Questo l'ho fatto dopo Bate-Roma. Da quel punto in poi, raccogliendo i cocci, ci resta solo il campionato, mentre stiamo perdendo tempo in una competizione (con un regolamento a stracazzo) dalla quale verremo comunque eliminati perché il Leverkusen vincerà con le riserve del Barcellona all'ultima giornata.
A questo punto, se avessimo pensato SOLO al campionato, avremmo potuto avere almeno 2 punti in più, quelli contro il Sassuolo, affrontato con tutte riserve per via della Champions e - spero di no - i punti che lasceremo nel derby.
A fine anno con 2-3 o forse 5 punti in più o in meno, si vince o non si vince un campionato o si accede o non si accede a una Champions...


90Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
Avete un reparto d'attacco TRA I MIGLIORI D'EUROPA, e forse neanche ve ne rendete conto. Recuperato Keita potreste dire la vostra anche a centrocampo, aggiungendoci inoltre la remota (per me remota) speranza che Strootman torni lo Strootman visto agli inizi, o uno o due acquisti mirati a gennaio tra difesa e centrocampo. E invece tu che fai? Noooo, pensiamo a quella singola giornata di campionato...ma fanculo, io se l'Inter ragionasse così mi incazzerei come una iena
, se vinciamo il derby pur senza Maicon, De Rossi, Florenzi, Totti, (*), punterò e pretenderò che la Roma vada a Barcellona per vincere!