Per tutto il liceo facevo palestra (attrezzi) e corsi... Due coglioni Mai più
Non trovo nulla neanche io.
Lei è un'estetista fissata con ste cose, sarà una cosa innovativa
Dice ci vogliono pesi da minimo 4 kg, tappetino, e dura 45 minuti.
Per tutto il liceo facevo palestra (attrezzi) e corsi... Due coglioni Mai più
Non trovo nulla neanche io.
Lei è un'estetista fissata con ste cose, sarà una cosa innovativa
Dice ci vogliono pesi da minimo 4 kg, tappetino, e dura 45 minuti.
Se si fa palestra bene non servono esercizi "mirati" per i glutei. La donna ha come zona principale di accumulo grassi il culo, le cosce e il tricipite, per cui per levare da lì il grasso serve unire attività di palestra con attività aerobica di diverso genere.
Fare più esercizi per i glutei non li farà dimagrire, perché il dimagrimento localizzato non esiste.
Per capirci: squat e stacco sono i fondamentali dell'allenamento per le gambe, e bastano e avanzano per i glutei.
Lorelai fra qualche anno
Ecco appunto, sicuramente Loller sa meglio di tutti noi, io seguirei i suoi consigli
Ti assicuro che non esiste, e lo si sa da decenni. Ogni corso che propone il dimagrimento localizzato è antiscientifico per definizione.
Il nostro organismo non ha ormoni specifici per utilizzare il grasso di una zona piuttosto che di un'altra, per cui non è possibile pensare che facendo più esercizi per i glutei mi diminuirà il culo.
Il fatto è che, come dicevo, esistono zone di accumulo grassi predeterminate geneticamente, che sono le prime ad accumulare il grasso e rappresentano la scorta più grande. Questo significa che facendo esercizi di qualsiasi tipo, quelle saranno le prime zone a diminuire, ma saranno anche le ultime a diventare "eccellenti".
- - - Aggiornamento - - -
Ecco, capito?
Vero, e a me piacciono un sacco come attività. Il coinvolgimento emotivo è molto più forte per le persone meno incline alla fatica, per cui a lungo periodo portano a risultati anche maggiori, ma non per via dell'attività in quanto tale, ma per il fatto che non smetti di farla!
E' proprio li che ti volevo farti arrivare! Perché sono attività complete, e fai anche molto corpo libero
Io mi annoio mooooooooooooooolto facilmente, il segreto è farmi fare il culo ma facendomi divertire
Wolv magari, che pancia piatta