina rotta. io cmq sposto l'ombrello verso dietro x vedere se pioveva e giustamente faccio un paio di passi indietro... cazzolina qnd mi sono accorta di qll ke stava x succedere nn ho potuto + fare niente... sono inciampata nella pankina e sn cascata x terra... ebbene sn finita in una specie di pozzanghera... e si è girato tutto il liceo... ora si ricorderanno tutti di me

questa è una buona cosa no?

Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Quote Originariamente inviata da Enery

questa è una buona cosa no?
    vabbè io l'ho presa a ridere, xò nn è proprio buona... finkè sn xsn ke conosco bene, nn posso fare altro ke skerzarci su... ma qnd nn sanno ki sn...

BelaLugosa
    Ospite

Predefinito

povera..

FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 4/10/2004

Quote Originariamente inviata da Imagine

vabbè io l'ho presa a ridere, xò nn è proprio buona... finkè sn xsn ke conosco bene, nn posso fare altro ke skerzarci su... ma qnd nn sanno ki sn...
    giusto... la loro mente contorta ti bollano come sfigata.... capito k vuoi dire...
    magari poi in futuro farai nuove amicizie tra di loro, diranno : "ah te sei quella k è scivolata per terra...." :wink:
    ci sono tanti punti di vista,,
    i peggio penso siano coloro k se la tirano , ti vedono x terra e quelli ti bollano x sempre... :

Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 14/2/2005

Quote Originariamente inviata da simoTDI
    giusto... la loro mente contorta ti bollano come sfigata.... capito k vuoi dire...
    magari poi in futuro farai nuove amicizie tra di loro, diranno : "ah te sei quella k è scivolata per terra...." :wink:
    ci sono tanti punti di vista,,
    i peggio penso siano coloro k se la tirano , ti vedono x terra e quelli ti bollano x sempre... :
    esatto, una persona per bene ti saprà giudicare in base a quello che dimostri, non perchè sei caduta in una pozzanghera! :!: