Visualizzazione stampabile
-
il dopo-assemblea
stamattina c'era assemblea d'istituto.. è iniziata alle 9:25, è durata 5 min quindi alle 9:30 eravamo tutti giù... pioveva e qlc aveva gli ombrelli aperti... in effetti ank'io... ombrello arancione e nero(e già qst in effetti è una figura di merda xkè è orribile)... dietro di mè c'era una panchina rotta. io cmq sposto l'ombrello verso dietro x vedere se pioveva e giustamente faccio un paio di passi indietro... ca**olina qnd mi sono accorta di qll ke stava x succedere nn ho potuto + fare niente... sono inciampata nella pankina e sn cascata x terra... ebbene sn finita in una specie di pozzanghera... e si è girato tutto il liceo... ora si ricorderanno tutti di me
-
Re: il dopo-assemblea
Quote:
Originariamente inviata da Imagine
stamattina c'era assemblea d'istituto.. è iniziata alle 9:25, è durata 5 min quindi alle 9:30 eravamo tutti giù... pioveva e qlc aveva gli ombrelli aperti... in effetti ank'io... ombrello arancione e nero(e già qst in effetti è una figura di me**a xkè è orribile)... dietro di mè c'era una panchina rotta. io cmq sposto l'ombrello verso dietro x vedere se pioveva e giustamente faccio un paio di passi indietro... cazzolina qnd mi sono accorta di qll ke stava x succedere nn ho potuto + fare niente... sono inciampata nella pankina e sn cascata x terra... ebbene sn finita in una specie di pozzanghera... e si è girato tutto il liceo... ora si ricorderanno tutti di me
:lol: questa è una buona cosa no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
:lol: questa è una buona cosa no?
vabbè io l'ho presa a ridere, xò nn è proprio buona... finkè sn xsn ke conosco bene, nn posso fare altro ke skerzarci su... ma qnd nn sanno ki sn...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Imagine
vabbè io l'ho presa a ridere, xò nn è proprio buona... finkè sn xsn ke conosco bene, nn posso fare altro ke skerzarci su... ma qnd nn sanno ki sn...
giusto... la loro mente contorta ti bollano come sfigata.... :cry: capito k vuoi dire...
magari poi in futuro farai nuove amicizie tra di loro, diranno : "ah te sei quella k è scivolata per terra...." :wink:
ci sono tanti punti di vista,,
i peggio penso siano coloro k se la tirano , ti vedono x terra e quelli ti bollano x sempre... :?:
-
Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
giusto... la loro mente contorta ti bollano come sfigata.... :cry: capito k vuoi dire...
magari poi in futuro farai nuove amicizie tra di loro, diranno : "ah te sei quella k è scivolata per terra...." :wink:
ci sono tanti punti di vista,,
i peggio penso siano coloro k se la tirano , ti vedono x terra e quelli ti bollano x sempre... :?:
esatto, una persona per bene ti saprà giudicare in base a quello che dimostri, non perchè sei caduta in una pozzanghera! :!: