Per tutto il liceo facevo palestra (attrezzi) e corsi... Due coglioniMai più
Non trovo nulla neanche io.
Lei è un'estetista fissata con ste cose, sarà una cosa innovativa
Dice ci vogliono pesi da minimo 4 kg, tappetino, e dura 45 minuti.
Per tutto il liceo facevo palestra (attrezzi) e corsi... Due coglioniMai più
Non trovo nulla neanche io.
Lei è un'estetista fissata con ste cose, sarà una cosa innovativa
Dice ci vogliono pesi da minimo 4 kg, tappetino, e dura 45 minuti.
Se si fa palestra bene non servono esercizi "mirati" per i glutei. La donna ha come zona principale di accumulo grassi il culo, le cosce e il tricipite, per cui per levare da lì il grasso serve unire attività di palestra con attività aerobica di diverso genere.
Fare più esercizi per i glutei non li farà dimagrire, perché il dimagrimento localizzato non esiste.
Per capirci: squat e stacco sono i fondamentali dell'allenamento per le gambe, e bastano e avanzano per i glutei.![]()
Lorelai fra qualche anno
![]()
Ecco appunto, sicuramente Loller sa meglio di tutti noi, io seguirei i suoi consigli![]()
Ti assicuro che non esiste, e lo si sa da decenni. Ogni corso che propone il dimagrimento localizzato è antiscientifico per definizione.
Il nostro organismo non ha ormoni specifici per utilizzare il grasso di una zona piuttosto che di un'altra, per cui non è possibile pensare che facendo più esercizi per i glutei mi diminuirà il culo.
Il fatto è che, come dicevo, esistono zone di accumulo grassi predeterminate geneticamente, che sono le prime ad accumulare il grasso e rappresentano la scorta più grande. Questo significa che facendo esercizi di qualsiasi tipo, quelle saranno le prime zone a diminuire, ma saranno anche le ultime a diventare "eccellenti".
- - - Aggiornamento - - -
Ecco, capito?
Vero, e a me piacciono un sacco come attività. Il coinvolgimento emotivo è molto più forte per le persone meno incline alla fatica, per cui a lungo periodo portano a risultati anche maggiori, ma non per via dell'attività in quanto tale, ma per il fatto che non smetti di farla!![]()
E' proprio li che ti volevo farti arrivare! Perché sono attività complete, e fai anche molto corpo libero
Io mi annoio mooooooooooooooolto facilmente, il segreto è farmi fare il culo ma facendomi divertire
Wolv magari, che pancia piatta![]()