Ho cominciato stamani... fino a martedì prossimo starò ferma, anche perché non riesco a muovere le gambe, quasi. Abbiamo fatto stretching, poi con un peso (ball qualcosa) da 4 Kg abbiamo fatto determinati esercizi, ripetuti per 8 interminabili volte. Alla fine gli addominali, e poi di nuovo streching.
Fa muovere muscoli che neanche sapevo di avere.
Sono perplesso...Spero che tu sia seguita da un personal trainer competente...
Allenarmi a casa l'ho sempre fatto, alla fine per fare gli affondi e tirare su le braccia con un peso non è che ci voglia la laurea o un doppio master. Su come muovermi, lei è stata seguita da un'insegnante di Tacfit e mi ha trasmesso la sua grandissima conoscenza, cioè come mettere la schiena qui e là. Lo fa da un anno ed è sempre viva.
Sì, sono un po' sarcastica. U_U
Io ormai ho il terrore di vedere questi pseudo allenatori quando ti spiegano come tenere la schiena.. Sarebbe interessante vedere un video di voi due che fate tacfit, per correggervi entrambe, ma non credo sia facilissimo da fare ^^
Loller spiegaglielo tu che danni ci si possono procurare a fare determinati allenamenti/sforzi in maniera errata.....
Ah, è una sfida persa in partenza. Manco in palestra si vedono gli esercizi fatti bene, figuriamoci in questi corsi..
Purtroppo è così, dovrai farci l'abitudine. I professionisti non stano in palestra a prendere 6 euro, per cui puoi stare sicura che è molto difficile trovare gente preparata in palestre commerciali.