ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 89 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 885
Like Tree173Mi piace

Champions League 2014-2015

  1. #381
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio

    1° 2007/08 fuori col manchester
    2° 2008/09 fuori col liverpool
    3° 2009/10 vittoria

    ma perchè perdo tempo con uno che non conosce la matematica?
    2006/2007 = 1° anno (juve in b... giocatori e ingaggi come ibra... maicon... vieira... figo... cambiasso... samuel ecc. in squadra ) fuori agli ottavi col valencia

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio


    E va beh, la penso bene o male allo stesso modo, ma da qui in poi si vedrà la vera Juve..o tirano fuori il carattere o possibilmente potrebbero incappare in qualche brutta figura tipo kappotto totale...oppure potrebbero illudersi arrivando persino in finale e perderla, soffrendo decisamente di più, perchè a quel punto sulla partita singola ci speri e te la giochi e perdere in finale è tristissimo....molti miei amici juventini ancora ricordano l'ultima che fecero contro un certo milan....comunque anche se arrivano in finale le statistiche non parlano molto a loro vantaggio..quante ne han fatte? quante ne han perse ? comunque ogni partita è una storia a se, vero, ma a volte andare a indagare nelle statistiche è come fare una sorta di test del DNA....ma solo il tempo potrà darci queste risposte
    ma guarda che io non sto dicendo che la juve è una squadra con dna europeo eh

    ha perso molte finali non azzecca quasi mai le partite decisive ecc.? tutto vero

    ma queste son cose che andrebbero accusate a squadre tipo la juve di capello precalciopoli... ossia una squadra con monte ingaggi e campioni al livello delle big europee che non riuscì ad andare mai oltre ai quarti

    a questa juve degli ultimi anni (e di quest'anno soprattutto) invece no... x come la vedo io arrivare a giocarsi una semifinale (che ancora dobbiamo giocare cari miei... voi è da un pezzo che dite altre 2 partite e a casa... adesso ce ne mancano solo 3 ) con 3 mostri simili significa essere arrivati già molto molto lontano


  2. # ADS
     

  3. #382
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quanto blablabla qua dentro
    Era il sorteggio che speravo ma non quello che credevo sarebbe saltato fuori. Speriamo che Bale e Benzema restino in infermeria, e che CR7 ci finisca in qualche modo Scherzi a parte, bisogna provarci. Loro sono obiettivamente superiori, ma noi non abbiamo assolutamente niente da perdere.
    A MaRcOsAtRy piace questo intervento

  4. #383
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    2006/2007 = 1° anno (juve in b... giocatori e ingaggi come ibra... maicon... vieira... figo... cambiasso... samuel ecc. in squadra ) fuori agli ottavi col valencia

    - - - Aggiornamento - - -



    ma guarda che io non sto dicendo che la juve è una squadra con dna europeo eh

    ha perso molte finali non azzecca quasi mai le partite decisive ecc.? tutto vero

    ma queste son cose che andrebbero accusate a squadre tipo la juve di capello precalciopoli... ossia una squadra con monte ingaggi e campioni al livello delle big europee che non riuscì ad andare mai oltre ai quarti

    a questa juve degli ultimi anni (e di quest'anno soprattutto) invece no... x come la vedo io arrivare a giocarsi una semifinale (che ancora dobbiamo giocare cari miei... voi è da un pezzo che dite altre 2 partite e a casa... adesso ce ne mancano solo 3 ) con 3 mostri simili significa essere arrivati già molto molto lontano
    No tranquillo, facevo riflessioni fra me e me
    parlavo di statistiche, e anche se i numeri non scendono in campo qualcosa vorranno dire.
    nei passati scontri troviamo però il real con 8 vittorie....la Juve con 7 vittorie e un solo pareggio..pure recente fra l'altro considerando la lunga storia della coppa, e anche questi dati dicono che potrebbe accadere di tutto

    comunque la vera champions per la Juve inizia ora, con tutto il rispetto per Monaco e Dortumnd che erano due gran belle squadre, ma ora i calibri sono aumentati.

    due allenatori spagnoli contro.....e due allenatori italiani contro

    peccato però per Bayern vs Barca...la finale è staa anticipata a mio modo di vedere ..però il bayern senza ribery e robben fa un gioco più "guardiolesco" visto che non si allargano troppo e non puntano sulla linea di porta posso giocare con gli esterni votati a rifornire l'attaccante

    il barca secondo me la quadratura l'ha trovata da un pezzo...saranno due partite assurde quelle di monaco e barcellona....forza Neymar

  5. #384
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    2006/2007 = 1° anno (juve in b... giocatori e ingaggi come ibra... maicon... vieira... figo... cambiasso... samuel ecc. in squadra ) fuori agli ottavi col valencia
    guarda girala un pò come ti pare se conti il primo anno di ciclo per l'inter lo devi contare pure per la juve
    2011/12 2012/13 2013/14 2014/15

    cmq raga che ve devo dire, ribadisco a me frega meno di zero se volete esultare per il passaggio in semifinale come aveste vinto la coppa, a me pare un mettere le mani avanti, mo se il real ha pure fuori bale e benzema è una sfida alla pari e dovete vincerla.

  6. #385
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    guarda girala un pò come ti pare se conti il primo anno di ciclo per l'inter lo devi contare pure per la juve
    2011/12 2012/13 2013/14 2014/15
    nel 2011/2012 la juve non giocava manco l'e. league!

    veniva da 2 7° posti consecutivi e giocava con matri de ceglie e pepe titolari inamovibili!

    quella era una squadra che ha fatto (letteralmente) un miracolo vincendo il campionato (da imbattuti poi )

    come fai a valutarla in europa poi? se manco ci giocava in europa

    voi nel 2006/2007 avevate costruito (anche grazie a calciopoli) uno squadrone che doveva puntare in alto in europa... avevate lo stesso allenatore (mancini) già da anni... giocavate stabilmente in champions da anni... SPENDEVATE SOLDI A PALATE CON L'OBIETTIVO DI VINCERE LA CHAMPIONS DA ANNI!

    A Flou. piace questo intervento

  7. #386
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Quanto blablabla qua dentro
    Come darti torto xD

    - - - Aggiornamento - - -

    @scazzula2
    Vuoi paragonare il ciclo dell'Inter e quello della Juve? Andiamo.
    L'Inter del dopo calciopoli per tre anni di fila è uscita agli ottavi di Champions? Vero.
    Voi in tre anni siete riusciti ad arrivare in semifinale? Vero.
    Arrivare in semifinale di Champions è un trofeo internazionale da mettere in bacheca? Falso.
    Quest'anno, o al massimo entro l'anno prossimo (il tuo tanto conclamato quarto anno), riuscirete a vincere la Champions League? Ci credo poco Se sì faremo tutti i più sinceri complimenti alla Juve, tu potrai sfottere quanto ti pare e vantarti di aver vinto con un budget e un monte ingaggi bassissimo. Ma prima vogliamo vedere la Coppa

    P.s. altrimenti noi un triplete, voi zeru Champions
    A Hulk piace questo intervento

  8. #387
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    voi nel 2006/2007 avevate costruito (anche grazie a calciopoli) uno squadrone che doveva puntare in alto in europa... avevate lo stesso allenatore (mancini) già da anni... giocavate stabilmente in champions da anni... SPENDEVATE SOLDI A PALATE CON L'OBIETTIVO DI VINCERE LA CHAMPIONS DA ANNI!

    Quell' Inter faceva un gioco troppo incentrato su Ibrahimovic, non avrebbe mai vinto la CL.

    Poi quando abbiamo cominciato a giocare da vero collettivo, con Eto'o che faceva anche il terzino, siamo arrivati in fondo fino a vincerla.

    Secondo me è stato determinante quel famoso scambio Eto'o + 40 mln per Ibra...il più grande affare che Moratti abbia fatto
    A Ad Malora piace questo intervento

  9. #388
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ti hano già risposto gli altri.. e io sono completament ubriaco per risponderti adesso

  10. #389
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Come darti torto xD

    - - - Aggiornamento - - -

    @scazzula2
    Vuoi paragonare il ciclo dell'Inter e quello della Juve? Andiamo.
    L'Inter del dopo calciopoli per tre anni di fila è uscita agli ottavi di Champions? Vero.
    Voi in tre anni siete riusciti ad arrivare in semifinale? Vero.
    Arrivare in semifinale di Champions è un trofeo internazionale da mettere in bacheca? Falso.
    Quest'anno, o al massimo entro l'anno prossimo (il tuo tanto conclamato quarto anno), riuscirete a vincere la Champions League? Ci credo poco Se sì faremo tutti i più sinceri complimenti alla Juve, tu potrai sfottere quanto ti pare e vantarti di aver vinto con un budget e un monte ingaggi bassissimo. Ma prima vogliamo vedere la Coppa

    P.s. altrimenti noi un triplete, voi zeru Champions
    negli anni di mancini avete ottenuto risultati inferiori alla juve di conte/allegri nonostante spendevate ogni estate l'ira di dio e pagavate ingaggi faraonici (a differenza di noi adesso)? vero

    x adesso mi basta questo... se arriverà pure la vittoria finale st'anno o il prossimo (ci credo poco pure io vista la differenza economica con le fantastiche 3... anche se quest'estate i soldi da spendere ci sarebbero pure dati gli introiti x essere arrivati in semifinale) sarà l'apoteosi

    (ma x adesso mi accontento di questo )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Quell' Inter faceva un gioco troppo incentrato su Ibrahimovic, non avrebbe mai vinto la CL.

    Poi quando abbiamo cominciato a giocare da vero collettivo, con Eto'o che faceva anche il terzino, siamo arrivati in fondo fino a vincerla.

    Secondo me è stato determinante quel famoso scambio Eto'o + 40 mln per Ibra...il più grande affare che Moratti abbia fatto
    sono d'accordo su tutto

    però quella squadra lì (l'inter di ibra) era comunque costruita x andare ben oltre gli ottavi di champions u.u

    (su questo non ci piove )

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    io sono completament ubriaco per risponderti adesso
    io lo sarò tra un paio d'ore

  11. #390
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    va beh ma il calcio di qualche anno fa era molto più dispendioso per certi versi....perhè ultimamente vedo il livello dei calciatori che si è notevolmente abbassato.
    certo durante la prima era mancini non ci stavano molte rivali degne per competere con l'intere, ma era la fine di un era dove gli ingaggi e le spese delle italiane erano ancora alti.

    oggi a mio avviso di giocatori validi non ci sta vasta scelta come un tempo....una volta in difesa ci stavano pezzi da 90 assoluti...stam, desally, maldini, cannavaro, nesta, thuram giusto per citare i più assurdi e bravi nel ruolo di centrale..con i terzini inizio solo dicendo roberto carlos e cafu....
    se pensiamo che David Luiz telespallabob, con tutto il bene che gli voglio è uno dei difensori top con un costo del cartellino stratosferico.....

    quell'inter in ogni caso aveva la difesa più forte che si fosse mai vista...infatti la champ la vinse giocando in difesa, anche in ineferiorità numerica in qualche episodio....e il monte stipendi di molte squadre era ancora esagerato rispetto agli intoiti...e infatti oggi il calcio italiano ne paga le conseguenze

    in italia un Messi o un Neymar non possiamo permetterceli più....na volta passavano tutti da qui prima o poi

    comunque a me dei soldi buttati dal'inter durante gli anni 2000 non m'importa molto..soffro molto di più pensando che regalavamo giocatori al milan..sempre....e in cambio di seedorf, pirlo e altri ci davano guly, coco e company
    guarin scambiato con vucinic alla pari sarebbe stato tornare indietro nel tempo....e anche se tempo fa qualcuno diceva che vucinic valeva guarin..io oggi non saprei dire che razzo di fine ha fatto vucinic, mentre guarin ancora gira

    Con questo arrivo al punto, anche se il mio giro è stato larghissimo.....la vera vittoria della juventus quest'anno è stata confermare i giocatori che aveva, i big che tutti volevano...gli altri non ci sono riusciti in italia...quadrado era fra i tre giocatori più costosi in italia insieme a pogba e mi pare vidal se non erro...quadrado è partito...mentre gli altri no...certo la fiorenzola sembra averci guadagnato con Salah , ma in italia è difficile tenere i giocatori...

Discussioni simili

  1. Calcio: Europa League 2014/2015
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 28/5/2015, 10:35
  2. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07